Argento/Silver & Oro/Gold 5.0

Ma alla fine sono o non sono rimasto l'ultimo dei shorter sul silver!? Maninalto che posizione hai?
 
STEFANO BOTTAIOLI : non vorrei fare pubblicita' ma sono considerazioni importanti che aiutano anche gli altri...
GOLD & SILVER: NON DEVONO SALIRE ASSOLUTAMENTE (UPDATE)
….questa è la conclusione che si evince dalla manipolazione che scatta OGNI GIORNO alle ore 15 sul mercato. Ho indicato con le frecce la stessa ora da marzo: come si vede le barre ROSSE – sininimo di vendite massicce – arrivano all’apertura del mercato USA

Non ci sono motivi particolari: arrivano tutte le volte che il mercato apre ed in qualsiasi giorno a fronte di qualsiasi notizia (buona o cattiva) con euro al rialzo o al ribasso, con dati economici positivi o negativi.

Il “cartello” ha in mano ancora perfettamente il settore: NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE CHE CRESCA. STANNO FACENDO DI TUTTO PER EVITARE CHE ORO ED ARGENTO SI APPREZZINO

FINO A QUANDO? VEDIAMO SE IL TAPPO VIENE RIMOSSO…….IL BRACCIO DI FERRO E’ EVIDENTE PER ORA…..DICHIARAZIONI DALL’INDIA

AVENDO TAGLIATO I TASSI DALL8,5% ALL’8% IL MINISTRO DELLE FINANZE E’ CORSO A CERCARE DI ABBATTERE IL VALORE DELL’ORO IMMEDIATAMENTE (per evitare che la liquidità vada verso quell’asset e non verso altri assets)

QUANTO DURERA’ L’EFFETTO DI QUESTA DICHIARAZIONE?
GOLD & SILVER: NON DEVONO SALIRE ASSOLUTAMENTE (UPDATE) – Stefano Bottaioli @ Banca IPIBI
 

Allegati

  • GOLD-A7.png
    GOLD-A7.png
    14,5 KB · Visite: 137
ciao Penta, grazie delle considerazioni che hai postato. OK!

vero, si vede chiaramente anche sul silver, mi sembra ne avesse parlato a proposito anche MAD un bel po di post fa sul fatto che spesso si può andare short dall'apertura del mercato americano, quasi ogni giorno.
 
Ho sempre trovato che il fatto che da anni provino a calmierare in tutti i modi possibili é il motivo più valido per accumulare nel medio-lungo periodo.
 
Concordo con Penta5.

Il mio post n°230 era sulla base di queste (ed altre) riflessioni
 
Concordo con Penta5.

Il mio post n°230 era sulla base di queste (ed altre) riflessioni

grazie MELED ;)

io affianco sempre all'analisi grafica o tecnica le macronews e anche le piccole news che spesso passano zitte zitte OK!
 
grazie MELED ;)

io affianco sempre all'analisi grafica o tecnica le macronews e anche le piccole news che spesso passano zitte zitte OK!


Ricordiamoci che oro e argento sono Commodities! :yes:
 
domandina......ma voi fate solo metalli o anche altro? :)

(entrata S a 1646.65)
 
Indietro