AS Roma 2024 : Danielino De Rossi e l'impero continua....

Mi ero ripromesso che sino a metà luglio non avrei proferito parola sulla società e sulla campagna acquisti..ma ahimè la tentazione di mandarli a fangala è tanta e quindi una piccola considerazione la vorrei fare.
Al di là dei nomi più svariati che circolano, l'unica cosa che mi sembra evidente è che si sta cercando di fare le nozze con i fichi secchi.
Forse sbaglio io ma la strategia mi sembra chiara, prima si vende e poi forse si compra...... intanto gli altri, quelli che dovrebbero essere i nostri competitors, piazzano i primi colpi con largo anticipo.
Io resto in attesa ma ripeto e ribadisco... questo è l'ultimo appello per i Friedkin prima che tutta la tifoseria gli si rivolti contro quindi, Everton o non Everton, decidessero il da farsi.....il romano è fregnone, ma non del tutto cocones e la pazienza ha un limite 😉😁
Ad maiora
 
neanche io commento quello che si legge in giro... ovviamente mi aspetto poco da una societa' che non da segnali di forza ne' chiarezza sulla programmazione. Aspettiamo di vedere concluse le prime operazioni anche se credo prima della meta' di luglio saremo ancora in alto mare...

mxb
 
Mi ero ripromesso che sino a metà luglio non avrei proferito parola sulla società e sulla campagna acquisti..ma ahimè la tentazione di mandarli a fangala è tanta e quindi una piccola considerazione la vorrei fare.
Al di là dei nomi più svariati che circolano, l'unica cosa che mi sembra evidente è che si sta cercando di fare le nozze con i fichi secchi.
Forse sbaglio io ma la strategia mi sembra chiara, prima si vende e poi forse si compra...... intanto gli altri, quelli che dovrebbero essere i nostri competitors, piazzano i primi colpi con largo anticipo.
Io resto in attesa ma ripeto e ribadisco... questo è l'ultimo appello per i Friedkin prima che tutta la tifoseria gli si rivolti contro quindi, Everton o non Everton, decidessero il da farsi.....il romano è fregnone, ma non del tutto cocones e la pazienza ha un limite 😉😁
Ad maiora
Ricordiamoci anche que a loro piace lavorare sotto traccia.. Mourinho, Lukaku, Dybala sono arrivati come fulmini a ciel sereno...spero sia così :)
 
Nel frattempo al 20 giugno l'intero settore giovanile della Roma ha il contratto in scadenza il 30 giugno, in 10 giorni vanno rinnovati decine di contratti fra staff, scouting e perfino i giocatori. Una situazione paradossale.
 
Debbo dire che Chiesa la Juve se lo può pure tenere, già abbiamo Dybala che soffre in quel ruolo, pure lui sarebbe troppo….ieri sera disastroso sotto palla e sotto pressione…

Noi abbiamo bisogno di esterni a tutta fascia….
 
Mi ero ripromesso che sino a metà luglio non avrei proferito parola sulla società e sulla campagna acquisti..ma ahimè la tentazione di mandarli a fangala è tanta e quindi una piccola considerazione la vorrei fare.
Al di là dei nomi più svariati che circolano, l'unica cosa che mi sembra evidente è che si sta cercando di fare le nozze con i fichi secchi.
Forse sbaglio io ma la strategia mi sembra chiara, prima si vende e poi forse si compra...... intanto gli altri, quelli che dovrebbero essere i nostri competitors, piazzano i primi colpi con largo anticipo.
Io resto in attesa ma ripeto e ribadisco... questo è l'ultimo appello per i Friedkin prima che tutta la tifoseria gli si rivolti contro quindi, Everton o non Everton, decidessero il da farsi.....il romano è fregnone, ma non del tutto cocones e la pazienza ha un limite 😉😁
Ad maiora
Mah a parte i cartonati i competitors stanno messi come noi... attendiamo
Genoa, ufficiale il riscatto di un giocatore
 
Mangiante da per fatta Belotti al Como per 4 mln più uno di bonus…

Che parabola da Mister 100 milioni a Mr 5….😂😂😂

@s-moderato avrai un altra squadra col Gallo …😂
 
Ultima modifica:
Indietro