Assodato che non si può definire mafioso... come definire allora l'atteggiamento...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

High Voltage

Fino alla fine!
Registrato
15/3/07
Messaggi
28.523
Punti reazioni
1.241
...messo in mostra (già da qualche tempo, a dire il vero) puntualmente dalla dirigenza, dallo staff tecnico e dai giocatori interisti?

Non capisco come si possano tollerare ancora queste scene isteriche delle quali si rendono protagonisti i tesserati della F.C. Internazionale Milano...

...gente che sbraita e grida al complotto solo perchè qualcuno applica alla lettera il regolamento (vedi espulsione di Sneijder)... giocatori, tecnici e accompagnatori a fare capannello attorno al quarto uomo (Materazzi e Cordoba su tutti) ogni qual volta non si accetta la decisione dell'arbitro... succede praticamente sempre... un vergognoso tentativo di mettere pressione all'ambiente...

...per non parlare dell'odioso vizietto di rientrare in campo per il secondo tempo con evidente ritardo, mancando di rispetto all'avversario e agli spettatori... beccandosi spesso una multa che tanto chissenefrega dei quattro spiccioli... :rolleyes:

La cosa assurda è che si faccia richiamo a non so quali "venti contrari" o "sotterfugi" sia che si perda sia, soprattutto, che si vinca... come a pretendere di essere considerati, oltre che in campo (e su questo non ci piove), padroni e controllori dell'intero calcio italiano.

Quando qualcuno si chiederà perchè il calcio non può trasmettere ai giovani lo stesso fair play e rispetto delle regole trasmesso da sport tipo il rugby, non stupitevi troppo e ricordate "motivazioni" come queste...

[...]Al di là dei tecnicismi regolamentari, l’arbitro non è un notaio e qui poteva limitarsi al giallo.[...]

Gazzetta.it
 
ihihih

ma rosicchiare in silenzio proprio no, eh?
 
Mafioso no. Fosse mafioso non si farebbero vedere così in pubblico da tutti. Basterebbe il telefono
 
Mah.
Mi ricordo di gentaglia, che quando l'Inter arrivava a venti punti dalla prima, preparava, solo così per dileggio, dei dvd contenenti gli episodi "in favore dell'Inter F.C."..........
Io credo che si possa dare sfogo alla proprie passioni (passioni "per" e passioni "contro"), anche senza scrivere tomelle ricche di favate come queste del post #1.
 
possiamo definirlo atteggiamento prudente.....meglio prevenire che curare....:o
 
Mah.
Mi ricordo di gentaglia, che quando l'Inter arrivava a venti punti dalla prima, preparava, solo così per dileggio, dei dvd contenenti gli episodi "in favore dell'Inter F.C."..........
Io credo che si possa dare sfogo alla proprie passioni (passioni "per" e passioni "contro"), anche senza scrivere tomelle ricche di favate come queste del post #1.

Si chiama libertà di pensiero... capisco che per l'Inter e i suoi tifosi sia un concetto spinoso... ma bisogna abituarsi... :yes:
 
Si chiama libertà di pensiero... capisco che per l'Inter e i suoi tifosi sia un concetto spinoso... ma bisogna abituarsi... :yes:


:no:

si chiama rosikamento acuto.
manifestarlo in maniera così evidente peggiora solo le cose.
 
Si chiama libertà di pensiero... capisco che per l'Inter e i suoi tifosi sia un concetto spinoso... ma bisogna abituarsi... :yes:
Quindi: la tua è libertà di pensiero, quella degli altri sarebbe "volontà di mettere pressione":rolleyes::confused:
 
Prima cerca di capire cosa si nasconde dietro *****, poi ritenta... ;)


guarda che sei te che non hai capito che io ho capito benissimo. ;)
ribadisco, te ne fornisco quanta ne vuoi...
prima, però, impara il significato del verbo invocare.
quando l'avrai capito, capirai anche perchè è necessario che tu lo capisca
prima e non dopo. :cool:
 
guarda che sei te che non hai capito che io ho capito benissimo. ;)
ribadisco, te ne fornisco quanta ne vuoi...
prima, però, impara il significato del verbo invocare.
quando l'avrai capito, capirai anche perchè è necessario che tu lo capisca
prima e non dopo. :cool:

:eek:

:mmmm:

:confused:

non ci ho capito na mazza :D:D:D
 
...messo in mostra (già da qualche tempo, a dire il vero) puntualmente dalla dirigenza, dallo staff tecnico e dai giocatori interisti?

Non capisco come si possano tollerare ancora queste scene isteriche delle quali si rendono protagonisti i tesserati della F.C. Internazionale Milano...

...gente che sbraita e grida al complotto solo perchè qualcuno applica alla lettera il regolamento (vedi espulsione di Sneijder)... giocatori, tecnici e accompagnatori a fare capannello attorno al quarto uomo (Materazzi e Cordoba su tutti) ogni qual volta non si accetta la decisione dell'arbitro... succede praticamente sempre... un vergognoso tentativo di mettere pressione all'ambiente...

...per non parlare dell'odioso vizietto di rientrare in campo per il secondo tempo con evidente ritardo, mancando di rispetto all'avversario e agli spettatori... beccandosi spesso una multa che tanto chissenefrega dei quattro spiccioli... :rolleyes:

La cosa assurda è che si faccia richiamo a non so quali "venti contrari" o "sotterfugi" sia che si perda sia, soprattutto, che si vinca... come a pretendere di essere considerati, oltre che in campo (e su questo non ci piove), padroni e controllori dell'intero calcio italiano.

Quando qualcuno si chiederà perchè il calcio non può trasmettere ai giovani lo stesso fair play e rispetto delle regole trasmesso da sport tipo il rugby, non stupitevi troppo e ricordate "motivazioni" come queste...

:clap:OK!:yes: concordo al 100% e aggiungo prima era solo il portoghese
e i giocatori ora ci si mettono pure i dirigenti paolillo,oriali,moratti ecc ecc
semplicemente scandaloso......:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
Quindi ? :confused::D

Arriviamo al punto :o fino a questo momento solo chiacchiere e nessuna prova a carico il solito tam tam mediatico anti Inter .
 
brutto clima ieri a san siro.....tutto per una partita di calcio.
Non ricordo cose simili in altre parti d'europa.
 
...bla bla bla...

...gente che sbraita e grida al complotto solo perchè qualcuno applica alla lettera il regolamento (vedi espulsione di Sneijder)......... bla bla bla...

ma ad esempio il regolamento è SEMPRE puntualmente applicato quando il capitano del piero tutte le domeniche (quando non è in panchina o in tribuna obviously) fan.kulizza l'arbitro e il guardalinee senza MAI NEMMENO UN GIALLO ???

ROSICA ROSICA
 
Indietro