AS Roma 2024 : Danielino De Rossi e l'impero continua....

Probabilmente la partita Atalanta Fiorentina che consideravate uno scandalo giocata dopo la fine del campionato potrebbe essere la vostra salvezza per andare in Champions . Ovviamente occorre prima che l'Atalanta batta il Leverkusen ( per me non piu' del 35 per cento di probabilita ) ma se riuscisse nell'impresa son sicuro che la Dea il favore ve lo farebbe, facendosi battere dalla Fiorentina e finendo al quinto posto .
Quindi la cosa "scandalosa " complotto anti Roma , alla fin della fiera potrebbe risultare un grosso favore alla Roma .
So che queste cose le pensate anche voi, ma se le dico io vi *******.te :D
Gasperini che si fa battere dalla Fiorentina per fare un favore alla Roma...io spero che tu faccia uso di droghe psichedeliche perché se pensi veramente questo io mi preoccuperei fossi in te :D
 
no, ma Gasperino l'ha detto, in taverna davanti ai suoi compagni di cicchetto: a campionato finito gioco più sereno e se posso fare un favore ai fratelli romanisti ti pare che non glielo faccio?

E' sempre stato un fiero simpatizzante della Patria Capitale il sor Giampi, lo sanno pure i sampietrini !!
 
Buongiorno... ieri partitaccia e si sapeva, la squadra ha giocato bene i seguaci dell'ex spinelli uscivano dal pressing con naturalezza, complimenti al Gila, però ieri ho visto voglia... voglia di vincere in dieci non abbiamo concesso quasi niente e costruito bene.
Come dice DDR siamo forti ma dobbiamo aggiungere delle qualità alla squadra... non sono preoccupato con DDR vado sicuro poi tra 3 anni se fallisce... grazie e... sempre nei nostri cuori.
Io dico che la dea, infame, schiatti pure contro le aspirine, attualmente noi siamo d E.L. e che sta azz de coppetta ce la andiamo a giocare l'anno prossimo.
Nel mentre sei i toscani vogliono il punto che ci scontino Baldanzi :o
 
no, ma Gasperino l'ha detto, in taverna davanti ai suoi compagni di cicchetto: a campionato finito gioco più sereno e se posso fare un favore ai fratelli romanisti ti pare che non glielo faccio?

E' sempre stato un fiero simpatizzante della Patria Capitale il sor Giampi, lo sanno pure i sampietrini !!
Ho scritto mentre te scrivevi... non sono in taverna ma i osmiza :D...lassa perde il gasp... non mi fido... lo sguardo8-)
 
Gasperini che si fa battere dalla Fiorentina per fare un favore alla Roma...io spero che tu faccia uso di droghe psichedeliche perché se pensi veramente questo io mi preoccuperei fossi in te :D
Ci metto il mio patrimonio che , nel caso serva , l'Atalanta fara' i punti che serviranno alla Roma per andare in Champions . Ma la logica dove la mettete ?? Alla dea cosa frega arrivare quarta o quinta ?? Alla federazione e a tutto il movimento calcistico serve assolutamente . Quindi se succede la situazione la dea pareggera' o perdera' a seconda della necessita' ..... Lo scrivo col fuoco .
 
Ci metto il mio patrimonio che , nel caso serva , l'Atalanta fara' i punti che serviranno alla Roma per andare in Champions . Ma la logica dove la mettete ?? Alla dea cosa frega arrivare quarta o quinta ?? Alla federazione e a tutto il movimento calcistico serve assolutamente . Quindi se succede la situazione la dea pareggera' o perdera' a seconda della necessita' ..... Lo scrivo col fuoco .
Proposta migliore, se non succede quello che dici te ti autobanni dal nostro 3d a vita? :D
 
Proposta migliore, se non succede quello che dici te ti autobanni dal nostro 3d a vita? :D
SICURAMENTE !!!!!!!!!!! non c'è la minima possibilita' che la Dea non faccia il favore alla FIGC anche perche' potrebbe correro i rischio che l'anno prossima il rigorino lo diano agli avversari e lo neghino a loro ... sai com'è ... :D. Comunque ahime' il Lerkusen vincera' .... perche' è una squadra piu' solida mentalmente e la dea in difesa ha delle scamorze che giocano spesso uno contro uno
 
SICURAMENTE !!!!!!!!!!! non c'è la minima possibilita' che la Dea non faccia il favore alla FIGC anche perche' potrebbe correro i rischio che l'anno prossima il rigorino lo diano agli avversari e lo neghino a loro ... sai com'è ... :D. Comunque ahime' il Lerkusen vincera' .... perche' è una squadra piu' solida mentalmente e la dea in difesa ha delle scamorze che giocano spesso uno contro uno
Affare fatto 🥳
..sarà festa in ogni caso...o ti levi dalle bolas, o andiamo in CL e quindi entrano $$$ per la campagna acquisti, o l'Atalanta perde ed é sempre una goduria vedere Gasperino perdere.
 
Affare fatto 🥳
..sarà festa in ogni caso...o ti levi dalle bolas, o andiamo in CL e quindi entrano $$$ per la campagna acquisti, o l'Atalanta perde ed é sempre una goduria vedere Gasperino perdere.
ma tu sei un bel rancoroso . Che cavolo ti ha fatto Gasperini oltre ad essere un allenatore da leccarsi le orecchie ... ha parlato male della Roma e dei romani ?? Non dirmelo ... mamma mia che roba !! :Dha perso con la Juve e al posto delle solite recriminazioni ha fatto dichiarazione molto oneste senza scusanti senza appellarsi a torti arbitrali e soprattutto in un OTTIMO ITALIANO FLUENTE E SENZA INFLESSIONI DIALETTALI roppo marcate . Non so neanche dove sia nato e vissuto , so solo che è il miglior allenatore italiano senza se e senza ma
 
ma tu sei un bel rancoroso . Che cavolo ti ha fatto Gasperini oltre ad essere un allenatore da leccarsi le orecchie ... ha parlato male della roma e dei romani ?? Non dirmelo ... mamma mia che roba !! :Dha perso con la Juve e al posto delle solite recriminazioni ha fatto dichiarazione molto oneste senza scusanti senza appellarsi a torti arbitrali e soprattutto in un OTTIMO ITALIANO FLUENTE E SENZA INFLESSIONI DIALETTALI roppo marcate . Non so neanche dove sia nato e vissuto , so solo che è il miglior allenatore italiano senza se e senza ma

Ooooooo non parla mai degli arbitri dopo una sconfitta?

Gian Piero Gasperini perde la testa dopo Atalanta-Roma: "Inspiegabile follia il gol annullato, era regolare"

Tipico ipocrita che si mette a 90 gradi davanti alle strisciate, scorretto e viscido, capisco che ti piaccia perché fa proprio il tuo tipo.
Ci mancherebbe che non parlasse italiano fluente, é italiano, almeno quello...
 
Ooooooo non parla mai degli arbitri dopo una sconfitta?

Gian Piero Gasperini perde la testa dopo Atalanta-Roma: "Inspiegabile follia il gol annullato, era regolare"

Tipico ipocrita che si mette a 90 gradi davanti alle strisciate, scorretto e viscido, capisco che ti piaccia perché fa proprio il tuo tipo.
Ci mancherebbe che non parlasse italiano fluente, é italiano, almeno quello...
A noi ha rifilato un 5 a 0 storico, quest'anno ci ha fatto fuori in Coppa italia E ANCHE CON NOI HA AVUTO DA RIDIRE ( giustamente ) Se ti han fatto un torto evidente non c'è nulla di male a farlo notare . Basta che poi non segua un can can mediatico. Ci si lamenta e poi finisce li' , con la Roma continua per mesi ( vedi taylor )
 
A noi ha rifilato un 5 a 0 storico, quest'anno ci ha fatto fuori in Coppa italia E ANCHE CON NOI HA AVUTO DA RIDIRE ( giustamente ) Se ti han fatto un torto evidente non c'è nulla di male a farlo notare . Basta che poi non segua un can can mediatico. Ci si lamenta e poi finisce li' , con la Roma continua per mesi ( vedi taylor )
e piantala di giustificare l'ingiustificabile .... citando dal link... "Il regolamento dà ragione alla scelta degli arbitri, ma nessuno riesce a fermare Gasperini, con un timido tentativo di uno dei giornalisti di Dazn di fargli presente la situazione".. "Senza togliere meriti alla Roma, questa roba qui va spiegata. E' difficile con le immagini televisive a dare una spiegazione che non esiste. Questa roba qui toglie credibilità. Le immagini determinano, dove la prende Palomino? Ma che roba è? Non lo tocca neanche Cristante, è dietro, ma non parliamo...Mettano la faccia gli arbitri, vengano qui a parlare come faccio io dopo il 4-1. Qui ne vale la credibilità del calcio. Questa qui è una cosa che non sta in piedi. Altrimenti stiamo sempre lì al giochino se disturbava… Ma di che parliamo. Se è fuorigioco questo, dopo - la conclusione delle dichiarazioni di un indiavolato Gasperini - lo sarà sempre”."
 
e piantala di giustificare l'ingiustificabile .... citando dal link... "Il regolamento dà ragione alla scelta degli arbitri, ma nessuno riesce a fermare Gasperini, con un timido tentativo di uno dei giornalisti di Dazn di fargli presente la situazione".. "Senza togliere meriti alla Roma, questa roba qui va spiegata. E' difficile con le immagini televisive a dare una spiegazione che non esiste. Questa roba qui toglie credibilità. Le immagini determinano, dove la prende Palomino? Ma che roba è? Non lo tocca neanche Cristante, è dietro, ma non parliamo...Mettano la faccia gli arbitri, vengano qui a parlare come faccio io dopo il 4-1. Qui ne vale la credibilità del calcio. Questa qui è una cosa che non sta in piedi. Altrimenti stiamo sempre lì al giochino se disturbava… Ma di che parliamo. Se è fuorigioco questo, dopo - la conclusione delle dichiarazioni di un indiavolato Gasperini - lo sarà sempre”."
Non parla mai a vanvera .
 
Affare fatto 🥳
..sarà festa in ogni caso...o ti levi dalle bolas, o andiamo in CL e quindi entrano $$$ per la campagna acquisti, o l'Atalanta perde ed é sempre una goduria vedere Gasperino perdere.
Se si leva dalle bolas festeggio a champagne….🍾 😂😂😂
 
Niente......spero per te che siano sempre gli effetti collaterali delle droghe psichedeliche
Chi ha digerito la caponata di Mourinho non puo' dire che ha il mal di stomaco con la minestrina delle dichiarazioni cortesissime di Gasperini .
 
Chi ha digerito la caponata di Mourinho non puo' dire che ha il mal di stomaco con la minestrina delle dichiarazioni cortesissime di Gasperini .
Io ho digerito tutti e due, a te Mou ancora va di traverso. Il punto é che tutti sono squallidi, a seconda delle occasioni, io accetto questo te invece continui a predicare ipocritamente, contento te.
 
Io senza il sor Belanda non so' stare, d'altronde ricordargli ogni volta quanto male gli ha fatto lo Special one per me è fonte di pura gioia e goduria.
Piu' spara melma si di noi ( che poi potevo capire finche c'era colui che l'ha impalato col triplete e non solo, ma cosa gli avrà fatto DDR e tutta la Roma resta per me un mistero ) e più mi diverto.....e poi il prossimo anno se come pare arriva Fonseca dalle sue parti ci sarà da divertirsi...tempo al tempo.
Tornando a noi...finiamo dove dovevamo finire ossia sesti e sopra la Lazio, un paio di posti sotto le aspettative di inizio anno calcistico.....ma se penso alla stagione nel suo complesso...sicuramente mediocre come tante nelle ultime stagioni, ma almeno qualche gioia è arrivata...vedi battere proprio il Milan in EL e le belle prestazioni con brighton e feyenoord.... poi il derby di ritorno....certo robetta assolutamente non sufficiente per noi tifosi, ma cerco di guardare il bicchiere mezzo pieno ..ma molto meno che mezzo, appena con un goccio.
Sinceramente del posto champions me ne frego poco o niente.....tanto qui è inutile girarci intorno, o questa società decide di fare le cose seriamente oppure dopo 3 anni all'inizio del quarto...al di la delle due finali di coppa....la gestione è da sei striminzito.
Per me come la vedo io...si capirà subito che intenzioni hanno i friedkin da ora in poi.
Qui se si vuole rafforzare la squadra bisognerebbe ripartire da Dybala, Lukaku, Svilar...e in difesa mancini, e salvo ndicka.....IL RESTO TUTTI CEDIBILI O SOSTITUIBILI E QUANDO DICO TUTTI E TUTTI.
Io parlo di grande Roma, se invece vogliamo continuare a galleggiare tra il 5 e l'ottavo posto....questa squadra con alcuni ritocchi...vendendo chiaramente i piu' forti per fare mercato, vedi il tris che ho citato prima ..è perfetta.
L'allenatore aziendalista e che ha voglia di fare ce l'abbiamo.....pero' spero che anche DDR che di Rome veramente forti ne ha viste ..capisca e chieda quello che noi tutti chiediamo da anni....QUALITA'.
Basta mezzi giocatori e mezze seghe....io al solo pensiero che rientreranno in rosa...belotti, solbakken, kumbulla, etc....e che hai da fiondare o piazzare mezza rosa, rabbrividisco.
Ci sono almeno 10-15 elementi da vendere immediatamente....altri che hanno finito il contratto.....e quelli forti da rinnovare.
Auguri al nuovo DS Francese ma già parla di giovani da scoprire...ma quelli forti costano e tanto....altrimenti si riparte con l'ennesimo progetto...sono 20 anni che andiamo avanti a progetti.
Vedremo resto in attesa...anche se ahime non sono molto fiducioso...spero di sbagliare e sempre forza Roma.
ad maiora
 
Ho visto la bellissima intervista di Strootman su DAZN…certo che se avessero preso lui magari a gettone invece dell ‘ inutile Auoar e dell’ancora più inutile Renato Sanchez forse saremmo in Champions o in finale di Coppa…avrebbe dato minuti a tutti, da Paredes a Cristante e poi è un vero romanista…per lo spogliatoio avrebbe fatto tanto…ora un altro vero romanista e’ li, De Rossi non si da pace, parole sue, per le cessioni di Frattesi e Calafiori, questa è la gente che ci serve ….per questo sono moderatamente fiducioso….daje….👍
 
Indietro