Asta iniziale e 1° giornata di campionato: date, dubbi, perplessità, minacce etcetc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

havokiano

👑utente gold👑
Registrato
8/11/09
Messaggi
39.973
Punti reazioni
2.197
qui c'è il regolamento per quest'anno comprensivo di quote premi etc etc --> http://www.finanzaonline.com/forum/40674721-post1.html se qualcuno ha dubbi a riguardo di qualcosa dica pure.

qui ci sono gli iscritti--> http://www.finanzaonline.com/forum/40436715-post1.html

l'asta di quest'anno sarà divisa in 5 aste (+mercato libero ogni venerdì a partire dalla settimana successiva all'asta):
le date ufficiali sono
-3settembre portieri
-5settembre portieri difensori
-7 settembre portieri difensori centrocampisti
-9 settembre portieri difensori centrocampisti attaccanti
-12 settembre portieri difensori centrocampisti attaccanti
14 settembre prima giornata ufficiale (seconda giornata del campionato reale)
ogni venerdì alle ore 19 ci sarà sempre il mercato libero dove si risolveranno eventuali cessioni o nuovi acquisti con i giocatori liberi, o scambi tra giocatori.


Questa è la settimana che gioca la nazionale e quindi il campionato è fermo (la prima giornata di campionato sarà il 31 agosto, la seconda giornata di campionato sarà il 14 settembre a quanto ho capito dato che in mezzo c'è la nazionale.

Ogni formazione va consegnata entro mezz'ora dalla prima partita di giornata: ad esempio se la prima partita di giornata è sabato alle ore 18:00, bisogna consegnare la formazione entro le 17:30

Il mercato sarà libero e si risolverà ogni venerdì alle ore 19:00. Il primo venerdì di risoluzione mercato libero è venerdì 19

Come funziona l'asta? è identica all'anno scorso, nessuno sa le offerte degli altri ma c'è la piccola modifica che alla prima asta si offre solo per portieri, alla seconda per portieri e difensori e così via.

per effettuare le offerte dovete cliccare su fantamercato e non su asta, su asta infatti vi dirà "nessuna operazione di mercato"

In allegato l'asta reale
per vedere le date e gli orari impostati potete anche cliccare su AVANZATE COMPIUTE e vedete tutte le operazioni che ho fatto
 

Allegati

  • asta reale.jpg
    asta reale.jpg
    49,4 KB · Visite: 857
Ultima modifica:
non gioco , ho deciso, buon campionato a voi
 
ok mimmo peccato :/
il 16esimo comunque si trova: provo a ricontattare malerte, erminio e jerome che erano indecisi.
Sperando che non si ritiri pure segnali di fumo
 
Ultima modifica:
mimmo viene sostituito da naish.
 
io per l'asta di prova non penso di riuscire a partecipare perché ho un matrimonio in quel periodo e faccio il testimone....sicuro non riuscirò a connettermi...
uff....
parto già ad handicap....
:(

:p
 
ad oggi siamo 15 iscritti e 1 riserva (segnali di fumo).
Aspetto la sua conferma speriamo bene.. Dispiace per mimmo speriamo che giochi il prossimo anno! anche davidin quest'anno è molto impegnato e dovrebbe riproporsi il prossimo.. Almeno quest'anno ci sono nuove leve che magari sottovalutiamo e magari si portano a casa coppa e champions ;)
 
ad oggi siamo 15 iscritti e 1 riserva (segnali di fumo).
Aspetto la sua conferma speriamo bene.. Dispiace per mimmo speriamo che giochi il prossimo anno! anche davidin quest'anno è molto impegnato e dovrebbe riproporsi il prossimo.. Almeno quest'anno ci sono nuove leve che magari sottovalutiamo e magari si portano a casa coppa e champions ;)

Segnali di fumo si è iscritto.. quindi dovremmo essere in 16 OK!

Mi spiace per mimmo :(
 
Segnali di fumo si è iscritto.. quindi dovremmo essere in 16 OK!

Mi spiace per mimmo :(

Dispiace anche a per MIMMO, MAURETTA e DAVIDIN....

Comunque sul sito FANTACLUB le squadre iscritte sono 15...ne manca ancora uno (tra i nuovi).
HAVO ti ringrazio per avermi assunto temporaneamente come stagista (ma non sono la LEWINSKY!).
Ad ogni modo, vi ripeto che io sono molto labile nelle presenze.
Quindi mancassi io nomino STUNT come mio vice sceriffo
 
Dispiace anche a per MIMMO, MAURETTA e DAVIDIN....

Comunque sul sito FANTACLUB le squadre iscritte sono 15...ne manca ancora uno (tra i nuovi).
HAVO ti ringrazio per avermi assunto temporaneamente come stagista (ma non sono la LEWINSKY!).
Ad ogni modo, vi ripeto che io sono molto labile nelle presenze.
Quindi mancassi io nomino STUNT come mio vice sceriffo

commosso per la nomina :D ma 4/5 giorni di ferie me li volete far fare anche a me ? :rolleyes:

io nomino lagaina come mio vice :o:p
 
un arrivederci a chi esce ;) e un ben benvenuto ai nuovi arrivati OK!
 
io per l'asta di prova non penso di riuscire a partecipare perché ho un matrimonio in quel periodo e faccio il testimone....sicuro non riuscirò a connettermi...
uff....
parto già ad handicap....
:(

:p

LA VEDI NERA vero ? amma.zzati :p:p
 
Dispiace anche a per MIMMO, MAURETTA e DAVIDIN....

Comunque sul sito FANTACLUB le squadre iscritte sono 15...ne manca ancora uno (tra i nuovi).
HAVO ti ringrazio per avermi assunto temporaneamente come stagista (ma non sono la LEWINSKY!).
Ad ogni modo, vi ripeto che io sono molto labile nelle presenze.
Quindi mancassi io nomino STUNT come mio vice sceriffo

si manca naith che ha detto che gioca e domani si legge tutto quel che gli ho scritto con calma (gli ho inviato un pm che è lungo come la bibbia e il vangelo messo assieme, se regge psicologicamente a quel pm è fatta :D )
 
basteranno 80 crediti per portare a casa vecino+sturaro?
 
La settimana della prima giornata e quindi delle aste sarò a Mallorca, quindi ho dovuto declinare, sarò fuori dal 6 al 13 settembre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro