art. 18..se ne può parlare..

ramirez

Nuovo Utente
Registrato
6/11/05
Messaggi
26.172
Punti reazioni
522
Renzi propone il superamento dell'art. 18 e tutti ..parliamone
Anche Landini :eek:
Quando ne parlava Silvio..NEIN.
Tremilioni in piazza San Giovanni..
.
altro motivo per cui lo rivoterò...
 
Renzi propone il superamento dell'art. 18 e tutti ..parliamone
Anche Landini :eek:
Quando ne parlava Silvio..NEIN.
Tremilioni in piazza San Giovanni..
.
altro motivo per cui lo rivoterò...

:clap::D:clap:

P.S.: Non mi pare che Silvio ne volesse parlare con qualcuno. Mi pare che volesse solo fare la legge come gli pareva a lui...
 
Renzi propone il superamento dell'art. 18 e tutti ..parliamone
Anche Landini :eek:
Quando ne parlava Silvio..NEIN.
Tremilioni in piazza San Giovanni..
.
altro motivo per cui lo rivoterò...

silvio o renzi?
 
Renzi propone il superamento dell'art. 18 e tutti ..parliamone
Anche Landini :eek:
Quando ne parlava Silvio..NEIN.
Tremilioni in piazza San Giovanni..
.
altro motivo per cui lo rivoterò...

lavioro senza quell'articolo che mi "parerebbe" il cubo, sono per un risarcimento forfettario e per un sussidio di cittadinanza fino a nuova occupazione.
 
Renzi propone il superamento dell'art. 18 e tutti ..parliamone
Anche Landini :eek:
Quando ne parlava Silvio..NEIN.
Tremilioni in piazza San Giovanni..
.
altro motivo per cui lo rivoterò...

Forse è meglio se leggi bene quello che ha detto Landini:
Nei fatti significherebbe una sospensione temporale dell’articolo 18 per i nuovi assunti. La Fiom rinuncia all’articolo 18 dopo le battaglie che sono state fatte in questi anni?
«Ma no, non è così. Vorrei far notare, intanto, che tutti quei lavoratori precari non hanno né diritti né tutele. Aggiungo che l’articolo 18 è stato modificato e non ha creato più occupazione bensì più licenziamenti per ragioni economiche. Il contratto unico a tempo indeterminato avrebbe tutte le tutele, si tratterebbe solo di allungare il periodo di prova».
INTERVISTA A LANDINI: “DICO SÌ AL CONTRATTO UNICO DI MATTEO MA IL CAMBIAMENTO NON SI FA CON NCD” (Roberto Mania) | JACK'S BLOG
 
:clap::D:clap:

P.S.: Non mi pare che Silvio ne volesse parlare con qualcuno. Mi pare che volesse solo fare la legge come gli pareva a lui...

io penso che il Premier deve fare quello che gli pare.
Per sempre ? no..sennò sarebbe un monarca.
SIno alle prossime elezioni.
Vediamo se riesco a farti riflettere. Ma se un Premier non fa tutto quello che vuole come fai a giudicarlo ? lo giudico uno su quello che fa..non su quello
che riesce a fare a causa di altri. . Non so se mi spiego..
 
io penso che il Premier deve fare quello che gli pare.
Per sempre ? no..sennò sarebbe un monarca.
SIno alle prossime elezioni.
Vediamo se riesco a farti riflettere. Ma se un Premier non fa tutto quello che vuole come fai a giudicarlo ? lo giudico uno su quello che fa..non su quello
che riesce a fare a causa di altri. . Non so se mi spiego..

la riforma costituzionale c'era, nel 2006
I SOLITI si sono adoperati per farla segare da un referendum :mad:
 
lo giudico uno su quello che fa..non su quello
che riesce a fare a causa di altri. . Non so se mi spiego..


Se non sei capace di superare gli ostacoli che altri ti oppongono, la colpa non è degli altri, ma tua che sei una schiap.pa e allora è meglio che vai a fare un lavoro per cui non ti siano richieste grandi capacità.
 
Se non sei capace di superare gli ostacoli che altri ti oppongono, la colpa non è degli altri, ma tua che sei una schiap.pa e allora è meglio che vai a fare un lavoro per cui non ti siano richieste grandi capacità.

quindi quando Letta dice che non riesce a fare perchè c'è ALfano e Alfano dice che non riesce perchè c'è Letta...sono due s*******.
Ma per favore...
 
quindi quando Letta dice che non riesce a fare perchè c'è ALfano e Alfano dice che non riesce perchè c'è Letta...sono due s*******.
Ma per favore...

Sono due che ti prendono per il kiulo: se non si parlasse di politica, ma dei tuoi meccanici, li manderesti ********** appena ti dicessero una scusa puerile come questa.
Se non fai le cose "per colpa dell'altro" ne trai le conseguenze e, come in tutti i paesi normali e civili, rassegni le dimissioni e vai alle elezioni (ma dici di non poterci andare perché sarebbe "un disastro" visto che TU PdC NON hai fatto, in 8 mesi, una legge elettorale decente e quella che c'è, fatta da una banda di idi.oti che stavano in parlamento con te, ma che TU quando li hai sostituiti per 2 anni non hai cambiato).
Se non si trattasse di politica, ma di altro....
 
Indietro