aspettando penelope

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ecco penelope...

CompactPussycatAni.gif


ecco dik...

Dick-Dastardly-and-Muttley.jpg

troppo belli!!
Grazie...
Ragazzi devo andare che Penelope ci porti fortunaOK!
 
Sembra
che i venditori siano in ferie

I compratori torneranno mai?
:D
 
Sembra
che i venditori siano in ferie

I compratori torneranno mai?
:D
Tranquillo che finita la mattanza generale dei mercati arriveranno :yes: un rallino estivo a breve ci sta tutto:cool:
 
A meno di qualche eccezzione il forum è pieno di lacrime e sangue

non si vede luce

secondo voi c'è qualcuno che guadagna ?

scherzando borgo è arrivata a 1,2 con volumi discreti

rispetto le medie precedenti e non accenna a riprendersi

forse conviene uscirne tutti e lasciare sbranarsi questi ........... ?

:clap::clap::clap::clap:
 
A meno di qualche eccezzione il forum è pieno di lacrime e sangue

non si vede luce

secondo voi c'è qualcuno che guadagna ?

scherzando borgo è arrivata a 1,2 con volumi discreti

rispetto le medie precedenti e non accenna a riprendersi

forse conviene uscirne tutti e lasciare sbranarsi questi ........... ?

:clap::clap::clap::clap:

'forse'!

sarebbe proprio un bell'errore come la tua 'eccezzione' con due zeta!

Quando sei sfinito in genere è il momento di comprare...OK!
 
'forse'!

sarebbe proprio un bell'errore come la tua 'eccezzione' con due zeta!

Quando sei sfinito in genere è il momento di comprare...OK!

Grazie per la correzione

ma per comprare servono altri soldi e a meno che tu non abbia un

pozzo non si può continuare all'infinito.

:censored::censored:
:clap:
 
Grazie per la correzione

ma per comprare servono altri soldi e a meno che tu non abbia un

pozzo non si può continuare all'infinito.

:censored::censored:
:clap:

se non puoi comprare, se proprio non ne hai bisogno, non è utile vendere (parere mio!).

Potresti pentirti d'essere stato solo intimorito da manco 100000 pezzi odierni....... (volumi sconcertanti!)
 
se non puoi comprare, se proprio non ne hai bisogno, non è utile vendere (parere mio!).

Potresti pentirti d'essere stato solo intimorito da manco 100000 pezzi odierni....... (volumi sconcertanti!)



Ma dove li hai visti 100000 ????

neanche rm li ha fatti con un -4

:bye::bye::bye:
 
Ma dove li hai visti 100000 ????

neanche rm li ha fatti con un -4

:bye::bye::bye:

Scusa volevo scrivere 10000.... probabilmente m'è scappato l'errore proprio in riferimento a rm (altro sconcerto!)

Ciao! Vedi ho sbagliato anch'io! :D
 
A meno di qualche eccezzione il forum è pieno di lacrime e sangue

non si vede luce

secondo voi c'è qualcuno che guadagna ?

scherzando borgo è arrivata a 1,2 con volumi discreti

rispetto le medie precedenti e non accenna a riprendersi

forse conviene uscirne tutti e lasciare sbranarsi questi ........... ?

:clap::clap::clap::clap:

chi ha shortato pure la nonna :D
 
'giorno a vedere aedes come si e' ripresa, brioschi come tiene, risanamento come partira'

Non credo proprio che si possa continuare in eterno con questa discesa NOI
 
Mi sa che oggi fanno un altro po di BB

:clap::clap::clap::clap:
 
che movimenti oggi!!!
Torno a dormire......
 
che movimenti oggi!!!
Torno a dormire......

forse, perchè ormai è doveroso parlare sempre con i 'forse', in un mercato così nero sui titoli che avranno la fortuna di annunciare una 'vera' buona notizia l'effetto può essere di grande catalizzazione.

Chissà che penelope non arrivi a luglio e che se ne cominci a parlare già da lunedì!

Ormai, forse, si vive di sogni....
Torno a dormire......
 
Aedes con tutto quel debito....+12 % e sospensione prolungata (cosa puo' fare una news domenicale)...
Noi ???
 
Aedes con tutto quel debito....+12 % e sospensione prolungata (cosa puo' fare una news domenicale)...
Noi ???


Noi, abbiamo un tizio da digerire che mette 28134 azioni in vendita a 1,30.... e un blocchetto da 10000 a 1,333 poi in questo momento si balzerebbe a 1,44.....

....ma con un mercato così è molto più facile bastonare uno che sta morendo.... nessuna reazione....

Un giorno (spero non molto lontano) i pentiti saranno tanti!
 
Noi, abbiamo un tizio da digerire che mette 28134 azioni in vendita a 1,30.... e un blocchetto da 10000 a 1,333 poi in questo momento si balzerebbe a 1,44.....

....ma con un mercato così è molto più facile bastonare uno che sta morendo.... nessuna reazione....

Un giorno (spero non molto lontano) i pentiti saranno tanti!

Quando l'ho vista sospesa e con una probabile apertura a +18,83 per un attimo ho creduto ad un'altra AEDES.

Tanto finirà così!!!! 1,50 sui primi 5 livelli si vede.

Sembra che a vendere siano rimasti in pochi....

Che mercato ragazzi!!!
 
Quando l'ho vista sospesa e con una probabile apertura a +18,83 per un attimo ho creduto ad un'altra AEDES.

Tanto finirà così!!!! 1,50 sui primi 5 livelli si vede.

Sembra che a vendere siano rimasti in pochi....

Che mercato ragazzi!!!

LA semina prima o poi portera' dei frutti...
Vedera aedes che recupera cosi' in fretta fa venire un po' di invidia :rolleyes:
 
Indietro