Assicurazioni Generali EUR Green 2030 Bullet 2,124% Tier2 - XS2056491587

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
otc


100,60....100.75
 
:eek:

ritiro lo stupore ;)....

100,6 100,75...
 
come volevasi dimostrare peccato non aver creduto fino in fondo , ma con quel tasso meglio non essersi esposti troppo :)

saluti
 
Se non ho fatto qualche errore nei conti (possibile), questa nuova 11Y ha medesimo credit spread della vecchia a 9,36Y e rispetto alla curva BTP è persino più stretta (+105 vs +118).
Unico vantaggio anche mi sembra abbia, sempre che quei conti siano corretti, è il prezzo vicino a 100, mentre l'altra veleggia bel oltre 116
 
Fitch Rates Generali's T2 Subordinated Green Bond 'BBB'
24 SEP 2019 12:06 PM ET


Fitch Ratings - Frankfurt am Main - 24 September 2019:

Fitch Ratings has assigned Assicurazioni Generali SpA's (Generali) issue of EUR750 million of subordinated Tier 2 green bonds at 'BBB'. The notes are rated two notches below Generali's Issuer Default Rating (IDR) of 'A-' to reflect Fitch's 'below average' recovery assumption (one notch) and 'moderate' assessment of non-performance risk (one notch), in line with Fitch's notching criteria.

The issue has been launched in the context of a buyback offer for subordinated notes with first call dates in 2022 for an amount up to EUR1 billion.
 
Buongiorno a tutti.
Prezzi otc? Grazie
 
Buongiorno Rivetto, pensaci tu.. prezzi?
 
Buongiorno a tutti. Rivetto mi daresti prezzi otc? grazie.
 
Generali Ass.: miglior gruppo assicurativo globale secondo Forbes
MILANO (MF-DJ)--Generali è il primo gruppo assicurativo globale nella classifica "The World's Best Regarded Companies" stilata da Forbes in collaborazione con "Statista", leader nell'analisi di mercato e dei consumi.

Partendo da una selezione delle 2 mila più grandi public company del mondo, Forbes ha individuato le 250 migliori aziende in base ai criteri di affidabilità, condotta sociale, qualità di prodotti e servizi e trattamento dei dipendenti, conducendo 15 mila interviste in 50 paesi.

Generali, informa una nota, collocatasi al 61* posto a livello mondiale, figura davanti agli altri grandi gruppi assicurativi, ed è l'unico brand italiano presente nella lista insieme a Ferrari.

com/fch

(END) Dow Jones Newswires

September 27, 2019 07:38 ET (11:38 GMT)
 
Buongiorno a tutti.
Verrà quotata su TLX o MOT? avete notizie? Prezzi? Grazie.
 
penso di si per la data non saprei
 
:sperem:

anche se i rendimenti ormai sono troppo tirati

saluti
 
Vedo la bullet 2029 bella tonica....dovrebbe esserlo anche questa.
Se qualcuno avesse i prezzi farebbe cosa gradita....in attesa del Tlx.
 
Indietro