Assicurazione Rca Allianz Direct Spa mai sottoscritta

train76

Utente Registrato
Registrato
29/6/16
Messaggi
49
Punti reazioni
0
Salve,a settembre ho acquistato un auto usata ed ho attivato subito un assicurazione con Prima. Facendo una ricerca tramite app Infotarga ed anche tramite Portale Automobilista , risultava regolarmente la suddetta copertura assicurativa. Invece da pochi giorni a questa parte ,facendo la stessa ricerca ,risulta attiva sulla mia auto un Rca con Allianz Direct SPA con termine 15/11/2024,che non ho mai sottoscritto. Ho chiamato la mia assicurazione Prima,che mi conferma che la copertura rca con loro è attiva,quindi ho contattato la Allianz Direct SPA,alla quale non risulta attiva alcuna assicurazione rca con loro per la mia auto,dandomi come unica possibile causa l'attivazione presso un broker o intermediario di una loro polizza ,cosa che non la farebbe risultare nei loro database.
Secondo voi come faccio a far disattivare questa Rca Allinaz Direct ,non potendo rintracciare il broker che l'avrebbe attivata. Come potrei muovermi? Grazie.
 
Capitato anche a me(veicolo assicurato con Allianz) da portale automobilista risultava una copertura di un Sogessur, inviato reclamo via PEC al suddetto... risultato? Scuse da parte di Sogessur, un'agenzia ha venduto la polizza sulla mia targa al posto di quella del loro reale cliente (cifre della targa invertite)..
Lato tuo sei assicurato non hai problemi, il vero problema c'è l'ha l'altro cliente che è convinto di essere assicurato invece non lo è visto che hanno agganciato probabilmente la tua targa alla sua polizza!
 
Indietro