Assicurazioni viaggio

tista60

8 marzo 2005
Registrato
20/5/02
Messaggi
5.942
Punti reazioni
404
Buongiorno,
sapete indicarmi qualche compagnia affidabile per la stipula di una assicurazione viaggi?
Grazie mille.
 
Per un viaggio specifico o annuale? Io per viaggi specifici (tutti negli USA) ho usato Assicurazione Viaggio | Viaggi Sicuri e mi sono trovato bene. Ho dovuto usare l'assicurazione sanitaria per un intervento di pronto soccorso.
 
Ciao, io sottoscrivo sempre polizze annuali viaggiando molto.
Negli anni ne ho provate diverse (Columbus, AIG, Coverwise, Assivia), fortunatamente non ho mai avuto davvero bisogno se non un paio di volte per questioni non gravi.
Columbus è una delle più note e per la maggior parte dei casi è sufficiente.
Le cose a cui prestare attenzione sono le franchigie e le modalitù di rimborso/pagamento diretto.
Qui trovi una buona panoramica: Assicurazione viaggio singolo - Assicurazione Viaggio
 
Heymondo, offre anche tutela legale e RC se non vado errato.
Io ci ho girato l'europa e prima mi ero informato molto e aveva ottime recensioni .
Ah anche rimpatrio per cure mediche.
 
Buongiorno,
sapete indicarmi qualche compagnia affidabile per la stipula di una assicurazione viaggi?
Grazie mille.
Non so quale hai scelto alla fine ma vengo a riconfermare che Heymondo è ottima.
Ho chiesto di annullarmi la polizza ieri, oggi hanno dato mandato di riaccreditarmi l'intera somma, in più hanno APP efficiente per tutto e condizioni migliori di ogni altra dalle mie comparazioni. Se trovo un codice di qualche tipo lo posto anche nella sezione idonea.
 
Non so quale hai scelto alla fine ma vengo a riconfermare che Heymondo è ottima.
Ho chiesto di annullarmi la polizza ieri, oggi hanno dato mandato di riaccreditarmi l'intera somma, in più hanno APP efficiente per tutto e condizioni migliori di ogni altra dalle mie comparazioni. Se trovo un codice di qualche tipo lo posto anche nella sezione idonea.

Alla fine ne ho stipulata una con Allianz, fortunatamente fino ad ora non ne ho avuto bisogno, ma te lo saprò dire dopo il 28 dicembre
 
Indietro