Arrestati in Russia cinque giornalisti indipendenti

Bravo. Fai speculazione sulla gente morta ammazzata.

Poi ti ricordo che nella lista mancano anche tutti gli avvocati e i politici.

Che vergogna. Centinaia di gente morta ammazzata in Russia e ancora hai il coraggio di scrivere perché non ti piace la metodologia. Chi la decide la metodologia? Putin e Michelasso? I casi sono peraltro descritti uno ad uno e con Google ciascuno può farsi un'idea.
Sei come quelli che sostengono che l'Olocausto è un'invenzione di chi ha vinto la guerra.
1 Fai un affermazione assurda

2 Ti chiedo spiegazioni

3 Dai spiegazioni ridicole la cui metodologia è cito testuale "fra le più disparate"

4 Te lo faccio notare

5 Fai la morale e cerchi di insultarmi per non riconscere quello che dici

Non fai un favore alla tua causa così OK!
 
Arrestato un altro giornalista in Russia:

26 Apr. 2024 alle 15:12 - di Andrea Lanzetta

Il giornalista russo Sergei Mingazov, redattore per l’edizione locale della rivista statunitense Forbes, è stato arrestato con l’accusa di aver diffuso “notizie false sull’esercito basate sull’odio o sull’inimicizia” per aver condiviso su Telegram un post riguardante il massacro di Bucha, avvenuto nel 2022 in Ucraina durante l’occupazione russa della città. L’uomo rischia fino a 15 anni di carcere.

La notizia è stata rivelata all’emittente russa Rbk dall’avvocato di Mingazov, Konstantin Bubon, secondo cui il cronista si trova attualmente in stato di fermo presso un centro di detenzione temporanea a Khabarovsk, nell’estremo oriente russo. Secondo il legale, Mingazov è stato sottoposto a perquisizione e i suoi telefoni e computer, così come quelli di sua moglie e dei suoi figli, sono stati sequestrati.
...
All’inizio di aprile dello stesso anno, dopo il ritiro delle truppe di Mosca da Bucha, nel piccolo villaggio situato a nord-ovest di Kiev sono stati rinvenuti almeno 400 corpi di civili nelle strade, nelle case e nelle fosse comuni. Alcuni di loro avevano le mani legate dietro la schiena, vittime di vere e proprie esecuzioni. Da allora l’Ucraina accusa il Cremlino di crimini di guerra mentre Mosca ritiene tali accuse “una provocazione” e vieta la pubblicazione di foto e di ogni riferimento sulla strage.

Russia, condivide sui social un post su Bucha: arrestato un giornalista di Forbes

In Russia viene perseguito chi diffonde versioni diverse da quelle del Ministero della Difesa su certe vicende, come crimini di guerra attribuiti a militari russi in Ucraina.
 
Ultima modifica:
Arrestato un altro giornalista in Russia:



giornalista russo Sergei Mingazov, redattore per l’edizione locale della rivista statunitense Forbes
Strano che questi giornalisti ingiustamente arrestati lavorino, collaborino o abbiano rapporti con enti o agenzie riconducibili a paesi ostili.

Che strana coincidenza davvero mai una volta che arrestassero un dissidente che critica anche gli usa o la guerra in generale o i massacri tutti compresi quelli dei paesi ostili.

Giornalisti preoccupatissimi per i bambini (vivi) trasportati fuori dal conflitto ma completamente indifferenti ai bambini (morti) in altri scenari contemporanei.
 
Indietro