Argentina . USP04808AN44 . 2117 - 7.125

famoso detto

Once a thief Always a thief
a very nice day to all
LEGGETE BENE I 2 PROSPETTI
 
Ultima modifica:
Io non parlo inglese se tu la sai la differenza grazie in anticipo. Con il traduttore non di capisce una mazza
 
purtroppo non ho avuto il tempo.mia moglie in ospedale in situazione grave
 
registrato

il primo è gia' registrato alla SEC
il secondo in attesa di essere registrato alla Sec
communque una volta che il secondo è registrato alla sec divienta uguale al primo
TUTTI I BONDS registrati alla SEC,sono sotto la legge americana
 
il primo è gia' registrato alla SEC
il secondo in attesa di essere registrato alla Sec
communque una volta che il secondo è registrato alla sec divienta uguale al primo
TUTTI I BONDS registrati alla SEC,sono sotto la legge americana

Quindi perché clonare un bond ?
 
sorry,la pagina è andata in TILT.hai capito
 
sorry,la pagina è andata in TILT.hai capito

Grazie e auguri per tua moglie anche se non ci conosciamo. Ma comunque non comprendo cosa abbiano fatto ! Forse che il primo non potevano venderlo al retail all'estero ? quindi costretti a registrarlo? Forse si tratta del 144 ?
 
dobbiamo aspettare a vedere il prospetto dell' secondo quando è approvato dalla SEC
 
Argentina: Fmi; dialogo costruttivo, colloqui su aiuti in fase avanzata

(END) Dow Jones Newswires

June 04, 2018 08:38 ET (12:38 GMT)
 
Confermo quello che ha postato controllore.Al estero la gente esige che l'obbligazione è registrato .naturalmente il migliore è New York dove i regolamenti sono rigidi.
ho saputo anche che quello registrato sostituisce automaticamente quello non registrato a NY.
Sorry per il ritardo a rispondere.
Fonte DB Francoforte
 
Ciao ,
Ho Tradato il Bond , volevo riacquistare .....ma non lo trovo più nemmeno in wl come mai??
Mi sbaglio?
Grazie
 
A me non è arrivata nessuna notifica dalla mia banca.
Mi è sparita la USP04808AN44 (25000K) ma non è apparsa la "nuova" US040114JN39...
Ieri pomeriggio quasi in chiusura ne avevo prese 5000 a 82,35
Speriamo bene
 
A me non è arrivata nessuna notifica dalla mia banca.
Mi è sparita la USP04808AN44 (25000K) ma non è apparsa la "nuova" US040114JN39...
Ieri pomeriggio quasi in chiusura ne avevo prese 5000 a 82,35
Speriamo bene

Anch'io non ho ricevuto nessuna comunicazione dalla banca, per il semplice fatto che le comunicazioni erano state inviate qualche giorno prima del mio acquisto.
Nel mio Portafoglio vedo ancora la USP04808AN44, negoziabile solo OTC, e comunque oggi risultava sospesa:
(Comunicazioni di Mercato per Strumento | EuroTLX)
 
Parlando con un operatore della Fineco mi informavano che nei prossimi giorni la depositaria provvederà a fare il cambio e a renderli disponibili per la negoziazione regolarmente. Sembrerebbe quindi questione di "qualche giorno"...
 
Auguriamoci che non cambino le caratteristiche del titolo, anche perché il 28 di questo mese deve pagare la cedola.
Questa supposizione mi è scaturita dal fatto che è subentrato di nuovo il FMI per aiutare l'Argentina da una possibile nuova crisi e quindi non vorrei che abbia chiesto qualche sacrificio ai bondholder, giocando appunto sulle nuove emissioni...
 
Auguriamoci che non cambino le caratteristiche del titolo, anche perché il 28 di questo mese deve pagare la cedola.
Questa supposizione mi è scaturita dal fatto che è subentrato di nuovo il FMI per aiutare l'Argentina da una possibile nuova crisi e quindi non vorrei che abbia chiesto qualche sacrificio ai bondholder, giocando appunto sulle nuove emissioni...

Nessun sacrifico di nessun genere è previsto .il fmi ha preteso giustamente solo parametri di bilancio, politica monetaria e liberalizzazioni
 
Siamo arrivati al 26 e ancora tutto tace. La vecchia non quota e la nuova non si vede.
possibile che ci voglia più di una settimana?
 
Indietro