AS ROMA 2014-2015..il thread giallorosso

Buona partita...quella che andava fatta!!!

Peccato per le poche botte...io avrei menato molto di più...un giallo in una partita così è troppo poco...ne voglio almeno 5!!!
 
Buona roma, molto orgoglio. Iturbe sempre falciato appena riparte, Benatia andava ammonito. Comunque questa è la partita che dovevamo fare a Roma. Ah è un bel 4-4-2 questo è...

sono d'accordo...bene l'atteggiamento...ma serve più grinta e molte più randellate...
 
Io voto terzo posto nel girone e Europa League, che ce la possiamo giocare.
 
Dunque Gervinho risparmiato stasera per il campionato.....

Resto nella convinzione che con lui in campo (dall'inizio) la Roma avrebbe segnato......
 
Purtroppo tutti i riferimenti positivi che la squadra si era costruita sono crollati nella partita di andata con il Bayern, tagliando anche le gambe , e le scorie si sono viste con samp e napoli, la partita di stasera è stato un allenamento per entrambe le squadre, dove una però sta un abisso avanti.
Fortunosamente la qualificazione è ancora alla nostra portata , ma se non fai due partite gagliarde rischi di saltare anche l'EL, ora Torino e sosta e speriamo di recuperare qualcuno.
A gennaio se vuoi provare a vincere qualcosa servono minimo un paio di innesti di qualità.
 
che delusione...per l ' atteggiamento direi rinunciatario a oltranza...non era pragmatismo era paura e involuzione...con i campioni in panchina....l'avesse fatto un allenatore italiano

mi spiace molto vedere la Roma così
 
che delusione...per l ' atteggiamento direi rinunciatario a oltranza...non era pragmatismo era paura e involuzione...con i campioni in panchina....l'avesse fatto un allenatore italiano

mi spiace molto vedere la Roma così

Ce ne faremo una ragione...

Dopo 7 pere va bene così...
 
non sono d'accordo :no: la qualificazione è ampiamente alla nostra portata

Sì che lo è, lo penso anche io. Preferirei l'EL perché ce la posiamo giocare fino in fondo, imho, mentre la CL proprio no.
 
tanto i soldi li metti tu vero???

Ma lo capite che tifate una squadra da 120 milioni?

Ma hai fatto tante plusvalenze , hai incassato il soldi champions, puoi anche investire qualcosa , non credo che un Darmian o un Santon costino cifre spropositate, poi se rimani così va bene lo stesso ma non fare proclami che vinci lo scudetto o te la giochi alla pari con tutte in champions (leggi pjanic)
 
comunque era

regolare il gol di gotze... vb nn cambia nulla

io stasera nn rimprovero nulla a garcia, ci vuole anche il rispetto dell'avversario, peccato che sia venuto dopo un massacro... ora basta pensare alla cl sotto con il torino e vediamo se recuperiamo qualche giocatore...

mxb
 
Siamo secondi, incredibile. :eek:
Il CSKA con noi deve vincere e basta, il pareggio va bene alla Roma.
Abbiamo la qualificazione tra le mani, ad agosto non ci avrei puntato sopra neanche un centesimo
 
Io preferisco il quarto posto all'Europa League.

L'Europa League ti costringe a giocare il giovedì e ti porta soldi "veri" giusto se arrivi almeno in finale.
 
Credo che questa psicologicamente era la partit più difficile della stagione. Paradossalmente perdere solo per due a zero ti può dar morale. La Roma a un problema psicologico, se non torniamo ad essere convinti di essere forti ed a giocare come degli schiacciasassi la vedo dura comunque, ma ripeto, forse tolto il ritorno con il Bayern ci possiamo sbloccare e tornare a giocare con quel,a determinazione, forza e sfrontatezza che è stato il nostro punto di forza...
 
Indietro