Assicurazione auto ConTe.it

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

L'attestato di residenza non me l'ha mai chiesto nessuna assicurazione, nè fisica nè online, in 20 anni che guido; si fidano di quello che dichiari.
Del resto se fai un sinistro e scoprono che hai mentito sulla residenza hanno la scusa per rivalersi su di te, quindi non ti conviene mentire. :)
 
Era già assicurata con altra compagnia, comunque sempre dopo acquisto con agevolazione Bersani. Ad ogni modo non ricordo che abbiano chiesto tutti questi documenti la prima volta che la assicurai.
capito, pensavo lo chiedessero almeno la prima volta che si fa l'assicurazione con bersani dopo un acquisto di un'auto.
L'attestato di residenza non me l'ha mai chiesto nessuna assicurazione, nè fisica nè online, in 20 anni che guido; si fidano di quello che dichiari.
Del resto se fai un sinistro e scoprono che hai mentito sulla residenza hanno la scusa per rivalersi su di te, quindi non ti conviene mentire. :)
capito, avevo letto del certificato di stato di famiglia con bollo in un msg facendo cerca, ma risaliva a vari anni fa.
 
Mediamente a quanto ammonta il risparmio inserendo una targa?
Eventualmente qualcuno può girarmi la sua? Grazie!
 
Ragazzi posso chiedervi il rincaro al rinnovo di polizza quanto è stato? per chi è con loro da più di un anno?

Perchè ho letto di aumento del 100% in un forum ma aveva una data di molti anni fa, tipo da 500 euro(primo anno) a 1000€ e passa per il secondo anno

grazie
 
Ragazzi posso chiedervi il rincaro al rinnovo di polizza quanto è stato? per chi è con loro da più di un anno?

Perchè ho letto di aumento del 100% in un forum ma aveva una data di molti anni fa, tipo da 500 euro(primo anno) a 1000€ e passa per il secondo anno

grazie

sono con loro da diversi anni. premio sempre in riduzione, mai avuto rincari. il prossimo ottobre mi scade la polizza. mi propongono il rinnovo con una riduzione di circa 90 euro
 
sono con loro da diversi anni. premio sempre in riduzione, mai avuto rincari. il prossimo ottobre mi scade la polizza. mi propongono il rinnovo con una riduzione di circa 90 euro

ma il contratto firmato, va inviato obbligatoriamente?
 
Qualcuno mi potrebbe mandare la targa per lo sconto amici? Grazie! ;)
 
sono con loro da diversi anni. premio sempre in riduzione, mai avuto rincari. il prossimo ottobre mi scade la polizza. mi propongono il rinnovo con una riduzione di circa 90 euro
grazie mille, per il rinnovo invece come funziona? ti mandano il preventivo prima oppure lo trovi direttamente dal sito nell'area personale?
è vero che è possibile farlo solo al telefono e con carta?o posso rinnovare non sò anche dall'area personale con bonifico?

P.S. sai se posso aggiungere eventualmente l'opzione con il satellitare dal secondo anno? nel caso nel primo non la scelga?
 
grazie mille, per il rinnovo invece come funziona? ti mandano il preventivo prima oppure lo trovi direttamente dal sito nell'area personale?
è vero che è possibile farlo solo al telefono e con carta?o posso rinnovare non sò anche dall'area personale con bonifico?

P.S. sai se posso aggiungere eventualmente l'opzione con il satellitare dal secondo anno? nel caso nel primo non la scelga?

l'offerta di rinnovo la ricevi sia tramite email ma lo trovi anche sull'area riservata, da quale puoi procedere col rinnovo. non saprei dirti per la modalità di pagamento. io ho sempre acquistato e rinnovato con carta ma ritengo che sia possibile indicare bonifico, prova a chiedere all'assistenza, anche per relativamente al dispositivo satellitare in fase di rinnovo
 
Ciao, mi potete mandare una targa via mail? n i k u r o@ h o t m a i l. i t grazie mille !!!
 
sono con loro da diversi anni. premio sempre in riduzione, mai avuto rincari. il prossimo ottobre mi scade la polizza. mi propongono il rinnovo con una riduzione di circa 90 euro

Se posso, quanto pagherai?

Io onestamente al prossimo rinnovo mi aspetto un bello sconto, non fosse altro per tutto il periodo di lockdown e anche perché personalmente ho fatto molti meno km di quelli ipotizzati (anche se non so quanto conti questa cosa)

In generale il prezzo delle RCA stanno diminuendo in questo periodo? :mmmm:
 
0 incidenti aumentato li lascio stavolta. Forse valutano anche incidenti ricevuti senza colpa non trovo spiegazioni
 
In fase di sottoscrizione di contratto come si richiede di usufruire del servizio di carrozzeria convenzionata ?
Grazie.
 
In fase di sottoscrizione di contratto come si richiede di usufruire del servizio di carrozzeria convenzionata ?
Grazie.
Se non ricordo male c'è un flag apposito da impostare quando richiedi il preventivo e selezioni le varie coperture.
 
Se non ricordo male c'è un flag apposito da impostare quando richiedi il preventivo e selezioni le varie coperture.

Ok. Qualcuno ricorda in quale step della procedura di apertura c'è il flag per usufruire del servizio di carrozzeria convenzionata ?
Grazie.
 
Prima del salvataggio del preventivo, ricordo che in fondo c'èla checkbox per scegliere il servizio
 
Mi potreste mandare una targa amica per fare il preventivo moto per piacere? Grazie mille!
 
Faccio presente

che i prezzi delle polizze delle varie assicurazioni variano come la più imponente delle maree.....Es. preventivo Genertel dell'anno scorso per mercedes classe A , € 487 , mi arriva il rinnovo della BENE assicurazioni della stessa , ex 271 e ne vogliono 371....... provo ieri con Facile.it e meraviglia delle meraviglie......Linear 259 e Genertel 261.....e scelgo quest'ultima per i servizi che offre e l'affidabilità in genere ( ero già assicurato con 3 mezzi un annetto fa ) .
Fate sempre la prova quindi con i vari siti comparativi , vi conviene in quanto appunto le assicurazioni sembrano seguire le fasi lunari......
Buona caccia .OK!
 
Indietro