Arne Skassaminken è poi tornato?

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
129.094
Punti reazioni
2.361
È stato di parola.
 
non è uno Skassaminken come tanti :o
 
I cetrioli coltivati in Islanda ci mancano
 
si è trasferito altrove sotto mentite spoglie :D
e certi argomenti, per non buscare altre labbrate come gli è successo qua, li evita accuratamente :D:D
 
Quell'industria lì delle arti ora fallisce.
 
si è trasferito altrove sotto mentite spoglie :D
e certi argomenti, per non buscare altre labbrate come gli è successo qua, li evita accuratamente :D:D

Pensi ci possa essere un filoco-nduttore tra lui e qualche altro utente?
 
Qui ci vorrebbe una cartomante, un'esperta di astri, stelle, galassie...e magari cantasse pure una canzoncina dei new trolls
 
Chi lo può dire? Lo dice anche la canzone;

Dove sei?
Come sei?
Se ci sei
Terra dei fratelli miei
 
I cetrioli coltivati in Islanda ci mancano


posso dartene, qualcuno dei miei se ne usi:D
WhatsApp Image 2022-10-18 at 14.45.50.jpg
 
Anche Helix non posta più? Mi pareva un esperto di tutto mica come me che so poco o niente di tutto.
 
Anche Helix non posta più? Mi pareva un esperto di tutto mica come me che so poco o niente di tutto.

Sta con me qui al Brumana in attesa della partita e ti saluta caramente. Sua opinione è che vincano. Tu che dici?
 
Ultima modifica:
Mi sa tanto che a forza di stuzzicare, un filoco- introduttore te lo ritrovi nello sgnaus;
ma forse è quello che cerchi.

Ho notato che parli spesso di sgnaus. Capisco che sei pigna e quello è il tuo luogo adatto, ma moderati...
 
@bluck...............................................................................................
.............................................................................................................
.................................................................................................
...................................................................................... :p
 
Indietro