aspettando penelope

Io 1000 a 1,32 alle 12:09 le ho prese..... ma vedo non mi segue nessuno.

Diventerò ricco da solo! :D

Buy bye!

12 mila azioni su questo titolo , per me personalmente sono troppe.
non si vede un minimo accenno di risalita.
eppure risulta 1,2 euro valore nominale.
ricordo fiat aveva 5 euro di valore nominale per arrivare a 25 .
sono confusa a dire poco :mmmm:
 
12 mila azioni su questo titolo , per me personalmente sono troppe.
non si vede un minimo accenno di risalita.
eppure risulta 1,2 euro valore nominale.
ricordo fiat aveva 5 euro di valore nominale per arrivare a 25 .
sono confusa a dire poco :mmmm:


Io ne ho più di 12000.... e stavolta posso e voglio aspettare.....

.......il mio sesto senso........ OK!

Ciao!
 
Io ne ho più di 12000.... e stavolta posso e voglio aspettare.....

.......il mio sesto senso........ OK!

Ciao!

hei io sono una piccola impiegata, per me sono un bel pò di soldini.:yes:

guardate che ho trovato su finanzaonline:
Mercati: Euromobiliare vede segnali di bottom

Finanzaonline.com - 25.8.08/12:49

Il mercato potrebbe essere vicino a toccare il fondo. E' quanto scrivono oggi gli analisti di Euromobiliare nella loro nota giornaliera, citando alcuni "timidi" segnali che lascerebbero presagire un mercato sul bottom. Tra gli indicatori raccolti, gli analisti sottolineano il decremento dei flussi di sofferenze nel segmento subprime; quanto reso noto dal costruttore Usa Toll Brothers, secondo cui la situazione del mercato si starebbe stabilizzando; la ripresa delle compravendite di case in California, la correzione delle commodity e persino il fatto che la rivista Fortune abbia dedicato la copertina a uno degli analisti maggiormente pessimisti sui finanziari. Importante però - spiegano gli analisti - che sia trovata una soluzione ai problemi di Fannie Mae e Freddie Mac.
 
Quel +12000 mi delude pensavo fossi se non il secondo il terzo

azionista :clap::clap::clap::clap::clap:

a me non delude affatto!

continuo a sostenere: è il titolo dove perdo meno.

Classico titolo che con pochi affondi al rialzo ci vanno tutti appresso!

Drag incrementa la tua azione!

Fai come mrz687!


....ma quando mai lo farai!? sai solo criticare.
 
eppure questi dati sono buoni anche per noi.
Nelle ultime dieci giornate di borsa abbiamo collezionato 8 rossi e 2 verdini :rolleyes:

Us market mover: +3,1% vendita abitazioni esistenti a luglio, sopra attese

Finanzaonline.com - 25.8.08/16:01

La vendita di case esistenti Usa a luglio ha registrato una crescita pari al 3,1% a 5,0 mln di unità. Gli analisti si attendevano un valore prossimo alle 4,91 mln di unità rispetto alle 4,86 mln della lettura precedente.
 
non credo sia problema di dati, è questione di mercato che non va, quando finiranno le notizie negative e si ricreerà un po' di fiducia allora potremo vedere qualcosa di buono.
 
guardate che ho trovato su finanzaonline:
Mercati: Euromobiliare vede segnali di bottom

Intanto l'Americ si sta squagliando come un gelato sulla spiaggia d'agosto...

Se è la mazzatona prima del bottom, tanto meglio... prima o poi dovrà arrivare... poi si ripartirà...
 
eppure questi dati sono buoni anche per noi.
Nelle ultime dieci giornate di borsa abbiamo collezionato 8 rossi e 2 verdini :rolleyes:

Us market mover: +3,1% vendita abitazioni esistenti a luglio, sopra attese

Finanzaonline.com - 25.8.08/16:01

La vendita di case esistenti Usa a luglio ha registrato una crescita pari al 3,1% a 5,0 mln di unità. Gli analisti si attendevano un valore prossimo alle 4,91 mln di unità rispetto alle 4,86 mln della lettura precedente.

9 :rolleyes:
 
a me non delude affatto!

continuo a sostenere: è il titolo dove perdo meno.

Classico titolo che con pochi affondi al rialzo ci vanno tutti appresso!

Drag incrementa la tua azione!

Fai come mrz687!


....ma quando mai lo farai!? sai solo criticare.

Sono in acquisto a 1,251 :clap::clap::clap::clap::clap:
 
Non ho resistito nel mio silenzio.....ma quando mi si dice che sono a 1,25 a comprare.!!
La considero un'offesa !!!
 
Non ho resistito nel mio silenzio.....ma quando mi si dice che sono a 1,25 a comprare.!!
La considero un'offesa !!!

a mio modesto parere quei blocchi in vendita di 5000 pezzi servono solo a spaventare i piccoli acquirenti (demordono praticamente!) e ad accumulare nuovi venditori; poi si passa all'acquisto degli 'arresi' e quindi si riposizionano le vendite........


NON SCORAGGIATEVI! che significa 'Non dategliele'!

OK!
 
a mio modesto parere quei blocchi in vendita di 5000 pezzi servono solo a spaventare i piccoli acquirenti (demordono praticamente!) e ad accumulare nuovi venditori; poi si passa all'acquisto degli 'arresi' e quindi si riposizionano le vendite........


NON SCORAGGIATEVI! che significa 'Non dategliele'!

OK!

Tanta sofferenza, ma resisto!;)
 
a mio modesto parere quei blocchi in vendita di 5000 pezzi servono solo a spaventare i piccoli acquirenti (demordono praticamente!) e ad accumulare nuovi venditori; poi si passa all'acquisto degli 'arresi' e quindi si riposizionano le vendite........


NON SCORAGGIATEVI! che significa 'Non dategliele'!

OK!

Sarà,ma perche' vendere 10000 a 1.32 per poi ricomprare 20000 a 1.33 e poi posizionarsi di nuovo in vendita a 1,32 :mmmm:

Se vuoi far uscire qualcuno ti metti in lettera e non fai spazzolate,qualcosa non mi torna. :mmmm:

Ciao :bye:
 
Sarà,ma perche' vendere 10000 a 1.32 per poi ricomprare 20000 a 1.33 e poi posizionarsi di nuovo in vendita a 1,32 :mmmm:

Se vuoi far uscire qualcuno ti metti in lettera e non fai spazzolate,qualcosa non mi torna. :mmmm:

Ciao :bye:

Potrebbe essere tutto frutto del Buy-back! OK!
 
Indietro