Aspecta polizza unit linked tariffa 40

ciao a tutti,
seguo il vostro forum con la speranza di fare entrare nella mia testa un po' di nozioni per non ripetere gli errori del passato. Tra i quali, purtroppo, (magra consolzaione sapere che siamo in diversi) il credere alle parole di un pf che da tempo mi stressava perchè sopperissi alla mancanza di pensione. Decantati i pregi del contratto in questione, ecco fatta una unit linked di cui ho progressivamente scoperto gli svantaggi, mentre di vantaggi anche a voler essere ottimisti non riesco a vederne neanche uno.
Detto questo, sarò grato a chiunque mi possa dare un suggerimento su come agire. Al momento ho versato 8000 (2000 l'anno dal 2004) e a fine luglio dovrei versare la nuova rata. Cosa che non voglio fare anche se mi dicono che mi gioco il bonus. Oppure secondo voi è meglio versarla?
E poi, sospendo e lascio i soldi che ci sono oppure faccio valere la revoca? In questo caso, se non ho capito male, ritiro quello che c'è: oggi,magicamente, gli 8000 versati sono diventati 6400 (spese per i primi due anni del 30% e poi commissioni su commissioni...). Mi considero il primo e principale colpevole, ma questa gente la notte dorme?
grazie a chiunque mi saprà dire qualcosa
Ascolta mi piacerebbe sapere se hai trovato risposta alla tua domanda, trovandomi anch'io nella tua stessa posizione e nn sapendo che fare
 
Indietro