AS Roma 2024 : Danielino De Rossi e l'impero continua....

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stasera non la posso vedere, ho una cena di lavoro…..😡😡😡
 
Le quote favoriscono per stasera il Milan, ovviamente, io non mi aspetto nulla, sono solo curioso di vederla. :D
 
io, strano a dirsi, sono più teso per la partita di stasera di quanto lo fossi sabato prima del derby
 
Bella Roma ma quella di Mourinho era tutta un'altra casa :D
 
ce l'avete incartata per bene, bravi OK!
 
bravi
stasera gli avete fatto la barba , ma al ritorno mi raccomando sciampo e taglio capelli
insomma il servizio completoOK!
 
Non l’ho vista purtroppo, la prima volta in stagione, mi sono visto tutte le orrende partite di Mourinho….😡

Bene così, mi vedo gli high lights , grande vittoria comunque….💛❤️
 
Magari sarò fissato io ma con Smalling ( quello vero ) in campo questa squadra almeno in Italia a parte l'Inter ..che fa' un altro campionato...se la gioca con tutte e quindi il risultato di questa sera è nella norma.
Ribadisco che non si è fatto e vinto nulla, ci sono altri 90/120 Min da giocare e poi tireremo le somme... Comunque Roma c'è e piano piano se ne accorgono tutti anche strisciati e affini vari 😉
Ad maiora
 
La mossa geniale di DDR è stato il faraone a dx, a limitare le scorribande di Leao e a bloccare Theo. La partita di Lecce è dimenticata, due grandi partite con Lazio e Milan entrambe battute. In più abbiamo ricominciato a segnare su palla inattiva come con Mou, il gol degli attaccanti verrà. E' solo il primo tempo, il Milan è tosto, ma lo siamo anche noi e la prossima sarà nel meraviglioso Olimpico, sfida tutta da godere. Avanti così verso mille avventure :D
 
siamo tutti contenti ma giustamente consapevoli che è ancora maledettamente lunga la strada...e io di questo Milan non mi fido per niente.
 
Pioli fa il signore quando vince, ma diventa pure peggio di Mourinho in caso di sconfitta...peccato perché mi era sempre sembrato un allenatore molto "british"
Ma di là i milanisti reclamano un rigore su Abraham per tocco impercettibile di mano, si sa che loro sono abituati ai rigorini :asd:

E Pioli inferocito che protesta col quarto uomo mi fa tanto ridere :D
 
il tocco di Abraham è pura fantascienza: salta un po' scoordinato è vero, braccia pericolsamente larghe, ma la palla non la tocca. E' vero che a noi a Venezia hanno dato un rigore contro per un tiro che gli sfiora fortuitamente un mignolo leggermente aperto sul palmo della mano, però ieri la palla non la tocca nemmeno...
 
Ma di là i milanisti reclamano un rigore su Abraham per tocco impercettibile di mano, si sa che loro sono abituati ai rigorini :asd:

E Pioli inferocito che protesta col quarto uomo mi fa tanto ridere :D
Che coraggio !!! noi abituati ai rigorini ??' 5 a favore e 6 contro, voi dieci mi pare e due contro . Napoli e Roma hanno un rapporto rigori a favore e contro superlativo .
Detto questo non è rigore perche' anche l'avesse presa è un gesto involontario con il braccio in posizione congrua e in sovrappiu' non interrompe un'azione pericolosa ( non c'è nel regolamento ufficiale, m c'è nel regolamento in testa agli arbitri ) .
Mi pare molto simile al rigore reclamato da voi contro il Siviglia e su cui avete scatenato un casino assurdo , continuato nel tempo.
 
Indietro