As Roma 2022 The age of Mourinho vol. 2

Personalmente non riesco proprio a capire chi si ostina a criticare questo allenatore e questi ragazzi che pur , per gran parte di loro, nella loro scarsa condizione fisica e un livello tecnico non di prima fascia...ogni partita danno il fritto.
Non so' come finirà ma veramente mai stato così orgoglioso della mia Roma.
Lunga vita allo Special one e alla Roma e avanti con la prossima e poi il ritorno.
Ad maiora
sottoscrivo ogni sillaba...al ritorno sarà durissima, per cui spero davvero che a Bologna JM si porti la primavera
 
Faccio notare che abbiamo perso 1-0 sia col Feyenoord che col Salisburgo, quindi è un buon risultato quello di stanotte ma ci garantisce poco. La squadra è stanca e lo si vede dalle papere del portiere che poveraccio le ha giocate tutte per colpa di Pinto che in 2 anni non ha trovato un portiere di riserva decente. Se penso che Sabatini aveva preso Alisson come portiere di riserva :wall:

Penso che in Austria Mou riproporrà la squadra di ieri sera, una squadra da battaglia , a meno che Smalling non stupisca tutti e rientri. Siamo sul filo, ma per una volta si sono fatti male gli altri :D
 
Non farmici pensare Tiger: Scszesny e Allison, Ma quale squadra poteva vantare due portieri di questo livello?

Per giovedì sicuramente serve una squadra da guerriglia urbana...Dybala lo vedo come ieri: buono per gli ultimi 20 minuti, soprattutto perché non credo possa reggere ancora tutta la partita.
 
Non farmici pensare Tiger: Scszesny e Allison, Ma quale squadra poteva vantare due portieri di questo livello?

Per giovedì sicuramente serve una squadra da guerriglia urbana...Dybala lo vedo come ieri: buono per gli ultimi 20 minuti, soprattutto perché non credo possa reggere ancora tutta la partita.
Questo è l'indice della bravura di Mourinho, che sta portando una squadra imperfetta senza nemmeno un buon portiere di riserva a giocarsi forse (facciamo tutti gli scongiuri del caso :D) la seconda finale europea in due anni, con tutti i problemi avuti in queste due stagioni dovuti a un DS inesperto e poco adatto al ruolo, che spesso non conferma giocatori importanti come Mickitarian e fa errori sul mercato come dimostra il buco colossale nel ruolo del portiere di riserva. E non è una questione di FPF perchè un portiere a parametro zero meglio di Svilar lo trovavi sicuramente. La Juve ha preso Perin a quattro soldi ed è un signor portiere, che si infortuna spesso ma che da secondo ci può stare.
 
Personalmente non riesco proprio a capire chi si ostina a criticare questo allenatore e questi ragazzi che pur , per gran parte di loro, nella loro scarsa condizione fisica e un livello tecnico non di prima fascia...ogni partita danno il fritto.
Non so' come finirà ma veramente mai stato così orgoglioso della mia Roma.
Lunga vita allo Special one e alla Roma e avanti con la prossima e poi il ritorno.
Ad maiora
Io penso che una Roma con le palle fumanti che ha attualmente, non si sia mai vista, forse ai tempi di Capello era qualcosa di leggermente simile, ma veramente c'é da essere orgogliosi di questa squadra, con la bava alla bocca fino alla fine. Si gioca come si vive.
 
con la differenza non trascurabile che quella di Capello era una vera e propria corazzata (Totti, Batistuta, Montella, Cassano, Delvecchio, Emerson, Cafu, Aldair, Samuel...), con questa Mourinho ha fatto un lavoro incredibile, soprattutto a livello mentale
 
con la differenza non trascurabile che quella di Capello era una vera e propria corazzata (Totti, Batistuta, Montella, Cassano, Delvecchio, Emerson, Cafu, Aldair, Samuel...), con questa Mourinho ha fatto un lavoro incredibile, soprattutto a livello mentale
Si difatti, se dobbiamo dirla tutta abbiamo vinto praticamente un kkattzo con quella squadra, uno scudetto é stato poco.
 
