asta di prova

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
cacchio le aste al rialzo scadono ogni 5 minuti...sono entrato a 18.06 e m'avevano sfilato morata e tutti gli altri non ho potuto rialzare:angry::angry::angry::angry:

esatto. potenzialmente dopo 5 minuti i giocatori sono già tutti assegnati se nessuno rilancia. Ad ogni rilancio il timer si refresha e riparte da 5minuti
 
cacchio le aste al rialzo scadono ogni 5 minuti...sono entrato a 18.06 e m'avevano sfilato morata e tutti gli altri non ho potuto rialzare:angry::angry::angry::angry:

il grandissimo MORATA, preso e sarà mio anche nell'asta vera :o
:D:D:D:D:D
 
se volete azzero tutto e faccio partire una nuova asta che con i rilanci che partono tra mezz'ora
 
però me lo dite entro 15minuti se no faccio da subito partire l'asta che dura fino al 21 come già avevo detto.
 
azzerato tutto. l'asta scade alle 20:00. tra 20minuti iniziano i soli rilanci
 
ovviamente spariti tutti ora :D
 
ho offerto su glik padelli anderson e floroflores. rilanciate su quelli così testate come funzionano i rilanci
 
asta azzerata.
nuova asta, scade alle 21, dalle 20 solo rilanci.
 
impostata altra asta.
Scade il 21 alle ore 22 (dalle 21 ultima ora).

Questa è l'ultima asta che imposto e poi chi sè visto sè visto. Se la gente non partecipa non posso fare miracoli OK!
io ho capito come funziona e non me l'ha spiegato nessuno, ho letto su fantaclub e mi sono informato :yes:
:bye:

Una volta conclusa lascio le rose che ne risultano in modo che i nuovi provano la consegna formazione. Ovviamente se non avete manco 11giocatori non potete consegnare la formazione.
Poi apro topic per l'asta ufficiale
 
impostata altra asta.
Scade il 21 alle ore 22 (dalle 21 ultima ora).

Questa è l'ultima asta che imposto e poi chi sè visto sè visto. Se la gente non partecipa non posso fare miracoli OK!
io ho capito come funziona e non me l'ha spiegato nessuno, ho letto su fantaclub e mi sono informato :yes:
:bye:

Una volta conclusa lascio le rose che ne risultano in modo che i nuovi provano la consegna formazione. Ovviamente se non avete manco 11giocatori non potete consegnare la formazione.
Poi apro topic per l'asta ufficiale

havo hai una pazienza infinita..
io c'ero fino alle 18.20 e anche venerdì non ci saro per quell'ora...amen
intanto sett prox o questa mi compro un qualche libro tipo della gazzetta sul fantacalcio con ogni giocatore, se no so una sega
da quando tre anni fa mi sono abbonato fisso alla roma mi son rovinato..non riesco mai a vedere nient'altro che la roma:angry::angry:
st'anno mi so rotto i coconi,mi sa non m abbono e torno a seguire il pallone nazionale..e saran dolori per tutti:o
 
havo hai una pazienza infinita..
io c'ero fino alle 18.20 e anche venerdì non ci saro per quell'ora...amen
intanto sett prox o questa mi compro un qualche libro tipo della gazzetta sul fantacalcio con ogni giocatore, se no so una sega
da quando tre anni fa mi sono abbonato fisso alla roma mi son rovinato..non riesco mai a vedere nient'altro che la roma:angry::angry:
st'anno mi so rotto i coconi,mi sa non m abbono e torno a seguire il pallone nazionale..e saran dolori per tutti:o

Ma quali libri e dispense...butti via dei soldi.
Vuoi vincere? Assumi come collaboratore il CHOLO SIMEONE che ora è disoccupato...
Grazie al suo cul... mmmh volevo dire grazie al suo fiuto ti segnalerà tutti i giocatori da prendere...
Fidati :D
 
cercate di offrire perchè non è detto che dopo il 21 vi organizzo altre aste, ho un paio di manifestazioni fine settimana importanti.
 
ah se mi bannano qualche giorno x insulti non preoccupatevi comunque apro il topic per l'asta ufficiale tra qualche giorno :D
 
Indietro