turbinello
Amiamoci
- Punti reazioni
- 1.819
più che l'autunno, direi il cetriolone chiodatoL'autunno è entrato in pompa magna![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
più che l'autunno, direi il cetriolone chiodatoL'autunno è entrato in pompa magna![]()
Eseguito parziale a 1,79...Oppure in After se mi prende l'ordine ma non penso
Nessun problema...poi le rivenderemo più in altodomani ti danno il resto più in basso![]()
Ci sei quasiInserito ordine per seconda trance a 1,75
poi sono a 1.67 e a 1.59...così ho ripresto tutte quelle vendute da 1.78 in su fino a 1.85...Ci sei quasi
A Turbinè....magna tranquillo!!!Si però .... orkozzio!!![]()
Hanno rotto il quarzo ! Nn possono farci salire e basta?!@@$$%%$$
ma perchè continua a cappottare ??poi sono a 1.67 e a 1.59...così ho ripresto tutte quelle vendute da 1.78 in su fino a 1.85...
Colpa di Superspazzola che ha sospeso le vitamine!!ma perchè continua a cappottare ??![]()
Giusto cosìBuongiorno, ho ripreso oggi, in forma soft ovviamente, per evitare shock dopo tanti giorni di astinenza...![]()
Mi raccomando...dosi da cavallo!!Buongiorno, ho ripreso oggi, in forma soft ovviamente, per evitare shock dopo tanti giorni di astinenza...![]()