ASTA BOT ANNUALE SETTEMBRE: Rendimento sceso al 4,041 ma il prezzo pond medio qual è?

Darkiss999

Nuovo Utente
Registrato
28/7/07
Messaggi
142
Punti reazioni
4
Oggi c'è stata l'sta per i bot trimestrali e annuali....
Qualcuno mi sa dire qual è stato il prezzo ponderato medio del bot annuale con scadenza Settembre 2008?
Per certo ho saputo che il rendimento è sceso a 4,041% ma per fare alcuni miei calcoli ho bisogno del prezzo ponderato medio che nn riesco ancora a trovare da nessuna parte.
Qualcuno è così gentile?
CIAO!
 
Rendimenti in discesa per l’investimento preferito dagli italiani: in base ai risultati diffusi da Bankitalia nell'odierna asta Bot i titoli con scadenza 15 settembre 2008 sono stati assegnati a un prezzo medio ponderato di 96,042, che corrisponde a un rendimento lordo di 4,041%, in calo di 0,206 punti percentuali dall'ultima asta.

Flessione anche per i Bot trimestrali, scadenza 14 dicembre 2007, il prezzo medio ponderato è risultato di 98,996 per un rendimento lordo semplice di 4,012%, in calo di 0,072 punti percentuali, e composto di 4,073%, in calo di 0,074%.

I Bot assegnati oggi dovranno essere regolati venerdì 14 settembre.
 
Oggi c'è stata l'sta per i bot trimestrali e annuali....
Qualcuno mi sa dire qual è stato il prezzo ponderato medio del bot annuale con scadenza Settembre 2008?
Per certo ho saputo che il rendimento è sceso a 4,041% ma per fare alcuni miei calcoli ho bisogno del prezzo ponderato medio che nn riesco ancora a trovare da nessuna parte.
Qualcuno è così gentile?
CIAO!
ciao
a questo indirizzo trovi tutto
http://www.dt.tesoro.it/Aree-Docum/...ltati-Asta-dell-11-Settembre-2007.htm_cvt.htm
 
Indietro