ARRIVA la TRIMESTRALE se NON sposti SOLDI VERI vattene al MARE

DIVIDEND SCRIPT o CASH 12 cents cosa sceglierai


  • Votanti
    41
  • Sondaggio terminato .
io in questi giorni lo dicevo da 6.62 a 6.88 ci stavano altri 26 cent di gain. poi liquido di nuovo e rientro a 6.92 fino a 8. ma almeno mi evito incastri e rosicate varie.
Eh già perchè tu sei sicuro che da 6,62 va a 6,88 e da 6,92 va a 8. :mmmm:
Pure l'anno scorso sembrava rompesse tutti gli argini e poi dopo lo stacco è solo scesa. Io da quel pò che capisco i livelli li stabiliscono LORO e non sono certo quelli che un comune mortale può ricavare da formulette che LORO conoscono bene e che cercano di aggirare come più volte abbiamo potuto osservare.....:rolleyes:
Se tutti fossero sicuri dei range che hai dato perchè stiamo qui a scrivere? Basta aspettare le rotture e gainare, peccato che sia noto come la maggior parte dei traders perda in borsa e non potrebbe essere altrimenti sennò a perdere sarebbero i grossi, non si scappa da questo ragionamento caro marco......;)
 
che so....un +1% per una volta:D:D.....tu fai un mescolone di livelli....

pensi sinceramente che questo ritmo di crescita valga 24000 di ftse? pensi che con questa crescita avremo target di 26000 per fine anno?

guarda Ucg come non reagisce......eppure era il titolo top fino a 2 sedute fa per forza di mercato....ora pare morto....

in germania dt ha aumentato i ricavi....in italia telecom li ha ridotti.....è una situazione che richiede prudenza e non facili entusiasmi perché davanti a noi non ci sono praterie di rialzi ma un caos globale all'orizzonte.....

Siamo nelle mani di dilettanti allo sbaraglio che hanno come unica priorità fare i compitini assegnati da Merkel e compari dei senza pa@@€
 
titolo catatonico anche oggi ma verdino potrebbe chiudere
 
....dai gaio.....:D....a bisca e na cosa l'economia reale e n'artra....er monno è cambiato.....:D
....l'ho sempre detto che opero anche short ...ma sempre mordi e fuggi....tranquillo....OK!

PURE IO mi sento a DISAGIO a shortare il MIO paese mica son come Skudox e George che" penseno solo ai sordi" :rotfl:

io veramente uso un fondo passivo e quindi sono altri a shortare per me:D:D.......se vedo un mercato che non mi piace posso anche tentare qualche piccola operazione per prendere dei guadagni nel frattempo che ci si capisce qualcosa....

a me la situazione dell'economia non mi convince....anche lo scorso anno di questi tempi l'entusiasmo era alle stelle e poi sono state legnate a gratis per 6 mesi
 
che so....un +1% per una volta:D:D.....tu fai un mescolone di livelli....

pensi sinceramente che questo ritmo di crescita valga 24000 di ftse? pensi che con questa crescita avremo target di 26000 per fine anno?

guarda Ucg come non reagisce......eppure era il titolo top fino a 2 sedute fa per forza di mercato....ora pare morto....

in germania dt ha aumentato i ricavi....in italia telecom li ha ridotti.....è una situazione che richiede prudenza e non facili entusiasmi perché davanti a noi non ci sono praterie di rialzi ma un caos globale all'orizzonte.....

George QUA il discorso è lungo.
Quando ci hanno schiacciato a 13000 punti circa,valevamo davvero quello?
In quel momento sono entrati diversi fattori e una miscela assurda.
Ma chi aveva denari e sangue freddo(e testa...)comprava.
 
*Petrolio: Aie, output aprile ai massimi da settembre 2012
(fine) MF-DJ NEWS 1310:12 mag 2015


per fortuna in molti si erano lanciati in previsioni di riduzione della produzione a livello globale a causa dei bassi prezzi petroliferi:D:D
 
George QUA il discorso è lungo.
Quando ci hanno schiacciato a 13000 punti circa,valevamo davvero quello?
In quel momento sono entrati diversi fattori e una miscela assurda.
Ma chi aveva denari e sangue freddo(e testa...)comprava.

E che diceva ANALISI TECNICA a 12300?qua serve TALENTO punto :o
 
...io nu n'capisco certi raggionamenti de principio....:mmmm:....n'finanza i sentimenti nu centrano na ceppa de minkja....appena te n'ammori e te se eccitano i neurotrasmettitori....te n'filano a sonda.....:D
 
George QUA il discorso è lungo.
Quando ci hanno schiacciato a 13000 punti circa,valevamo davvero quello?
In quel momento sono entrati diversi fattori e una miscela assurda.
Ma chi aveva denari e sangue freddo(e testa...)comprava.

ma ci mancherebbe.....io penso che l'economia non farà faville da qua a fine anno perché mancano troppe cose perché la situazione possa cambiare....poi è legittimo che i politici spingano sulla fiducia ma ogni tanto si ricordassero che le fasce di reddito si applicano non solo a quello che devi dare ma pure a quello che devi prendere.....come previsto dalla Costituzione......

in realtà lo sanno ma sono pure consapevoli che viaggiano sul filo della lama in questo momento e possono solo sperare nella fiducia e non nelle politiche macroeconomiche perché c'è sempre un Schaeuble a bloccarti qualsiasi scelta.....per come sono fatto io vedere moneta cag.are cammello....la fiducia la lascio volentieri ad altri....
 
