Argentina : obbligazioni emesse in cambio dei titoli in default 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma difficilmente -direi a memoria quasi mai- ho visto candele giornaliere tutte INTERAMENTE fuori banda senza rapido recupero successivo..... ieri ne abbiamo avuta una, oggi replichiamo?? Tutto senza ricaricare andando ALMENO al test delle medie??? :confused::confused:

Quando il titolo "cammina sulle bande" lo fa. Quando ho tempo mi apro un grafico, ma a occhio e potrei sbagliarmi il %b non lo vedo benissimo. Ma giusto per curiosità, io ho altra operatività e per la mia (che è solo la mia) aspetto
 
ma io non penso che non verrà MAI bucata, solo mi chiedo come possa farlo senza reagire con un RSI ed un MACD che fatico a ricordare da tempo..... :eek::eek:

poi sia chiaro posso sbagliare -ed in quel caso pagherò-, ma se dovessi esprimere una opinione -e sottolineo OPINIONE, nessuna certezza- mi aspetto oggi una bella candela con chiusura positiva e domani un proseguimento del recupero che mi porti anche oltre il mio PMC -attualmente a 61,8 circa-......

:rolleyes: RSI , MACD ,BB e AT su un tds di un paese che ha appena chiesto aiuti al FMI ? dai su
 
No , su un titolo che ha appena iniziato a fare un po' di volumi ....

Ma se i volumi sono arrivati ADESSO, come si fa ad usare una statistica basata su quando i volumi non c'erano?
Perché da quanto mi risulta i vari MACD, RSI, stocastico, ecc ecc hanno bisogno di almeno 2-3 mesi di "storico" per ottenere i valori se applicati su un timeframe giornaliero.
O fate esclusivamente intraday? Giusto per capire un po', pura curiosità.

Io sto meditando un ingresso sul 2022 in USD, rendimento attuale 6% netto, rischio abbastanza contenuto vista la scadenza tra 3 anni e 8 mesi, per ora però ha spread "interessanti" (per non dire altro :rolleyes:)
 
Ma se i volumi sono arrivati ADESSO, come si fa ad usare una statistica basata su quando i volumi non c'erano?
Perché da quanto mi risulta i vari MACD, RSI, stocastico, ecc ecc hanno bisogno di almeno 2-3 mesi di "storico" per ottenere i valori se applicati su un timeframe giornaliero.
O fate esclusivamente intraday? Giusto per capire un po', pura curiosità.

Io sto meditando un ingresso sul 2022 in USD, rendimento attuale 6% netto, rischio abbastanza contenuto vista la scadenza tra 3 anni e 8 mesi, per ora però ha spread "interessanti" (per non dire altro :rolleyes:)


al momento comprerei quella che costa meno...
 
Si , vedo che siamo fuori lower band ; però le uso poco , come ti indica la upper band servono più a segnalare una esplosione di volatilità ( già avvenuta ) che a svolgere una funzione predittiva . Di solito mi limito a un semplicissimo Rsi ed a uno stocastico lento ( per il cassetto ) . Trading timeframe 5 min. prezzo/vol. senza indicatori .

Ma se i volumi sono arrivati ADESSO, come si fa ad usare una statistica basata su quando i volumi non c'erano?
Perché da quanto mi risulta i vari MACD, RSI, stocastico, ecc ecc hanno bisogno di almeno 2-3 mesi di "storico" per ottenere i valori se applicati su un timeframe giornaliero.
O fate esclusivamente intraday? Giusto per capire un po', pura curiosità.

Posto che come puoi vedere ho scritto stamani che per il trading non li uso ; se uno ci crede , setta un grafico a 4 sedute ( da quando sono entrati i volumi ) timeframe 5 minuti e depuri il tutto dalla storia precedente ....Prova ! L' Rsi in questo momento te lo trovi a 49 , non sotto 3 come nel grafico giornaliero , ad esempio .
 
al momento comprerei quella che costa meno...

Ohibò, non son di solito discorsi da pre-default questi? :eek:

Posto che come puoi vedere ho scritto stamani che per il trading non li uso ; se uno ci crede , setta un grafico a 4 sedute ( da quando sono entrati i volumi ) timeframe 5 minuti e depuri il tutto dalla storia precedente ....Prova ! L' Rsi in questo momento te lo trovi a 49 , non sotto 3 come nel grafico giornaliero , ad esempio .

Ah ecco, se parli di 5 minuti tutto ha senso. OK!
Grazie
 
mettile mani avanti..... al momento chiedono protezione a fmi, non si sa cosa risponda fmi, ma non si farà indietro .... ora c'è da farsi delle domande se ci saranno conseguenze sui bond esistenti.

mi sembra che ci sia il rimbalzo in atto sulla arg 38.
 
mettile mani avanti..... al momento chiedono protezione a fmi, non si sa cosa risponda fmi, ma non si farà indietro .... ora c'è da farsi delle domande se ci saranno conseguenze sui bond esistenti.

mi sembra che ci sia il rimbalzo in atto sulla arg 38.

è quello che mi sto chiedendo io... con questa richiesta all'FMI i bondholders saranno penalizzati? secondo me i prezzi dei bond adesso non stanno scontando un penalizzamento... però magari tra un mese si.
 
ripropongo la domanda, chi usa l'AT sui bond che tool usa? mi sembra di aver capito l'utente Iron Fizzetti o se qualcun altro gli va di rispondermi grazie.
 
ripropongo la domanda, chi usa l'AT sui bond che tool usa? mi sembra di aver capito l'utente Iron Fizzetti o se qualcun altro gli va di rispondermi grazie.

ciao scusa ma torno ora da tennis, utilizzo Graphic Tool di IWBank e mi trovo molto bene ;)

Vedo ora che abbiamo girato in positivo, ora vado a mangiare qualcosa e più tardi guardo il grafico ma FORSE FORSE in settimana riesco a chiudere l'operazione ;)
 
mettile mani avanti..... al momento chiedono protezione a fmi, non si sa cosa risponda fmi, ma non si farà indietro .... ora c'è da farsi delle domande se ci saranno conseguenze sui bond esistenti.

mi sembra che ci sia il rimbalzo in atto sulla arg 38.

la lagarde aiuta solo se tagliano i tds
vuole vedere scorrere il sangue quella iena
 
Ma figurati.
Ora come ora che taglia?
 
....

poi sia chiaro posso sbagliare -ed in quel caso pagherò-, ma se dovessi esprimere una opinione -e sottolineo OPINIONE, nessuna certezza- mi aspetto oggi una bella candela con chiusura positiva e domani un proseguimento del recupero che mi porti anche oltre il mio PMC -attualmente a 61,8 circa-......

....


eccoci esattamente alla candela che mi aspettavo; per sicurezza chiusi i primi 100k @61, sono abbastanza sicuro che già oggi in chiusura mi mangerò le mani ma ne ho davvero troppe per pensare di poterle chiudere alla perfezione ;)
prossimo step da 61,7 a 62 ne liquido altre 100k ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro