ARTW Ocio a questa...

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
mhhh succede forse...

ieri dati a me parevano belli
 
rientrato 2,87, peccato per l'eseguito parziale
 
rettifico...assente...ne sono uscito...
 
Non penso....guarda oggi che fa.....se penso che l'ho svenduta..maronnn

Meglio non guardare...

Non si può sempre beccare minimi e massimi del breve periodo
Mi va già benissimo averla presa a 2,83 e non a 3,4
 
il weekly dice che una mossa alla rhe ci potrebbe stare:D
 
Deere & Co (DE.N) +1,6% nel preborsa. Il maggior produttore al mondo di attrezzature agricole ha alzato le stime di utile per azione dell'anno dopo aver registrato un balzo del 169% dell'utile trimestrale, con la domanda per macchine agricole e attrezzature edili stimolata dalla ripresa dell'economia globale. La società si aspetta un utile netto per il 2021 tra 5,3 e 5,7 miliardi di dollari, in rialzo rispetto alla precedente stima di 4,6-5,0 miliardi di dollari.
 
323C0C0F-DA83-432F-83DE-9C1644EB5034.jpg

Dopo mrin tutto è possibile...
 
3,60 dai piccola

Volumi in forte aumento (X lei)
 
Indietro