Assicurazione auto ConTe.it

Se metto 0 il preventivo mi costa 5€ in più ahahah
Quindi conviene mettere 2000€...
Devo provare a mettere 5000€, finisce che scende ancora...strano il calcolo della compagnia...
Per non parlare del lavoro che si inserisce. Un disoccupato paga 30€ in più di un impiegato...mahhh
Comunque sono ben consapevole che pago solo per danni a terzi, con ragione o torto, perchè per la mia auto mi danno sempre 500€ per rottamazione.
 
Un coupon 50€ di sconto si trova in giro che voi sappiate?
 
fra un po mi scade la polizza CONTE, ovviamente sarà alta rispetto alla volta precedente che ho usufruito del 25% di sconto, mi consigliate qualche altra assicurazione simile a CONTE con cui posso usufruire di qualche scontistica anche di ingresso come nuovo cliente? grazie
 
Ero nella stessa situazione...dopo il primo anno, Conte mi ha proposto un prezzo più alto. Sono passato a Genialloyd. Di solito conviene cambiare ogni anno
 
Ero nella stessa situazione...dopo il primo anno, Conte mi ha proposto un prezzo più alto. Sono passato a Genialloyd. Di solito conviene cambiare ogni anno
Con conte ho pagato 380 euro, purtroppo ho simulato con genialloyd mi viene 1.100 euro
 
fra un po mi scade la polizza CONTE, ovviamente sarà alta rispetto alla volta precedente che ho usufruito del 25% di sconto, mi consigliate qualche altra assicurazione simile a CONTE con cui posso usufruire di qualche scontistica anche di ingresso come nuovo cliente? grazie

Hai provato Linear?
 
fra un po mi scade la polizza CONTE, ovviamente sarà alta rispetto alla volta precedente che ho usufruito del 25% di sconto, mi consigliate qualche altra assicurazione simile a CONTE con cui posso usufruire di qualche scontistica anche di ingresso come nuovo cliente? grazie

non è detto che sia più alta. io sono rientrato in Conte da tre anni e ogni anno il premio è calato
 
Ho provato ora a fare un preventivo con CONTE.
Procedura troppo "invadente", mi sono arreso quando mi ha chiesto che tipo di patente aveva mio figlio.......non basta, come per le altre compagnie, la sua età e da quanti anni ha la patente?
 
Scusate non ho il tempo di leggere tutto
Mi permetto di dare un feedback sul comportamento della compagnia in caso di sinistro

Per me è una buona assicurazione, servizio rapido ed efficiente. Non mi pare di vedere che tirano le k1appe indietro al momento di pagare
Il sinistro non è ancora liquidato (è all'inizio), se avete domande specifiche su come si comportano chiedete e vedo se riesco a rispondere
 
Tienici informati, il problema classico sono i tempi...e la quantità di soldi
 
qualcuno può passarmi la sua targa con assicurazione conte? Vorrei ottenere lo sconto.. grazie
 
anche a me servirebbe un numero di targa per fare un preventivo



ci sono altre promozioni oltre a quella del numero di targa attualmente attuabili?
 
anche a me servirebbe un numero di targa per fare un preventivo



ci sono altre promozioni oltre a quella del numero di targa attualmente attuabili?

nessuno per una targa? mi farebbe un grosso piacere
 
Usa il codice che trovi qualche pagina indietro
 
oggi ho attivato un RC sulla mia auto, la cosa che non mi ha fatto impazzire è che per pagare di meno chiedono una visa/mastercard e bisogna comunicare i codici via telefono.. ovviamente ho una pregagata. Possibile che nell'era di internet non si possa finalizzare l'acquisto via web magari utilizzando paypal ma al telefono...?
 
Io ho fatto tutto da internet. Se chiami al telefono devi dare i dati per telefono
 
oggi ho attivato un RC sulla mia auto, la cosa che non mi ha fatto impazzire è che per pagare di meno chiedono una visa/mastercard e bisogna comunicare i codici via telefono..
Via telefono ? Io ho pagato dal sito.
 
Io ho fatto tutto da internet. Se chiami al telefono devi dare i dati per telefono

allora ho sbagliato qualcosa io, cliccando su acquista, mi diceva di completare la procedura chiamando il numero 06....

edit: forse perchè ho fatto il preventivo passando per sostariffe...
 
Indietro