AS ROMA - Price Talk: 5.250% - Size: €275,000,000

Bergman75

Nuovo Utente
Registrato
7/5/10
Messaggi
2.140
Punti reazioni
208
AS ROMA - PRICE TALK AND TIMING
Price Talk: 5.250% area
Size: €275,000,000

Giusto per la cronaca...se non di interesse cancellate pure il 3d.
 
grazie avevo letto qualcosa , ma mi sono dato la regola di non comprare obbligazioni di squadre di calcio , il bond della ru ben tus solo ora ha rivisto la parità e parliamo della ru ben tus :)

saluti
 
Mi sto chiedendo perche' offendere societa' che sono in borsa e devono presentare bilanci certificati

Sara' che lei e' abituato a sguazzare in ben altre societa' calcistiche in cui la porcheria finanziaria e' di casa

Come la volpe con l'uva , denigrare queste realta' ben gestite e' sperare che le societa' calcistiche sprofondino tutte nel caos come a milano

Sono affermazioni alla Gianni e Pinotto , cultura finanziaria zero
 
Mi sto chiedendo perche' offendere societa' che sono in borsa e devono presentare bilanci certificati

Sara' che lei e' abituato a sguazzare in ben altre societa' calcistiche in cui la porcheria finanziaria e' di casa

Come la volpe con l'uva , denigrare queste realta' ben gestite e' sperare che le societa' calcistiche sprofondino tutte nel caos come a milano

Sono affermazioni alla Gianni e Pinotto , cultura finanziaria zero

Perchè gli ruga.. :D

Forza J sempre
 
Niente bond di societa’ Calcistiche
Grazie comunque
 
Bah io quello della juve lo trado spesso,se cè una cosa sicura è quel bond,con Exor dietro..
 
salve, posso chiedervi perchè una chiusura così netta nel non investire in squadre calcistiche?
grazie
 
Mi sto chiedendo perche' offendere societa' che sono in borsa e devono presentare bilanci certificati

Sara' che lei e' abituato a sguazzare in ben altre societa' calcistiche in cui la porcheria finanziaria e' di casa

Come la volpe con l'uva , denigrare queste realta' ben gestite e' sperare che le societa' calcistiche sprofondino tutte nel caos come a milano

Sono affermazioni alla Gianni e Pinotto , cultura finanziaria zero

Mezzo mondo la chiama ru ben tus persino in cina... ed ora lei si preoccupa di come l'apostrofa il sottoscritto .

Su via cmq se la rincuora questo sarà l anno della champions così vi mettete il cuore in pace
Saluti
 
quando hai l'isin puoi postarlo
grazie
 
Solo Juve coi bond calcistici visto che oggettivamente sanno tenere in ordine i conti. E poi c’è dietro la exor
 
Mezzo mondo la chiama ru ben tus persino in cina... ed ora lei si preoccupa di come l'apostrofa il sottoscritto .

Su via cmq se la rincuora questo sarà l anno della champions così vi mettete il cuore in pace
Saluti

Solo i rosiconi la chiamano cosi..:D
 
Mezzo mondo la chiama ru ben tus persino in cina... ed ora lei si preoccupa di come l'apostrofa il sottoscritto .

Su via cmq se la rincuora questo sarà l anno della champions così vi mettete il cuore in pace
Saluti

Sicuramente :wall::wall::specchio:..: per alcuni un sogno per altri un incubo
 
Moggi Giraudo Bettega Racalbuto ... ma limort****** :angry:
 
So bene che chi vince spesso ....può essere antipatico! Ma la Juve è la squadra più forte! Fatevene una ragione! Poi tornando al bond, che giudico rischioso! Quello della Juventus, si puo' assolutamente tradare ....non ha forti scostamenti...meglio così! Poi signori è l'unica squadra con bilanci VERAMENTE IN ORDINE E TRASPARENTI! Anche li è vincente!
 
So bene che chi vince spesso ....può essere antipatico! Ma la Juve è la squadra più forte! Fatevene una ragione! Poi tornando al bond, che giudico rischioso! Quello della Juventus, si puo' assolutamente tradare ....non ha forti scostamenti...meglio così! Poi signori è l'unica squadra con bilanci VERAMENTE IN ORDINE E TRASPARENTI! Anche li è vincente!

Nel campionato Italico senza dubbio , ma tieni presente che l’ Italia calcisticamente e’ oramai terzo mondo , non si è neanche qualificata ai mondiali ....e da noi i veri campioni vengono quando oramai sono a termine della loro carriera
Quanto poco conti oramai vincere il campionato Italico te lo dimostra la Juve stessa che ha cacciato un’allenatore che di di campionati ne ha vinti 4/5 consecutivamente è cambiato mezza squadra :cool:
 
Ultima modifica:
So bene che chi vince spesso ....può essere antipatico! Ma la Juve è la squadra più forte! Fatevene una ragione! Poi tornando al bond, che giudico rischioso! Quello della Juventus, si puo' assolutamente tradare ....non ha forti scostamenti...meglio così! Poi signori è l'unica squadra con bilanci VERAMENTE IN ORDINE E TRASPARENTI! Anche li è vincente!

chiudo ot
dicendo che prima di parlare di conti VERAMENTE IN ORDINE E TRASPARENTI aspetterei che scoppi il il polverone sulle PLUSVALENZE fittizie e li mi sa che ne vedremo delle belle , perchè sarà la seconda calciopoli e anche li siete in primafila secondo me :o
una su tutte Perin pagato 4-5 mil e Audero venduto per 15 mil :confused: forse qualcosa non torna.

ps
qui almeno i post non vengono cancellati :o

saluti
 
Nel campionato Italico senza dubbio , ma tieni presente che l’ Italia calcisticamente e’ oramai terzo mondo , non si è neanche qualificata ai mondiali ....e da noi i veri campioni vengono quando oramai sono a termine della loro carriera

purtroppo hai ragione e ronaldo ne è la dimostrazione , che pur essendo un campione di prima fascia è arrivato in italia a 34 anni

saluti
 
Cmq ha chiuso al 5,125%, ISIN nel pricing non c'è boh

Misteri italici R U B E N...
 
Indietro