Ark. Quale delegato votare?

Qualcuno ha provato il wallet mobile? Io L'Ho scaricato ed ho votato (bizclassic)... Ho pagato 1 ark di fee... Ma i dividendi poi ogni quanto arrivano ? Vanno claimati o arrivano in automatico ?

Non serve claim. La distribuzione dipende dalla policy del tuo delegato. Il mio, sharkpool, paga puntuale ogni 5 Ark maturati per cui la frequenza del dividendo dipende dalla sua policy e dal tuo stack. Più Ark hai, più maturi in fretta la soglia di distribuzione. Controlla perché di solito i delegati hanno i loro explorer con le statistiche dei votanti dove puoi controllare la maturazione al tuo indirizzo pubblico.

Io sono al discreto 290%, ho venduto un po', a malincuore, per prendere profitto e diversificare ulteriormente. ora é hold forever e convinto, uno dei miei progetti e team preferiti.
 
Mi spiegate la storia delle votazioni?
 
Mi accodo alla domanda..
Qualcuno sa spiegare a cosa servano le votazioni e la scelta di un delegato?

Io ho gli ARK sul mio Ledger Nano S e controllando sul client desktop di ARK mi sono accorto anche io di avere la possibilitÃ* di votare un delegato.. :confused:

EDIT:
Capito tutto!
Utilissima guida in ITA che spiega tutto il meccanismo di votazioni e delagati:
Comprare Ark (criptovaluta): si puo guadagnare? come si fa il mining/staking di ARK? guida al wallet "ARK Client" (aggiornamento: dicembre 2017) [TurboLab.it]
 
Ultima modifica:
Se vi può interessare ho creato un thread ufficiale dedicato ad ARK per raccolgiere tutte le discussioni anche al di fuori della scelta del delegato ;)

Link: [Thread Ufficiale] ARK (Ark)
 
Ciao seguo anche io ARK.
chi mi consiglia quale delegato votare?

Ogni quanto paga e in % quant è la rendita?
 
Indietro