Arriva la gazzettona: tutto su juve-inter con Del PIero e Ronaldo.

.. sono sempre sul pezzo :D
 
ora ho visto, marotta come avatar ... ahahhahahhahahahha
grande jerome !!
 
Certo che pena vedere Ronaldo modello omino Michelin :asd:
 
Certo che pena vedere Ronaldo modello omino Michelin :asd:

Con tutto quello che gli somministrarono, nemmeno con Ben Johnson arrivarono a tanto, normale che farnetichi e sia leggermente sovrappeso, con vari scompensi metabolici; la domanda è perché non venga studiato a livello medico? ;) :D
Mi stupisce che ancora non sia passato a miglior vita, quel livello di doping, è leggermente deleterio! ;) :D
 
Leggermente sovrappeso? :D
 
Con tutto quello che gli somministrarono, nemmeno con Ben Johnson arrivarono a tanto, normale che farnetichi e sia leggermente sovrappeso, con vari scompensi metabolici; la domanda è perché non venga studiato a livello medico? ;) :D
Mi stupisce che ancora non sia passato a miglior vita, quel livello di doping, è leggermente deleterio! ;) :D




Il più bombato calciatore di tutti i tempi... Peccato, avrebbe davvero potuto essere uno dei più forti in assoluto.
 
Il più bombato calciatore di tutti i tempi... Peccato, avrebbe davvero potuto essere uno dei più forti in assoluto.

Vero, ammesso da lui stesso poco allenamento e vai di siringoni!
Si fosse allenato con CR7 sarebbe stato impressionante, a dire il vero, lo fu comunque per la durata della sua carriera, veramente breve (parlo del vero fenomeno, non quello a tre cilindri della post discesa della scaletta)!
 
Indietro