ARGENTINA MERVAL 57 Holdouts TFA e non TFA

Spero che il premier Conte insista con più forza sui corona bonds magari spinto da M5S (scaricando L onere della pandemia sulla casa madre cioè L Europa , i tedeschi rinuncerebbero a 15 punti di cambio sul usd che farebbe solo bene alla loro economia e Questo solo grazie all Italia), ed aggiunga un piano di condono dei debiti con il fisco per almeno 2 anni cercando di far rientrare le aziende che oggi pagano le tasse in Olanda 🇳🇱.
 
L'albero degli spaghetti - Wikipedia

Screenshot_20200403-175227_Chrome.jpg

... :D:D:D
 
Reclusi ma ci divertiamo ognuno a modo suo.
Ecco la situazione aerei in questi giorni nell'area di Roma e d'intoni. Normalmente gli aerei visti dal mio sistema F-LIRF2 sono ben più di 1000 al giorno, in settimana sono stati massimo 165.
Vi metto un po' di quadri della situazione per vostra curiosità, ammesso che ne abbiate.
Un saluto a tutti, sperando che passi 'sto…..

PIC SITUAZIONE.jpg

PIC 1.jpg
PIC 2.png
PIC 3.png
PIC 4.png
 
Ragazzi comunque sia Lagarde che la Gismondo non si sono dimesse , i nostri brillanti giornalisti le hanno occultate , da brava propaganda di regime , ma soprattutto dalle femministe non sento neanche una parola di sdegno!!!! pazzesco!!!! Se siamo in guerra con questa gente non la vinceremo mai , confermandoci per L ennesima volta dei pupazzi in mano a 4 burattinai!!!!! Che tristezza!!!!
 
.. giustamente il professor Zecchi ieri sera osservava ... il virus ha scoperchiato il vaso di Pandora ... UNA PUTRIDA SCHIFEZZA NAUSEABONDA ... :angry::angry::angry:
 
Il bluff dei test sierologici: l'''82 per cento di falsi negativi - IlGiornale.it

... com'è possibile che si arrivi a cercare di mettere in commercio robaccia simile? ...:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
Io ci credo molto poco, forse niente alla necessità di disinfettare o giù di lì le strade ed altro del genere.
Qui da me siamo 125 condomini. E chi è specialmente con tumore pregresso o addirittura attuale ha particolare timore più di quanti non hanno particolari malattie. Anche se arrivati a certe età chi è che non gha proprio nulla?
Così, stamattina spruzzata dei (soli) marciapiedi, citofoni ai cancelletti e zona portineria.
Il tutto avvenuto credo, io non mi sono mosso, non è durato più di 2 max 3 ore, con non più di 2 uomini: 600 € più IVA, credo del 22%.
Cosa voglio dire? C'è andata bene, perché uno dei paurosi si era fatto un altro preventivo: 4.000 € più IVA , che tra l'altro non so se sia 22% in questo caso, ma forse si.
 
Finalmente ho ricevuto direttamente da Amazon Italia il kit di riparazione per fori nelle gomme tubeless, sempre attraverso Amazon lo avevo ordinato in Cina ma niente, mi hanno restituito i 4,50 €, l'italiano, ma sempre made cinese 7 €. Quindi 5 giorni fa ho eseguito la riparazione finalmente della gomma della mia Picanto Kia. Sono passati 5 giorni e tiene perfettamente la pressione. Vi metto le foto della breve storia di riparazione. Disponibile ad una consulenza telematica.....tante volte.....succedesse.....anche...…

KIT RIPARAZIONE GOMME TUBELESS.jpg

IMG_20200330_123640.jpg

IMG_20200330_181311.jpg

IMG_20200330_182252.jpg
 
Gianfranco Buon Giorno,
non sono molto pratico è lazy,sono stato dall'mio gommista.saldatura "elettrica", rimozioni di 2 chiodi per un costo di Euro 15.penso che il prezzo è giusto
Have a nice day
 
Gianfranco Buon Giorno,
non sono molto pratico è lazy,sono stato dall'mio gommista.saldatura "elettrica", rimozioni di 2 chiodi per un costo di Euro 15.penso che il prezzo è giusto
Have a nice day
Ciao Halim, stavo per chiamarti! E' successo qualcosa?
Noi abbastanza bene! Tu?
Si, non l'avevo mai fatto, anche perchè forse è la prima volta che mi capita e poi addirittura una vite nemmeno un chiodo.
Il prezzo addirittura per due chiodi è stato onestissimo, quasi incredibile.
Vieni anche tu a dire due cose in croce per non perderci di vista.
Un abbraccio a te e tuo figlio!
 
Gianfranco,noi stiamo bene prigionieri a casa.Giorgio fa la dichiarazione per uscire di casa ed ha acquistato le mascherine in farmacia 3 per 15 euro.per entrare al supermercato a fare la spesa urgente fa la fila fuori,entrano 5 persone a volte.3 ore di tempo perso.i vigili fanno dei controlli rigidi,
io sto bene a casa,per passare il tempo faccio un po di giardinaggio-TV-e qualche telefonata .devo trovare qualcosa da fare? suggerimenti?
saluti a Marisa
 
Indietro