AS Roma 2024 : Danielino De Rossi e l'impero continua....

Scusate ma ho sentito che per andare in champions quest'anno basta anche arrivare quinti; vi chiedo se ha fondamento questa diceria
 
roma cotta,hanno spinto a 1000 con l'arrivo di de rossi ed ora sono scoppiati.
Ora arrivano una sequela di partite che contano e la squadra e' sfinita.
De rossi a rischio rinnovo...
 
Ultima modifica:
Scusate ma ho sentito che per andare in champions quest'anno basta anche arrivare quinti; vi chiedo se ha fondamento questa diceria
Sembrerebbe proprio di si, grazie al Ranking uefa dell'Italia dove siamo secondi dietro solo a Inghilterra.
 
ho visto gli highlights e letto che ci manca un rigore, c'è da dire che contro un milan o al derby giocando cosi' non bastera' la fortuna di derossi... davvero inquietante con questa difesa un po alta e in fondo poche occasioni in avanti... forse recuperando dybala e rientro di pellegrini le cose miglioreranno...

intanto il Ds dicono si libera a giugno quando i giochi gia' sono fatti e la societa' ancora spera di acchiappare la champions per raddrizzare il bilancio. Io agirei fin d'ora senza contare in un obiettivo che al momento pare molto difficile.

mxb
 
Sembrerebbe proprio di si, grazie al Ranking uefa dell'Italia dove siamo secondi dietro solo a Inghilterra.

Grazie. Meglio per noi, se manteniamo la posizione, certo tra un poì per entrare in champions basterebbe avere vinto lo spareggio per non retrocedere!
 
Non le puoi vincere tutte e anzi oggi probabilmente meritavi pure di perdere... però il rigore su Zalewski grida vendetta ed è assurdo che dazn abbia glissato sopra come se fosse tutto normale.
L'ho detto tempo fa', le partite così le decidono anche gli episodi arbitrali e guarda caso a noi sono spesso contrari..che che ne dicano i gufacci che transitano sul nostro 3d.
Speriamo che qualcuno si lamenti perché non può sempre passare tutto in cavalleria.
Ad maiora
Sul forum arbitri sono più o meno tutti per il non rigore.Tu addirittura parli di rigore che grida vendetta Dai, un punticino prezioso ,meritava piuy il Lecce .La Roma mi sembra sgonfia come ho fatto notare anche nella precedente partita in casa vinta per il rotto della cuffia o con Lla Fiorentina .DDR piuttosto fortunato .Dura per il quinto posto.Dovrrbbe crollare il Bologna ,l'Atalanta è obiettivamente più forte di voi
 
Sul forum arbitri sono più o meno tutti per il non rigore.Tu addirittura parli di rigore che grida vendetta Dai, un punticino prezioso ,meritava piuy il Lecce .La Roma mi sembra sgonfia come ho fatto notare anche nella precedente partita in casa vinta per il rotto della cuffia o con Lla Fiorentina .DDR piuttosto fortunato .Dura per il quinto posto.Dovrrbbe crollare il Bologna ,l'Atalanta è obiettivamente più forte di voi
Ah beh, se sul forum arbitri dicono che non è rigore alzo le mani🤣🤣🤣🤣
Magari sullo stesso forum , sicuramente il fondatore sarà Moggi o simili, si dirà che il goal di Turone era in fuorigioco o il goal di testa di muntari in Milan Juve di tanti anni fa'..la palla non era entrata🤣🤣.
A Bela come si dice dalle mie parti mavvatelapiannder.
Fermo restando che con questi furti chi purtroppo si attacca al tram siamo noi.
Sul fatto della stanchezza invece concordo, soprattutto le ultime due Sassuolo e oggi hanno dimostrato un leggero calo di rendimento di diversi elementi...ma occhio parliamo comunque alla fine di una vittoria e un pareggio.
Ora c'è il derby e già li vedremo di cosa si parla e sulla rincorsa per il posto Champions non sarei così pessimista come lo sei tu, è vero che è dura..ma è dura anche per gli altri, tra 2/3 domeniche vediamo come sarà la situazione.
Ad maiora
 
Purtroppo contro un Lecce volenteroso ma modesto, sono riemersi i vecchi limiti di questa squadra, anche nel suo centravanti che ha avuto due clamorose palle gol di testa, nella prima non c'entra la porta come gli è capitato col Sassuolo, nella seconda addirittura nemmeno salta, forse era stanco. Poi Auar sbaglia un rigore in movimento. Ieri poi perfino Ndicka era svagato.

