ARGENTINA MERVAL 57 Holdouts TFA e non TFA

Direi un'ottima notizia. Loro non vogliono pagare, altri qui dicono che se fanno default prenderanno il capitale, gli interesssi e gli interessi sugli interessi. Una soluzione che accontenterebbe tutti.
 
Roberto Burioni, la bomba sulla Cina: "Ha rivenduto le mascherine donate dall'Italia, e vero?" – Libero Quotidiano


Screenshot_20200405-161620_Chrome.jpg


.. la gente moriva e qualcuno intrallazzava alla grande... :angry::angry::angry:
 
Alberto Fernandez reitero que la renegociacion de la deuda paso a un segundo o tercer plano | Alberto Fernandez, Salud, Deuda


Alberto Fernández reiteró que "la renegociación de la deuda pasó a un segundo o tercer plano"


................

"Las prioridades cambiaron, por ejemplo en repensar la renegociación de la deuda, porque tenemos una nueva realidad, y pasó a otro plano, uno segundo o tercer plano. También la cuestión fiscal, que siempre preocupó, pasó a un segundo plano", dijo el Presidente en una entrevista con el portal El Cohete a la Luna.



... 1/2 digito ... :p:p:p
 

Allegati

  • Screenshot_20200405-183045_Chrome.jpg
    Screenshot_20200405-183045_Chrome.jpg
    114,4 KB · Visite: 5
Ultima modifica:
Gianfranco,noi stiamo bene prigionieri a casa.Giorgio fa la dichiarazione per uscire di casa ed ha acquistato le mascherine in farmacia 3 per 15 euro.per entrare al supermercato a fare la spesa urgente fa la fila fuori,entrano 5 persone a volte.3 ore di tempo perso.i vigili fanno dei controlli rigidi,
io sto bene a casa,per passare il tempo faccio un po di giardinaggio-TV-e qualche telefonata .devo trovare qualcosa da fare? suggerimenti?
saluti a Marisa

Bene Halim che state bene. Siamo tutti combinati non bene. Non sono d'accordo con Porro, che pure approvo in altri momenti. Se si chiude ancora le cose, dice lui, ha ragione la gente di scendere in strada con i forconi. Sinceramente se si nota che aprendo si casca in maggior contagio, non ci sta niente da fare: MAGGIORI MISURE, mi dispiace Porro. Più obbediamo, prima si esce. Questo Virus è un fottuto.
 
... io credo che se il virus fosse un dannato fottuto a quest'ora avremmo già tutti i commessi dei supermercati in ospedale o in quarantena. O sono dei marziani oppure le misure di protezione adottate sono valide!

Quindi o sono degli aspiranti suicidi oppure sono persone coscienti che con le dovute cautele si può evitare il contagio.

Credo che ciò possa essere fatto in molti altri settori produttivi

Quindi sarebbe ora che il governo e il ministro della salute si decidano a stabilire in modo chiaro cosa fare per rimettere in piedi il paese.

p.s. il virus sarà anche fottuti ... però non quanto certa gente che ne ha combinato di tutti i colori.
 
Ultima modifica:
secondo voi la ristrutturazione di quanto sara il prelievo di capitale nominale grazie ,20,30,40ectect
 
Questo governo di comunisti mi comincia a stare simpatico decreto aprile,,,se M5S riuscisse a bloccare L agenzia delle entrate per 2 anni penso che potrebbe tornare nei sondaggi vicino al 25% , tra L altro era un loro cavallo di battaglia.
 
bastera allungamento e moratoria?
il fmi ha chiesto tagli da 55 a 85 miliardi?

ricordo che nel 2001 il taglio su i discount è stato del 66% e allungamento rispetto ai titoli detenuti in media di 20 anni
 
Secondo me non ci sarà haircut, mi sto esponendo con i ladron.

... infatti in questo momento quotano
molto al di sopra della parità ..: o:o:o

p.s. e come disse la funzionaria della Borsa valori ... ciascuno è libero di vendere spazzatura .... :p:p:p
 
Ultima modifica:

Speriamo che lo fanno cadere L errore , non voluto da di maio , secondo me , di abbracciare il PD è stato catastrofico per quei bravi ragazzi dei M5S ravvedersi in tempo significa salvarsi, ma i politici del PD non glielo permetteranno , sulla questione Argentina per me se tagliano la centenaria ed i par e discount, non sono folli , de piu!!!!! Poi sono liberi di non pagare per altri 10 anni , L esperienza del non potersi rifinanziare L hanno fatta , sappiamo come è andata a finire se la vogliono rifare il primo ad essere contento sarò’ io , poi sicuramente ci saranno altri ,,, io tifo per il default argentino . In questo momento storico è una stupidità finanziaria!!!
 
Indietro