As Roma 2022 The age of Mourinho vol. 2

Pare che abbia messo una clausola rescissoria a 20 mln , così se fa una grande annata può andare via ad un prezzo modico. La Roma ha accettato, quindi tutti contenti….😂😂😂😂
 
Pare che abbia messo una clausola rescissoria a 20 mln , così se fa una grande annata può andare via ad un prezzo modico. La Roma ha accettato, quindi tutti contenti….😂😂😂😂

altrove si dice trattasi di clausola di rescissione da parte della societa', se dopo un anno nn va bene per esempio gli paghi la clausola e lo mandi via, evitando un caso Pastore...

mxb
 
altrove si dice trattasi di clausola di rescissione da parte della societa', se dopo un anno nn va bene per esempio gli paghi la clausola e lo mandi via, evitando un caso Pastore...

mxb

E il senso della cosa sarebbe? Se guadagna 5 l’anno di parte fissa per 3 anni, che senso ha pagare 20 per mandarlo via? A quel punto lo tieni per la durata intera del contratto in tribuna e spendi di meno.
 
Comunque bene Dybala, anche se l’ufficialità ancora non c’è, ma a patto di tenere Zaniolo almeno il prossimo anno….
Poi i due, che hanno muscoli fragili, potranno alternarsi ….
 
Obiettivamente sono molto soddisfatto per il teorico acquisto di Dybala, vorrei togliermi il dubbio solamente con il contratto, perché se fosse vero che con 20 mln il prossimo anno qualsiasi grande team te lo porterebbe via allora possiamo definirlo una sorta di prestito con guadagno sulla vendita .Terrei Zaniolo a tutti i costi altrimenti ne perderemmo due.
 
Ora se riusciamo a prendere Giorgino siamo a posto…..😂😂😂😂
 
in difesa facevamo piangere è siamo sempre allo stesso livello ! i rinforzi di qualità dove sono per la difesa ? cose blasfeme all orizzonte !
 
in difesa facevamo piangere è siamo sempre allo stesso livello ! i rinforzi di qualità dove sono per la difesa ? cose blasfeme all orizzonte !

Clean sheets oppure porta inviolata 15 in campionato 6 in Conference... serve aggiustare gli automatismi per arrivare a 20 poi con qualche gol in più e meno errori arbitrali ci giochiamo il 4° posto OK!
 
mio pensiero, ma senza gli errori arbitrali eravamo quarti già quest'anno. Detto questo, considerato quanto fatto finora e quanto si paventa nell'immediato futuro (Wijnialdum), se davvero non dovesse partire nessuno ci sarà da divertirsi
 
L'ottimo rapporto tra PSG e Roma continua: dopo il "no" alla partecipazione al Trofeo Gamper, ora si sta creando una forte sinergia di calciomercato che potrebbe portare Georginio Wijnaldum in giallorosso. Luis Campos, consigliere sportivo del club parigino, ha bisogno di sfoltire la rosa e di abbassare il monte ingaggi, motivo per cui il centrocampista è in uscita ed è stato offerto a Milan e Roma. I rossoneri hanno subito declinato la proposta, mentre Tiago Pinto ha deciso di riflettere sulla situazione. Il PSG propone un prestito con diritto di riscatto e si è reso disponibile a coprire parte dell’ingaggio dell’olandese, il quale percepisce circa 9 milioni di euro a stagione.

La novità delle ultime ore è che il calciatore ha accettato la destinazione e lo ha comunicato anche ai suoi agenti. Le due società si incontreranno a breve per definire l'operazione, ma Wijnaldum è vicinissimo alla Roma e Mourinho lo aspetta.

(La Repubblica)



Vedremo se sarà così, o i pennivendoli sbaglieranno pure questa. :asd:
 
io avrei fatto carte false per riportare a Roma Paredes, ma pure il belga è tanta roba...come si dice in questi casi, non succede me se succede...
 
io avrei fatto carte false per riportare a Roma Paredes, ma pure il belga è tanta roba...come si dice in questi casi, non succede me se succede...

bè sono due ruoli diversi, Giorgino è più incursore che regista. Ma sarà dura visto l'elevato stipendio fuori parametri dei Friedkin.

Cmq si, è olandese :D
 
Altro obiettivo dei Friedkin, l’Opa ha avuto successo e la Roma sarà delistata dalla borsa ….👏👏
 
altra partita orrenda

amichevole senza rissa sebbene l'arbitro ci nega 2 rigori e ammonisce 4 dei nostri...

ma non ci siamo come gioco sia con titolari che senza... le riserve una pena ... shomu perez vina che ve lo dico a fare, svilar non mi da garanzie... insufficienti anche matic e veretout. un po' meglio nella ripresa dove sia zalevsky che bove fanno vedere voglia e grinta, tammy imballato ancora...
bastera' il solo dybala a risolvere i problemi della roma? penso di no perche' abbiamo bisogno di gente forte a centrocampo che sappiano contrastare e imbastire azioni e non sperare nell'imbucata a casaccio... ora forse giocheranno a palla a dybala e vediamo che succede...

mancini non ammonito l'unica notizia degna da riportare :D

mxb
 
amichevole senza rissa sebbene l'arbitro ci nega 2 rigori e ammonisce 4 dei nostri...

ma non ci siamo come gioco sia con titolari che senza... le riserve una pena ... shomu perez vina che ve lo dico a fare, svilar non mi da garanzie... insufficienti anche matic e veretout. un po' meglio nella ripresa dove sia zalevsky che bove fanno vedere voglia e grinta, tammy imballato ancora...
bastera' il solo dybala a risolvere i problemi della roma? penso di no perche' abbiamo bisogno di gente forte a centrocampo che sappiano contrastare e imbastire azioni e non sperare nell'imbucata a casaccio... ora forse giocheranno a palla a dybala e vediamo che succede...

mancini non ammonito l'unica notizia degna da riportare :D

mxb
vabbè dai io ho visto solo la ripresa, ma non mi è sembrata tanto male…

Il secondo tempo si è praticamente giocato ad una porta sola . Al solito due rigori negati, nettissimo quello su Zalesky. Nel complesso una buona prova con ottima gara di Bove sempre più promettente….in attesa di Dybala e di altri rinforzi sul mercato…

Per il resto la squadra è questa,e si può solo migliorare….
 
vabbè dai io ho visto solo la ripresa, ma non mi è sembrata tanto male…

Il secondo tempo si è praticamente giocato ad una porta sola . Al solito due rigori negati, nettissimo quello su Zalesky. Nel complesso una buona prova con ottima gara di Bove sempre più promettente….in attesa di Dybala e di altri rinforzi sul mercato…

Per il resto la squadra è questa,e si può solo migliorare….

sicuramente ancora c'è da lavorare sul fisico e spero sulla tattica. Il ritiro di soli 10 gg mi pare poco adesso dovranno completarlo nel forno di trigoria... Mercoledi giocheremo con l'ascoli e forse esordira' Dybala di cui siam tutti curiosi quanto incidera' sul nostro non gioco... Matic secondo me prima di un altro mese non avra' ritmo e velocita' troppo alto e grosso... Ovvio che non puoi fare la coppia centrale matic cristante quindi ben venga Bove ma soprattutto qualcuno che sa trattare la palla... e sarebbe ora che Pinto cominci con le cessioni...

mxb
 
Indietro