Asta iniziale (3° sessione di completamento): Giovedì 31 agosto ore 21

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.745
Punti reazioni
313
Asta su tutto il listone: Domenica 27 agosto ore 21
1a asta di completamento: Martedì 29 agosto ore 21
2a asta di completamento: Mercoledì 30 agosto ore 21
3a asta di completamento: Giovedì 31 agosto ore 21
 
Ne manca ancora uno, chi non si è ancora iscritto? E' uno dei figli illegittimi di REY?
Inoltre Filippo ha fatto un refuso nel nome della squadra.
Quanto a me ho una rosa che sicuramente mi porterà all'ultimo posto, ma sarò felice lo stesso se li prendo tutti :)
 
Manca solo Tyerffede che ho sentito qualche giorno fa, mi ha detto che a breve torna dalle ferie e fa tutto.
 
Buona fortuna a tutti, vi auguro una grande asta:D
 
Ho fatto una fessata, avevo fatto offerta per prendere osimenh e vlahovic, li avrei presi entrambi... Poi ho deciso di togliere i soldi da osimenh e metterli tutti su vlahovic spalmando un po' sugli altri. Dovevo seguire quella strategia, ora avrei avuto osimenh sul quale ero più sicuro e vlahovic
 
Filippo ha fatto la mia stessa strategia al contrario 🤣. Solo che se l'avessi perseguita fino in fondo ora avrei anche osimenh, nella prima stesura avevo un'offerta maggiore, ho le prove, le avevo mandate ad un amico :)
 
Ho impostato (spero in modo corretto) le aste successive.
 
Ho fatto una fessata, avevo fatto offerta per prendere osimenh e vlahovic, li avrei presi entrambi... Poi ho deciso di togliere i soldi da osimenh e metterli tutti su vlahovic spalmando un po' sugli altri. Dovevo seguire quella strategia, ora avrei avuto osimenh sul quale ero più sicuro e vlahovic
mi sa che ho speso troppo :D :D :D
 
Tra l'altro avrei avuto chiesa per zaccagni...ma su questo non sono deluso
 
Eravamo in 10,un minimo di ragionamento si doveva fare e non bruciare troppo, io avevo messo chip su immobile perché credevo non andasse nessuno sapendo che lo prendevo sempre io 😉🤣. Ma come detto mi spiace per non aver preso vlahovic e osimenh, sapevo che sullo juventino non ci andava nessuno, quindi era giusto mettere poco per lui e caricare osimenh, avevo messo 140 sul napoletano
 
no no, io! mi aspettavo offerte molto più monstre invece c'è stata abbastanza prudenza.
va beh, domani arriva lukaku
Erano anni che non giocavamo in 10, in piu' non siamo abituati ad offrire su tutto il listone.
Io per prima sono rimasta spiazzata.
 
Fare offerte su tutto il listone spiazza ,ci sono tanti giocatori e pensi a 3000 strategie e poi come al solito non se ne becca mezza :D:D:D
 
Indietro