Arrediamo il bagno

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
ciao Charles :)
la vasca rotonda con l'acqua che scende a pioggia dal tetto?
bella vero? :yes:
scusa... ma quello che vedi è un lampadario e la tenda sullo sfondo da, nella foto, un'illusione ottica... non è acqua che scende dal tetto

imho
 
-
 

Allegati

  • striped-rooms-08-lg.jpg
    striped-rooms-08-lg.jpg
    105,2 KB · Visite: 94
Anche a me non piacevano quel tipo di bagni.
 
.
 

Allegati

  • ellen-degeneres-portia-de-rossi-beverly-hills-home-15-bath-lg.jpg
    ellen-degeneres-portia-de-rossi-beverly-hills-home-15-bath-lg.jpg
    143,2 KB · Visite: 88
problemino: vorrei rifare un bagno di casa mia, in città. Ora ho la cassetta del water esterna, ma non mi piace, è esterna perchè nel muro dietro al water non posso incassare la vaschetta poichè passano i tubi del condominio.
Avrei pensato di ribassare il soffitto , ci sta perchè è molto alto, mettere la cassetta nel soppalco e far cadere l'acqua dall'alto, naturalmente incassando il tubo. Secondo voi si può fare?
 
Si ma devi prevedere un ispezione nel caso ci fosse un malfunzionamento.
Oppure sostituisci il sanitario con uno più elegante con cassetta retrostante.
 
è infatti la cassetta retrostante che non voglio più.
 
Domanda agli esperti: voglio inserire un gradino per farci passare il tubo del water che poi prosegue nel muro fino alla colonna di scarico (con relativa pendenza per poter scaricare). La curva a 90° dà problemi???
 
Dipende dal raggio!

il tubo dovrebbe fare circa 2, 20 metri: 1,20 in una direzione (sotto il piano rialzato appositamente dal gradino), entrare nel muro (curva 90°) e fare un altro metro circa prima di arrivare alla canna di scarico del palazzo

... che dici? pura utopia o potrebbe funzionare?
 
il tubo dovrebbe fare circa 2, 20 metri: 1,20 in una direzione (sotto il piano rialzato appositamente dal gradino), entrare nel muro (curva 90°) e fare un altro metro circa prima di arrivare alla canna di scarico del palazzo

... che dici? pura utopia o potrebbe funzionare?

Vogliamo un idraulico per Boli!!!!:mad:
 
Si va bene dagli pendenza.
Immagino sia un condominio?
 
Indietro