Ascent Solar parte XXXXVI, siamo a 4,43, in attesa della certificazione

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

mi sembra che "quei signori" abbiano in mente tutto tranne ascent.

Nel 2007 al Batimat quelli di Hydro annunciarono che il Brise -Soleil sarebbe andato in commercializzazione a inizio 2009, poi tutto svanito nel nulla, i problemi ci sono eccome, speriamo li risolvano nei tempi stabiliti.
 
A te tutto ciò che è ovvio ti fa ridere hehehhe ebbene sappi che quasi tutti i titoli (95% almeno) dalle microcap alle bigsize chiudono i gap, è una regola statistica non una personale interpretazione

Già... ...anche ASTI finora non si è mai sottratta a tale regola!
Tale circostanza farebbe ben sperare in quanto più in alto
ne ha parecchi da chiudere...
 
Doe a Ballard 6,2 mln $ ....... !
 
A te tutto ciò che è ovvio ti fa ridere hehehhe ebbene sappi che quasi tutti i titoli (95% almeno) dalle microcap alle bigsize chiudono i gap, è una regola statistica non una personale interpretazione

Mi fa ridere l'AT. :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Già... ...anche ASTI finora non si è mai sottratta a tale regola!
Tale circostanza farebbe ben sperare in quanto più in alto
ne ha parecchi da chiudere...

correggetemi se sbaglio ma non l'ha chiuso il gap?:confused:

comunque per la cronaca io sono sempre long.
ciao
 
Una vera jattura.....lo chiuderà fatto salvo che i volumi non aumentino significativamente
Non era questo il break che intendevo o meglio cosi ma senza gap, cmq >4.30 tirava in su ed è cosi però però vedem

Tu stesso la metti in dubbio.
 
secondo mè si chiude in verde
 
Mi fa ridere l'AT. :D :D :D :D :D :D :D :D :D

sono 3 anni che rompi :D eppure la batosta qualcosa avrebbe dovuto lasciare e invece insisti, bhe è un problema tuo :yes:
Però sui quei pochi post che metto diventi nervoso e sei sempre acido, ma perchè hehehhe ora cancelli anche i post :cool::rolleyes: mah

cmq ridere fa bene al cuore, sicuro, meno al ptf, ad ogni modo disturberò di meno le tue elucubrazioni

saluti
 
come mai siamo al palo mentre tutti guadagnano?

che va a chiudere il gap?

correggetemi se sbaglio ma non l'ha chiuso il gap?:confused:

comunque per la cronaca io sono sempre long.
ciao

secondo mè si chiude in verde


Complimenti per l'apporto qualitativo che fornisci al thread!! ;)
 
sono 3 anni che rompi :D eppure la batosta qualcosa avrebbe dovuto lasciare e invece insisti, bhe è un problema tuo :yes:
Però sui quei pochi post che metto diventi nervoso e sei sempre acido, ma perchè hehehhe ora cancelli anche i post :cool::rolleyes: mah

cmq ridere fa bene al cuore, sicuro, meno al ptf, ad ogni modo disturberò di meno le tue elucubrazioni

saluti

come mai questa "ruggine" tra due persone che stimo e che non vorrei mai si "piccassero" in questo modo ?
......non c'è proprio soluzione ?
ne sarei enormemente felice. !!!
scusate se mi sono permesso. sarà la mia ultima.
 
come mai questa "ruggine" tra due persone che stimo e che non vorrei mai si "piccassero" in questo modo ?
......non c'è proprio soluzione ?
ne sarei enormemente felice. !!!
scusate se mi sono permesso. sarà la mia ultima.

meno male che scrivo 1 post ogni 2mesi, mah, però l'esordio al mio primo post fu eloquente .....dovetti ricorrere alla santa pasqua per eprimere un mio parere :D
Che ti devo dire, come dissi allora ad ognuno il suo, perchè se ad ogni mio post si deve polemizzare sinceramente mi sembra inutile

passerò sulle buone news ;)OK! cosi l'umore heheheh sarà migliore

saluti
 
... "al verde".

luk qua mi sà che per avere notizie certe bisognerà aspettare la trimestrale, che sarà molto importante per capire come vanno i lavori impianto produzione e per vedere i conti se riescono a mantenerli sotto controllo ed avere tutta la liquidità necessaria per l'intero anno.

per il momento io non abbandono ;);) :specchio:
 
sono 3 anni che rompi :D eppure la batosta qualcosa avrebbe dovuto lasciare e invece insisti, bhe è un problema tuo :yes:
Però sui quei pochi post che metto diventi nervoso e sei sempre acido, ma perchè hehehhe ora cancelli anche i post :cool::rolleyes: mah

cmq ridere fa bene al cuore, sicuro, meno al ptf, ad ogni modo disturberò di meno le tue elucubrazioni

saluti

Ti dico una cosa che forse ti è sfuggita, in asti è circa 2 anni che ho lasciato solo i guadagni(acq. a 6-7$ rivenduto a 13-14$) che ti possono confermare i vari del forum, nervoso mai, perchè posso permettermi di vedere asti a 0,00001$.
Ti prendi troppo sul serio, ridere fa bene alla salute.
Ciao
 
Ti dico una cosa che forse ti è sfuggita, in asti è circa 2 anni che ho lasciato solo i guadagni(acq. a 6-7$ rivenduto a 13-14$) che ti possono confermare i vari del forum, nervoso mai, perchè posso permettermi di vedere asti a 0,00001$.
Ti prendi troppo sul serio, ridere fa bene alla salute.
Ciao

mi sento in dovere di confermare i numeri ( mi riferisco al prezzo di acquisto e di vendita) dichiarati da Debe, ricordo anche il dibattito che si fece in merito all'opportunità o meno di alleggerire.
leggevo già al tempo ed ero posizionato sul titolo.
io non vendetti.....;-( ....ergo sono ancora in attesa di passare alla cassa.
certo che i mercati sono strani...quando era poco + di una promessa quotava oltre 20 dollari...oggi che è poco meno di una certezza quota 1 quinto di allora.
 
come mai questa "ruggine" tra due persone che stimo e che non vorrei mai si "piccassero" in questo modo ?
......non c'è proprio soluzione ?
ne sarei enormemente felice. !!!
scusate se mi sono permesso. sarà la mia ultima.


Che dire Lukbper, ad un suo intervento di 2-3 anni fa mi scappò un BLA-BLA-BLA e da allora da Grecale mi sono preso del mentegatto ed altre belle parole, io non sono un portabandiera, il paladino, dell'AT quindi ogni tanto mi piace "stuzzicare" senza mai offendere chi crede che i gain in borsa si facciano con l'AT, ma sempre nel rispetto della persona.
Ciao Lukbper ti prometto che starò nei ranghi.:D:D
 
luk qua mi sà che per avere notizie certe bisognerà aspettare la trimestrale, che sarà molto importante per capire come vanno i lavori impianto produzione e per vedere i conti se riescono a mantenerli sotto controllo ed avere tutta la liquidità necessaria per l'intero anno.

per il momento io non abbandono ;);) :specchio:

io men che meno !!!!
 
Indietro