Quanto agli arbitri, nelle ultime 3 trasferte è ripreso il vecchio refrain, tra arbitraggi certamente non favorevoli, sia A Brighton, che a Firenze che a Lecce le decisioni dubbie sono andate contro di noi. Certamente ieri sera era più rigore quello di quello dato a Firenze alla Viola, su questo DDR ha perfettamente ragione.
 
Ah beh, se sul forum arbitri dicono che non è rigore alzo le mani🤣🤣🤣🤣
Magari sullo stesso forum , sicuramente il fondatore sarà Moggi o simili, si dirà che il goal di Turone era in fuorigioco o il goal di testa di muntari in Milan Juve di tanti anni fa'..la palla non era entrata🤣🤣.
A Bela come si dice dalle mie parti mavvatelapiannder.
Fermo restando che con questi furti chi purtroppo si attacca al tram siamo noi.
Sul fatto della stanchezza invece concordo, soprattutto le ultime due Sassuolo e oggi hanno dimostrato un leggero calo di rendimento di diversi elementi...ma occhio parliamo comunque alla fine di una vittoria e un pareggio.
Ora c'è il derby e già li vedremo di cosa si parla e sulla rincorsa per il posto Champions non sarei così pessimista come lo sei tu, è vero che è dura..ma è dura anche per gli altri, tra 2/3 domeniche vediamo come sarà la situazione.
Ad maiora
La dichiarazione di DDR e' poetica. A me piace il calcio in cui questo non è rigore .Grande uomo
,altro che quel vermiciattolo di Setubal . È stato grande ,ha rivendicato il rigore e al tempo stesso ha fatto capire che nel calcio vero,sportivo ,onesto questi rigori non si dovrebbero dare .Scontri fortuiti .
 






Il problema è che sia Marelli che l'arbitro Damato hanno dichiarato che se lo avesse dato non sarebbe stato uno scandalo, era un rigore che si poteva dare, ma lui ha dichiarato che non l'aveva visto :D cioè un arbitro su un corner non vede l'azione in area dove va il pallone, e già questo la dice lunga sulla capacità dell'arbitro :D

ma non ha visto, cosa molto più grave, il fallo su Lukaku lanciato a rete l'unica volta in cui si libera, steso al limite dell'area, per l'arbitro non era nemmeno fallo, incomprensibile che il var non l'abbia richiamato per un possibile rosso visto che era fallo da ultimo uomo, Lukaku entrava in area ed era solo davanti al portiere.

Misteri dei varisti italiani :D
 
Visto adesso l'immagine, mi sembra un rigore, l'azione non era finita e se la palla fosse tornata nella zona di Zaleskj lui era stato atterrato
 
Arbitra Guida. Irrati al VAR.

Dovremo essere tanto più bravi di loro
 
Visto adesso l'immagine, mi sembra un rigore, l'azione non era finita e se la palla fosse tornata nella zona di Zaleskj lui era stato atterrato
E' lo stesso fallo che accade cento volte a centrocampo, il giocatore entra cercando la palla e frana sull'uomo, fallo e spesso ammonizione qui uguale, il portiere entra cercando la palla ma non la trova, frana sul giocatore avversario, a mio avviso e non solo mio rigore stranetto, ma l'arbitro era Marcenaro, quello che Mourinho defini' NON ADEGUATO ad allenare in serie A, e probabilmente aveva ragione lui. :D
 
E' lo stesso fallo che accade cento volte a centrocampo, il giocatore entra cercando la palla e frana sull'uomo, fallo e spesso ammonizione qui uguale, il portiere entra cercando la palla ma non la trova, frana sul giocatore avversario, a mio avviso e non solo mio rigore stranetto, ma l'arbitro era Marcenaro, quello che Mourinho defini' NON ADEGUATO ad allenare in serie A, e probabilmente aveva ragione lui. :D

Argh. Lapsus Freudiano ? :D
 
Intanto pare che i Friedkin abbiano assegnato la costruzione dello stadio ai Caltagirone, che finalmente ci sono riusciti :D

Se è così, conoscendo le dinamiche di questa città, lo stadio si farà :D
 
Intanto pare che i Friedkin abbiano assegnato la costruzione dello stadio ai Caltagirone, che finalmente ci sono riusciti :D

Se è così, conoscendo le dinamiche di questa città, lo stadio si farà :D
basta che poi non si intitolera' "Gaetano Stadium" :D

mxb
 
Primo tempo con troppi passaggi indietro per i miei gusti, ma va bene così….😂
 
Bella la maglia del derby….😂😂 💛❤️
 
Indietro