Aspettando WTIS14 a 0,01 €

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
comunque anche oggi... immagino...
i dati verranno comunicati a mercati chiusi,,,
 
macchinetta impostata da stamattina....
 
OK!ottimi risultati III trim
verrà dato risalto alla nuova pfn
prevista sospensione per eccesso di rialzo
altri nuovi soci esteri in arrivo oltre a barclays
 
OK!ottimi risultati III trim
verrà dato risalto alla nuova pfn
prevista sospensione per eccesso di rialzo
altri nuovi soci esteri in arrivo oltre a barclays


con qualche messaggio in più saresti più credibile...
comunque... quel che conta è il pensiero... :D:D
 
parlavo delle attese degli analisti, non dei nostri desideri...:D
così mi setto subito al rialzo o al ribasso appena pubblicano
OK!ottimi risultati III trim
verrà dato risalto alla nuova pfn
prevista sospensione per eccesso di rialzo
altri nuovi soci esteri in arrivo oltre a barclays
 
con qualche messaggio in più saresti più credibile...
comunque... quel che conta è il pensiero... :D:D
stasera ci facciamo un pokerino


SSRCAKA92YECA4ITSF6CAOV0043CA9CXCO3CAJ820J9CA68TOIJCA182O0JCAREBWEQCAEO9Q0FCAO5KGYXCAVPLBHRCA6QR.jpg
 
ho investito in dieci anni quasi 200000 mila euro in tiscali

e sono nella m.da

rischi la separazione
 
stiamo partendo attenzione treno diretto a 0,20
 
incidente a soru
mentre percorreva ss114 ha investito un gatto blu che attraversava la strada e gli faceva le linguacce

Reuters - 12/11/2009 14:51:58
 
Forza shortisti e' il vostro momento .....non siate timorosi :o
 
scusatemi,qualcuno saprebbe dirmi l'ultimo prezzo quotato dei diritti ?debbo litigare con la banca perchè quei pochi venduti non mi anno accreditato nulla,mi sembra di ricordare che il loro valore fosse 2,2 o mi sbaglio?
 
macchinetta in acquisto

di 2000 az. ogni 11 secondi
 
Indietro