Arrestato Toti per corruzione, è ai domiciliari

Per me l'astio deriva dal fatto che la magistratura vuole entrare nell'intimità delle persone:D anche in quelle come Toti e Spinelli che sono immacolate...è una questione di riservatezza....:D
esatto, parlare di mignotte e fondi neri in effetti può creare imbarazzo.
 
1715696634565.png
 
Ignoro se Toti sia colpevole di qualcosa, non sta a me deciderlo ma incolparlo di aver venduto una spiaggia fa ridere, penso che neanche il presidente della repubblica possa vendere una spiaggia che é bene demaniale penso inalienabile, al massimo il demanio può affittare, mi sa che si fa prima a vendere il Colosseo che una spiaggia marina.
 
Ignoro se Toti sia colpevole di qualcosa, non sta a me deciderlo ma incolparlo di aver venduto una spiaggia fa ridere, penso che neanche il presidente della repubblica possa vendere una spiaggia che é bene demaniale penso inalienabile, al massimo il demanio può affittare, mi sa che si fa prima a vendere il Colosseo che una spiaggia marina.
Questa storia della spiaggia non esiste. E' aria fritta però c'è ben altro e più grave direi nelle intercettazioni (che vanno dimostrate con prove).
 
Ignoro se Toti sia colpevole di qualcosa, non sta a me deciderlo ma incolparlo di aver venduto una spiaggia fa ridere, penso che neanche il presidente della repubblica possa vendere una spiaggia che é bene demaniale penso inalienabile, al massimo il demanio può affittare, mi sa che si fa prima a vendere il Colosseo che una spiaggia marina.
Per vedere se e' veramente colpevole, bisognera' aspettare il processo (se mai ci sara'). Nel frattempo, pero' credo che debba delle spiegazioni immediate ai liguri. Altrimenti e' meglio che aspetti l'esito delle indagini da comune cittadino.
 
Per vedere se e' veramente colpevole, bisognera' aspettare il processo (se mai ci sara'). Nel frattempo, pero' credo che debba delle spiegazioni immediate ai liguri. Altrimenti e' meglio che aspetti l'esito delle indagini da comune cittadino.
Spinelli ha dato soldi a tutti, figurati anche alla Bonino.
Dovrà essere votato uno che con il Spinelli non ci ha mai avuto a che fare. Però sarà difficile trovare qualcuno pulito 🤣

Questo Spinelli drogava tutta la politica 😁
 
Spinelli ha dato soldi a tutti, figurati anche alla Bonino.
Dovrà essere votato uno che con il Spinelli non ci ha mai avuto a che fare. Però sarà difficile trovare qualcuno pulito 🤣

Questo Spinelli drogava tutta la politica 😁
Se a seguito delle donazioni hanno avuto delle utilita', mandiamoli tutti a casa. Io non ho problemi.
 
Ultima modifica:
Dice Churchill che se Toti lo prendi per i piedi e lo ribalti non esce manco una monetina.
 
Vabbè, se aspettiamo che legga le 1400 pagine dell'inchiesta e prepari le risposte stiamo freschi :D
Mi sembra il minimo... chissà come mai il novantenne le ha lette velocemente visto che era pronto a parlare già ieri
 
Mi sembra il minimo... chissà come mai il novantenne le ha lette velocemente visto che era pronto a parlare già ieri
Tesi difensiva spavalda, tanto ha niente cui appigliarsi: ho finanziato tutti lecitamente, Toti ha promesso ma non mantenuto (riferendosi solo alla questione immobiliare della spiaggia).
Signorini in difficoltà economiche e lo aiutavo (pagandogli baldracche e soggiorni a Montecarlo :D).
Menziona la Bonino beneficiaria, che non appare nelle carte, e non la Lega che invece spicca chiaramente, di cui si sarebbe assicurato non specificati favori.

Al figlio hanno fatto dire che il padre era solo (tipo Silvio con le olgettine) e vulnerabile, preda dei due mungitori.

Questo a 84 anni, pur di non stare ai domiciliari, non so se resisterà a non patteggiare spifferando tutto, tanto il figlio non è che erediterà gli affari.
Dalle intercettazioni emerge che erano ben coscienti della gravità delle conseguenze se scoperti.
La cosa che non quadra al momento è che Signorini ha avuto benefit da centinaia di migliaia di euro e Toti solo 74 mila tracciati. :rolleyes:
 
Indietro