AS Roma 2024 : Danielino De Rossi e l'impero continua....

Per fortuna hanno rinnovato a DDR perché visto quello che gira (itaGliano)... arridatece er trap e mazzone 😁😁
 
Come si può prendere gol in contropiede in dieci al 95° azz speravo nei supplementari per far spompare un po' gli strisciati orobici... come ieri quelli di periferia... è niente dobbiamo cavarcela da soli... DAJEEEEE
 
Stasera la sveltina :D con l'Udinese, dovremo fare di tutto per vincere :yes:
 
Formazione strana con Spinazzola alto a sx , i due centravanti insieme, Pellegrini e Cristante in mediana….

Speriamo…
 
solo che smalling infortunato mi fa venire gli incubi pensando a huysen titolare a napoli :D

mxb
 
solo che smalling infortunato mi fa venire gli incubi pensando a huysen titolare a napoli :D

mxb
Mah a Napoli andrei con le riserve…rischiamo Dybala ? Con Lukaku e Smalling in dubbio per il Bayern ??

Anche per far vedere ai Friedkin che la squadra è questa…e va rinforzata con questo progetto di DDR che è formidabile come allenatore….

Ma quando ti ricapita di giocare una finale di Coppa contro la Dea o il Marsiglia?
 
Ieri bene, benissimo così...la partita di Napoli mi sembra "trasparente", nel senso che sono troppo proiettato alla semifinale di giovedì. Se solo ci penso già c'ho l'ansia...da prestazione (visto che con l'Udinese si parlava di sveltina qui c'è da fare un lavoro con i fiocchi!)
 
De Rossi in 13 partite ha ottenuto gli stessi punti di Mourinho in 20.
 
Si la coperta è corta, i giocatori sono quelli, a Napoli partita difficilissima, contro una squadra forte ma con un'annata orribile, partita affrontata in emergenza senza Paredes, Llorente, Smalling e Lukaku. Servirà l'ennesima grande prestazione.
 
Questa volta, se fossi De Rossi, sarei veramente in difficoltà: schierare la migliore formazione possibile, sapendo che in questo caso potrei benissimo portare a casa i 3 punti, oppure fare turn over e preservare la squadra per la partita di giovedi?

Io sarei più per la seconda soluzione: voglio andare a prendermi la coppa a Dublino!
E poi, come dice giustamente @deltamarco, ma quando ti ricapita una finale contro Atalanta o Marsiglia?

Che ansia ragazzi!!! Già la sento tutta, e siamo solo a venerdì
 
Questa volta, se fossi De Rossi, sarei veramente in difficoltà: schierare la migliore formazione possibile, sapendo che in questo caso potrei benissimo portare a casa i 3 punti, oppure fare turn over e preservare la squadra per la partita di giovedi?

Io sarei più per la seconda soluzione: voglio andare a prendermi la coppa a Dublino!
E poi, come dice giustamente @deltamarco, ma quando ti ricapita una finale contro Atalanta o Marsiglia?

Che ansia ragazzi!!! Già la sento tutta, e siamo solo a venerdì
Bene, la tua ansia mi rassicura….😂😂
 
faccio colazione la mattina con diversi colleghi. Uno in particolare stamattina mi ha detto: "Il Leverkusen è più o meno quello dello scorso anno con Hhaka in più e il numero 10 che è molto bravo. La Roma però è tutt'altra squadra: rispetto allo scorso anno abbiamo Lukaku, Azmun, Paredes e non dimentichiamoci Dybala che le semifinali non le giocò!". Lui è molto ottimista.

Ma non ricordo, lo scorso anno contro il Leberkuse Dybala non giocava? Era dopo l'intervento killer di Palomino a Bergamo?
Io ricordo solo che la semifinale di ritorno non finiva mai...mi ha tolto 20 anni di vita!!
 
faccio colazione la mattina con diversi colleghi. Uno in particolare stamattina mi ha detto: "Il Leverkusen è più o meno quello dello scorso anno con Hhaka in più e il numero 10 che è molto bravo. La Roma però è tutt'altra squadra: rispetto allo scorso anno abbiamo Lukaku, Azmun, Paredes e non dimentichiamoci Dybala che le semifinali non le giocò!". Lui è molto ottimista.

Ma non ricordo, lo scorso anno contro il Leberkuse Dybala non giocava? Era dopo l'intervento killer di Palomino a Bergamo?
Io ricordo solo che la semifinale di ritorno non finiva mai...mi ha tolto 20 anni di vita!!
Si però c’è una differenza, cioè che loro hanno vinto il titolo di Germania , noi invece stiamo fotocopiando il campionato scorso, abbiamo gli stessi punti e più o meno le stesse difficoltà di una rosa corta …speriamo che il prossimo anno si riesca a fare questo salto di qualità anche in campionato…
 
Ultima modifica:
Ddr schiera i titolari…speriamo bene…..
 
Come previsto, partita di grande sofferenza, il pareggio regge , speriamo bene….
 
Indietro