Bank Austria, utile scende del 43% nel primo trimestre
mercoledì 13 maggio 2015 09:35 Stampa quest’articolo [-] Testo [+]
VIENNA, 13 maggio (Reuters) - Utile netto in contrazione del 43% a 198 milioni di euro per Bank Austria nel primo trimestre, complice la discesa del margine di interesse, le perdite in Ucraina, un aumento degli accantonamenti per crediti in sofferenza in Russia e l'imposizione fiscale in Austria.

La controllata di UniCredit ha comunicato un common equity tier 1 transitional del 10,2%.

L'utile del primo trimestre del 2014 aveva beneficiato di proventi straordinari derivanti da cessioni ma quest'anno hanno pesato anche i tassi di interesse bassissimi e le oscillazioni dei cambi.

Oneri "sistemici" per imposte bancarie e contributi al fondo di risoluzione europeo sono cresciuti di oltre un terzo a 103 milioni di euro. Si tratta del 32% delle spese amministrative del gruppo e di circa il 14% dei costi complessivi.

Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia
 
titolo catatonico anche oggi ma verdino potrebbe chiudere

Te compresti con quello che sulla bad bank dice il lunedi "non interessati" ed il martedì "sarebbe un bene anche per noi ed intesa",se lo CACCIANO fa + 10% in UN GIORNO :wall::wall::wall:
 
ma ci mancherebbe.....io penso che l'economia non farà faville da qua a fine anno perché mancano troppe cose perché la situazione possa cambiare....poi è legittimo che i politici spingano sulla fiducia ma ogni tanto si ricordassero che le fasce di reddito si applicano non solo a quello che devi dare ma pure a quello che devi prendere.....come previsto dalla Costituzione......

in realtà lo sanno ma sono pure consapevoli che viaggiano sul filo della lama in questo momento e possono solo sperare nella fiducia e non nelle politiche macroeconomiche perché c'è sempre un Schaeuble a bloccarti qualsiasi scelta.....per come sono fatto io vedere moneta cag.are cammello....la fiducia la lascio volentieri ad altri....

Sante parole
 
...io nu n'capisco certi raggionamenti de principio....:mmmm:....n'finanza i sentimenti nu centrano na ceppa de minkja....appena te n'ammori e te se eccitano i neurotrasmettitori....te n'filano a sonda.....:D

infatti l'esperimento che sto provando a fare è questo che dici.....poi se non riesce amen ma è giusto che si percorrano altre strade se si vuole stare su un mercato competitivo e difficile:yes:
 
Eh già perchè tu sei sicuro che da 6,62 va a 6,88 e da 6,92 va a 8. :mmmm:
Pure l'anno scorso sembrava rompesse tutti gli argini e poi dopo lo stacco è solo scesa. Io da quel pò che capisco i livelli li stabiliscono LORO e non sono certo quelli che un comune mortale può ricavare da formulette che LORO conoscono bene e che cercano di aggirare come più volte abbiamo potuto osservare.....:rolleyes:
Se tutti fossero sicuri dei range che hai dato perchè stiamo qui a scrivere? Basta aspettare le rotture e gainare, peccato che sia noto come la maggior parte dei traders perda in borsa e non potrebbe essere altrimenti sennò a perdere sarebbero i grossi, non si scappa da questo ragionamento caro marco......;)

Marco non ha bisogno che risponda io.
Mi inserisco perché PRIMA avevo detto che "Lo vedremo poi".
6,88 più dividendo dello scorso anno vale 7 Euro.
E' una resistenza che per ora è ostica.
Potremmo dire come ci suggerisce George CHE QUELLO è IL GIUSTO VALORE.
Per ora.
Personalmente CREDO FORTEMENTE (lo vedo dai grafici,non dall'oroscopo) che superati i 7 vedremo FORTI VOLUMI e in BREVE vedfremo 7,40/7,80 8,40.
E chi si ricoprirà farà il gioco di chi è LONG in quel momento.
Avverrà in un tempo breve,rispetto al RANGE 4,80/6,80.
Le mani forti si faranno almeno 1 Euro(ma anche più)in poco.
I piccoli spaventati e timorosi su rialzi giornalieri di più giorni usciranno prima.
Sono FILM che si vedranno.
Ma è una MIA IDEA.
Vedremo poi.Se non va così,chiederò scusa a tutti.
Ovviamente ognuno ragioni con la sua testa.
 
Te compresti con quello che sulla bad bank dice il lunedi "non interessati" ed il martedì "sarebbe un bene anche per noi ed intesa",se lo CACCIANO fa + 10% in UN GIORNO :wall::wall::wall:

Finalmente dopo 35841 post uno che condivido
 
...io nu n'capisco certi raggionamenti de principio....:mmmm:....n'finanza i sentimenti nu centrano na ceppa de minkja....appena te n'ammori e te se eccitano i neurotrasmettitori....te n'filano a sonda.....:D

Per questo ospiti gli AMICI inglesi di tuo figlio,gli inglesi a CASA MIA non entreno :eek:;):D,2007 SCIAGURA per ITALIA :p
 
Indietro