ARGENTINA MERVAL 57 Holdouts TFA e non TFA

L Austria , Olanda hanno vinto sul recovery fund ma la stampa europea comincia ad osannare il prestito, intanto L euro Marco , si posiziona tranquillamente a 1,10 di cambio con USD , dietro il silenzio assenso dei media propagandistici europei,,, Che mondo, ormai non conosce più vergogna .
 
L Austria , Olanda hanno vinto sul recovery fund ma la stampa europea comincia ad osannare il prestito, intanto L euro Marco , si posiziona tranquillamente a 1,10 di cambio con USD , dietro il silenzio assenso dei media propagandistici europei,,, Che mondo, ormai non conosce più vergogna .

Che l.euro si rivaluta non è un gran problema. Questa massa d i denaro se arri verrà temo che farà aumentare inflazione e truffe.
 
Che l.euro si rivaluta non è un gran problema. Questa massa d i denaro se arri verrà temo che farà aumentare inflazione e truffe.

Che L euro vale più del dollaro è un problema gigantesco, significa che il mercato è distorto per volonta politica tedesco , americano e cinese ,e quando si creano delle aberrazione del genere si configurano altrettante distorsioni ,,,
 
Sul recovery fund abbiamo vinto noi , Italia 60milioni di abitanti prenderà 207 miliardi, L Austria 8,859 mila abitanti 330 miliardi, senza parlare del Olanda ,,, ma udite udite abbiamo vinto noi !!!!
 
Sul recovery fund abbiamo vinto noi , Italia 60milioni di abitanti prenderà 207 miliardi, L Austria 8,859 mila abitanti 330 miliardi, senza parlare del Olanda ,,, ma udite udite abbiamo vinto noi !!!!
miracolo piddino e dei subalterni 5*
 
Sul recovery fund abbiamo vinto noi , Italia 60milioni di abitanti prenderà 207 miliardi, L Austria 8,859 mila abitanti 330 miliardi,

Credo tu abbia perso 3 zeri per strada: all'Austria è stato accordato un rimborso sui rebates di 565 MILIONI invece dei 237 precedenti, ovvero 328 milioni (non miliardi).
 
Credo tu abbia perso 3 zeri per strada: all'Austria è stato accordato un rimborso sui rebates di 565 MILIONI invece dei 237 precedenti, ovvero 328 milioni (non miliardi).

Credi male !!!Allora totali sono 26 miliardi L anno di risparmio per i frugali , non è una questione di destra o sinistra ma solo diplomatica , visto che i frugali erano contro il recovery fund .
 
Credi male !!!Allora totali sono 26 miliardi L anno di risparmio per i frugali , non è una questione di destra o sinistra ma solo diplomatica , visto che i frugali erano contro il recovery fund .

La Danimarca riceverà uno sconto ANNUO di 322 milioni rispetto ai precedenti 197.
La Svezia riceverà uno sconto ANNUO di 1060 milioni rispetto ai precedenti 798.
L'Austria riceverà uno sconto ANNUO di 565 milioni rispetto ai precedenti 237.
I Paesi Bassi riceveranno uno sconto ANNUO di 1921 milioni rispetto ai precedenti 1576.
Invariati i 3670 milioni di sconto ANNUO alla Germania.

322 + 1060 + 565 + 1921 + 3670 = 7538 milioni di sconti ANNUI

fonte: Recovery Fund: i punti dell'accordo raggiunto al Consiglio europeo - la Repubblica
 
La Danimarca riceverà uno sconto ANNUO di 322 milioni rispetto ai precedenti 197.
La Svezia riceverà uno sconto ANNUO di 1060 milioni rispetto ai precedenti 798.
L'Austria riceverà uno sconto ANNUO di 565 milioni rispetto ai precedenti 237.
I Paesi Bassi riceveranno uno sconto ANNUO di 1921 milioni rispetto ai precedenti 1576.
Invariati i 3670 milioni di sconto ANNUO alla Germania.