Mi chiedevo se, con la vittoria dell'europa league per la Roma, e la vittoria della Champions e della coppa italia per l'inter, Mourinho dirà di aver fatto ancora il triplette?
 
Personalmente non riesco proprio a capire chi si ostina a criticare questo allenatore e questi ragazzi che pur , per gran parte di loro, nella loro scarsa condizione fisica e un livello tecnico non di prima fascia...ogni partita danno il fritto.
Non so' come finirà ma veramente mai stato così orgoglioso della mia Roma.
Lunga vita allo Special one e alla Roma e avanti con la prossima e poi il ritorno.
Ad maiora
forse perchè dopo 2 anni ancora niente scudetto?
non mi sembra che in campionato stia facendo meglio di zeman.
in europa l'anno scorso di buono cè solo la finale. il resto della competizione modesto.
quest'anno arriverà in finale, ma per merito di giocatori chiave che giocano in europa da una vita come matic e l'altro che non mi ricordo il nome. in piu dibala che ha qualità sopra la media.
contro il manchester non avreste avuto speranze secondo me.
è andata molto bene.
 
Allora amici, la lazietta ha pareggiato, la Dea e il Milan hanno perso, la giornata si presenterebbe perfetta per accorciare la classifica con una vittoria a Bologna…ma Mou farà giocare le seconde linee, per cui sarà quasi impossibile….😂😂😂
 
Il fatto che faccia giocare le seconde linee, i ragazzi, significa che secondo me vuole mostrare alla società cioè ai Friedkin che senza una rosa lunga , vedi Inter ad esempio, non si arriva in Champion e fino in fondo ad una coppa europea….
 
Allora amici, la lazietta ha pareggiato, la Dea e il Milan hanno perso, la giornata si presenterebbe perfetta per accorciare la classifica con una vittoria a Bologna…ma Mou farà giocare le seconde linee, per cui sarà quasi impossibile….😂😂😂
ROMA: Svilar; Celik, Cristante, Ibañez; Missori, Camara, Tahirovic, Zalewski; Solbakken, Wijnaldum; Belotti…..:eek:
 
complimenti per la rivisitazione dell'inno dell'Europa League :asd:
 
Pareggio tutto sommato giusto con praticamente occasioni zero da entrambe le parti.
Anche se nelle mezze occasioni che ci capitano..mai dico mai, le punte risultano decisive.
Anche oggi Belotti che si dà tanto da fare ma nella mezza occasione che gli capita non finalizza....una punta che rischia di finire la stagione in campionato con zero goal, e la dice lunga questo.
Per assurdo meglio Solbakken...su Abhram non mi esprimo, ma credo che il prossimo anno se si vuole cambiare qualcosa iniziamo da qui.
Comunque per la lotta Champions ( per me non è finita ) ne riparliamo dopo il ritorno con il Bayer.....troppo importante la gara per parlare di altro.
Daje Roma tutti uniti per la prossima.
Ad maiora
 
Ha ragione Mourinho quando dice che la squadra ha una sua identità a prescindere da chi gioca…ieri mi sono piaciuti molto Tahirovich e Svilar , non mi aspettavo una prova così solida da parte loro…anche se il migliore in campo è stato a mio parere Solbakken….che però non gode chissà perché di buona stampa….

Ps ci mancano almeno due rigori, di cui uno nettissimo…incredibile come gli arbitri ci stiano arbitrando contro ….
 
su Ibanez incredibile come nemmeno il VAR abbia richiamato Orsato: a me sembrava un rigore piuttosto evidente
 
Ha ragione Mourinho quando dice che la squadra ha una sua identità a prescindere da chi gioca…ieri mi sono piaciuti molto Tahirovich e Svilar , non mi aspettavo una prova così solida da parte loro…anche se il migliore in campo è stato a mio parere Solbakken….che però non gode chissà perché di buona stampa….

Ps ci mancano almeno due rigori, di cui uno nettissimo…incredibile come gli arbitri ci stiano arbitrando contro ….
Secondo me ce n'era solo uno, quello del primo tempo.
 
Indietro