Asta iniziale (3° sessione di completamento): Giovedì 31 agosto ore 21

Beh, te non è che sei da meno a cercare operazioni fittizie per afre plusvalenza.
Chiedo l'intervento del presidente per le opportune verifiche e sanzioni corporali.
Concordo solo sulle rose di Meltemi
ti sto offrendo un'opportunità....dai fammi parlare con havo che facciamo prima :o
 
Beh, te non è che sei da meno a cercare operazioni fittizie per afre plusvalenza.
Chiedo l'intervento del presidente per le opportune verifiche e sanzioni corporali.
Concordo solo sulle rose di Meltemi
Purtroppo questa è una edizione del fantafol con pochissime risorse a disposizione, non disponiamo di sicari o scagnozzi.
 
ti sto offrendo un'opportunità....dai fammi parlare con havo che facciamo prima :o
Ti pare che, con una rosa che non comprende almeno una decina di mezzeseghe milaniste, Havo sia coinvolto quest'anno?
Purtroppo mi (ci) ha lasciato
 
Volevo solo ricordarvi che l'ultimo Fantacalcio a 10 lho vinto io, e che solo per un cambio all'ultimo non ho in squadra osimenh e vlahovic, che avrebbe voluto dire ciao ciao per gli altri
 
Domani ore 21 si chiude la fase di asta iniziale con l'ultima di completamento. Step successivi:

- Impostazione mercato settimanale del venerdì (ore 16)
- Attribuzione dei crediti extra (100)
- Generazione calendario
 
Aiaiai.. credevo non ci fosse asta stasera... gia' ho fatto diversi errori gravi, con questa mi sa che arrivo ultima :(
 
Aiaiai.. credevo non ci fosse asta stasera... gia' ho fatto diversi errori gravi, con questa mi sa che arrivo ultima :(
mi pareva strano...con tanti crediti e un lukaku a disposizione...
 
mi pareva strano...con tanti crediti e un lukaku a disposizione...
L'avrei perso cmq, avevo immaginato che FilippoA avrebbe offerto tutti i 132 crediti per questo non avrei fatto offerte su di lui.
In realta' avrei puntato su Sommer dell'Inter e vista l'iofferta fatta da Caalessandro me lo sarei aggiudicato.
 
Mo sembrava strano infatti non aver visto tue offerte infatti
 
Non avrei fatto offerte, ma l'asta di ieri sera me la sono persa pure io....pensavo fosse ogni due giorni.
Per me non ha comportato nulla. RdM era e Rdm rimane :)
 
Non avrei fatto offerte, ma l'asta di ieri sera me la sono persa pure io....pensavo fosse ogni due giorni.
Per me non ha comportato nulla. RdM era e Rdm rimane :)
RdM? Real Madrid o qualcosa di simile?
 
mi sa che rivince ancora l'Irlanda
 
mi sa che rivince ancora l'Irlanda
Era scontato, contro i magheggi c'è poco da fare....
Io le ho strappato il più possibile, ma non servirà
Speravo in ABC ma si è perso a seguire le sorti dei portieri della lazio
Per fortuna è stata ferma un turno di sessione....ma alla fine la rosa ce l'ha tosta
 
Asta iniziale finita!

Ho aumentato i crediti a tutti per 100.
Calendario generato.
Impostato mercato settimanale.

Dopo inserirò nel regolamento anche i dettagli della coppa.
 
Era scontato, contro i magheggi c'è poco da fare....
Io le ho strappato il più possibile, ma non servirà
Speravo in ABC ma si è perso a seguire le sorti dei portieri della lazio
Per fortuna è stata ferma un turno di sessione....ma alla fine la rosa ce l'ha tosta
guarda che in teoria il favorito saresti tu, essendoti aggiudicato piu' giocatori di tutti nell'asta iniziale (e quindi essendo quello che e' andato piu' vicino a formare la propria formazione ideale).
Cmq sulla carta ad occhio AcDenti ed Athletic sembrano quelle un po' piu' avanti con Padove che ha un ottimo potenziale a seconda di come completa la rosa
 
Indietro