Aspettando la ripresa Godiamoci le aste 2014

Dorazio, $68k ...

lo rivedremo presto sui ns schermi al doppio ?

scommetto ....
 
Vasarely senza infamia e senza lode. Anuszkiewicz male (due invenduti e uno nella stima)
 
Vasarely senza infamia e senza lode. Anuszkiewicz male (due invenduti e uno nella stima)

L'optical geometrico non va e non credo che esploderà mai.
Questi autori sono importanti sicuramente, ma l'onda del "cinetico" non credo che li possa coinvolgere. E a mio parere, è giusto così.
 
L'optical geometrico non va e non credo che esploderà mai.
Questi autori sono importanti sicuramente, ma l'onda del "cinetico" non credo che li possa coinvolgere. E a mio parere, è giusto così.

Sono d'accordo con la tua valutazione tecnica, un pò meno sul mercato. Se dovessero apprezzarsi autori come T, N, Grav, sudamericani e francesi come potrebbe succedere se non coinvolgendo gli americani? E ti pare che non tireranno la corda dalla loro parte visto che le opere dei loro artisti le hanno tutte loro? :no: :confused:
 
Quello che verrà battuto sabato prossimo da Meeting secondo voi quanto potrà fare?

A questa domanda vorrei rispondessero quelli di Orler che per due mesi ci hanno ammorbato per una presunta operazione di Gagosian sul bravo artista.
Chissa perchè non ne parlano più .... :mmmm:
 
A questa domanda vorrei rispondessero quelli di Orler che per due mesi ci hanno ammorbato per una presunta operazione di Gagosian sul bravo artista.
Chissa perchè non ne parlano più .... :mmmm:

forse per comprarne un pò .....
 
forse per comprarne un pò .....

Ho sempre saputo che i galleristi prima comprano e poi parlano .... Mi viene invece il dubbio che volessero vendere quelli che avevano ....
Comunque l'opera alla meeting è stupenda :bow:
 
Domenica sera nel dopoasta Pablo Carrara si è lasciato sfuggire che la base d'asta è a cinque zeri.
 
Certo che chi ha venduto questo acquerello in pratica è come se avesse vinto la lotteria.......

Andy Warhol | lot | Sotheby's





P.S. l'aggiudicazione è stata corretta da 5.600.000 a 62.500
considerate nullo il messaggio....pardon
 
Indietro