Arte digitale

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

spatrango

rottamo azioni
Registrato
19/1/04
Messaggi
33.722
Punti reazioni
1.692
Ciao a tutti, mi chiamo Davide e da venti giorni sono un artista!

PROOOOOOOOOTTTTTT :P

Mi faccio una pernacchia da solo.
In realtà sono un tecnico laureato con zero capacità artistiche a livello pratico, ma che ha scoperto per caso la possibilità di creare opere digitali con l'intelligenza artificiale DALL·E
In pochi giorni ho realizzato più di un centinaio di opere e avrei potuto farne anche di più se il sistema web che utilizzo non permettesse di spendere solo 15 crediti al giorno.
N.B. Con un credito si può far realizzare un'opera (alcune opere fanno schifo e quindi vanno cestinate, è praticamente impossibile realizzarne 15 al giorno di decenti).

Dato che per hobby mi diletto anche a costruire siti web, ho raccolto le mie opere digitali in questo sito che ho realizzato in soli 2 giorni (ormai anche i siti web si possono realizzare facilmente, non come le opere digitali, ma quasi):
digital Ars - opere digitali per persone reali
Ars in latino è arte; digital Ars perchè il sito è una raccolta artistica di opere digitali personali.