322 + 1060 + 565 + 1921 + 3670 = 7538 milioni di sconti ANNUI

fonte: Recovery Fund: i punti dell'accordo raggiunto al Consiglio europeo - la Repubblica

Non hai inserito i soldi che prendono dal Recovery Fund, io non parlavo solo di sconti , tra L altro inconcepibili ,,, si crea un fondo europeo di recovery e degli Stati devono prendere degli incassi netti senza condizionali perche altrimenti non c’è il recovery come se il covid fosse un invenzione dell Italia, semplicemente pazzesco !!!! Misteri della diplomazia europea CONTE …VITTORIA DI PIRRO! | icebergfinanza.
 
Non c'è più nessuno che segue le vecchie Argentina? A che punto sono i tedeschi ?Con il virus hanno sospeso tutto?
Saluti Girfalco
 
NO, non riesco piu a trovare un avvocato per far causa all'argentina.
 
Quanta nostalgia nell'essere venuto su questo thread dopo più di un anno. Vedo che sei solo tu Franco a tenere duro.
Se posso essere di aiuto, molto volentieri. Solo pochi giorni fa ho sentito la Elke, tedesca di Coblenza, che anche tu Franco hai conosciuto con molti di noi a Basilea.
I tedeschi con i titoli in cartaceo stanno ancora lottando e vogliono almeno minimo 150%, pensando che spetterebbe 300%.
Io e altri due italiani con sentenza contro argentina ci siamo "accontentati" di 135%.
Come noto cause all'Argentina in € sono possibili solo a Francoforte. Poi si può portare la sentenza valida a Roma e farla valere anche qui.
Metto il sito dove scrivono i tedeschi con molte argomentazioni interessanti. Purtroppo per anche solo leggere ci si deve iscrivere, ma è tutto gratuito: Forum]Forum Argentinien-Anleihen • Anmelden Argentinien-Anleihen • Anmelden
Se l'amico vuole contattarmi, ripeto, sono a disposizione, sperando di essere utile.
Un saluto affettuoso a tutti, in particolare a te Franco
(piccola nota: nel forum tedesco io sono Franco aus Rom)
Forum Argentinien-Anleihen • Anmelden
 
Ultima modifica:
Quanta nostalgia nell'essere venuto su questo thread dopo più di un anno. Vedo che sei solo tu Franco a tenere duro.
Se posso essere di aiuto, molto volentieri. Solo pochi giorni fa ho sentito la Elke, tedesca di Coblenza, che anche tu Franco hai conosciuto con molti di noi a Basilea.
I tedeschi con i titoli in cartaceo stanno ancora lottando e vogliono almeno minimo 150%, pensando che spetterebbe 300%.
Io e altri due italiani con sentenza contro argentina ci siamo "accontentati" di 135%.
Come noto cause all'Argentina in € sono possibili solo a Francoforte. Poi si può portare la sentenza valida a Roma e farla valere anche qui.
Metto il sito dove scrivono i tedeschi con molte argomentazioni interessanti. Purtroppo per anche solo leggere ci si deve iscrivere, ma è tutto gratuito: Forum]Forum Argentinien-Anleihen • Anmelden Argentinien-Anleihen • Anmelden
Se l'amico vuole contattarmi, ripeto, sono a disposizione, sperando di essere utile.
Un saluto affettuoso a tutti, in particolare a te Franco
(piccola nota: nel forum tedesco io sono Franco aus Rom)
Forum Argentinien-Anleihen • Anmelden
Berna, se permetti.
 
Ricordi bene: BERNA! Ciao Franco. Voglio sempre telefonare ad Halim, e non lo faccio mai. Voglio farlo.

Ciao Gianfranco quanto tempo è passato da quella manifestazione a Roma con l'amico Marcello che non c'è più......
 
Ciao Gianfranco quanto tempo è passato da quella manifestazione a Roma con l'amico Marcello che non c'è più......

Ciao Alberto, la vecchiaia non mi fa ricordati bene. Mi dici qualcosa per aiutarmi a ricordare. Si, il carissimo Marcello. Risolse a 41%, e mi dispiacque, ma alla fine andò bene cosi. Era già d'età più di me, ma si ingegnò e imparò ad operare il PC. Ormai il nostro thread TFA si è scomposto, come molte cose nella vita. Ricordo sempre moltissimo della nostra avventura e un po' ne vado fiero. Abbiamo combattuto senza certezze, ma avevamo la certezza di avere ragione contro un paese di .....
Ti abbraccio
Gianfranco
 
Indietro