asta riparatoria

asta riparatoria mercoledì 17 (ore 19?):


  • Votanti
    12
  • Sondaggio terminato .

havokiano

👑utente gold👑
Registrato
8/11/09
Messaggi
39.973
Punti reazioni
2.197
a grande richiesta, aggiunta di una ulteriore asta, un'asta "riparatoria" per mercoledi 17. L'asta viene fatta con i crediti rimasti dalle 5 aste.
I 60crediti extra verranno distribuiti appena conclusa (e quindi possono essere usati gia' per l'asta di venerdi 19 e per tutte quelle dei venerdì successivi).

In questo modo la settimana successiva alla nostra prima partita avremo 2 aste per sistemare ulteriormente le nostre squadre anzichè solo una.

Visto che è una modifica delle regole fatta dopo l'inizio dell'asta principale deve ottenere la totalità dei si perchè c'è chi ha fatto strategia su 5 aste anzichè 6.
 
Ultima modifica:
secondo me non si cambia il calendario ad aste in corso.
 
secondo me non si cambia il calendario ad aste in corso.

infatti ti do ragione. Ma visto che sono 4 5 giorni che qualcuno continua a scrivere di aggiungere aste e nessuno mi ha mai appoggiato sul fatto che non volevo modificare nulla ad asta in corso allora ho proposto sta cosa.
Ma secondo me 5 aste + la sesta il venerdì successivo bastano.
 
concordo che sia sbagliato cambiare le regola a ridosso del termine delle aste, per cui voto contro
 
concordo che sia sbagliato cambiare le regola a ridosso del termine delle aste, per cui voto contro

tu non eri tra quelli che voleva aste aggiuntive? :D

Almeno mo spero che questa questione su eventuali aste aggiuntive sia morta e sepolta.
 
tu non eri tra quelli che voleva aste aggiuntive? :D

Almeno mo spero che questa questione su eventuali aste aggiuntive sia morta e sepolta.

certo che le volevo ma le avevo chieste 10/15 giorni fa...ora che siamo già i centrocampisti non è giusto cambiare.
 
allora l'avevo proposta ancora prima...e avevo proposto di accorciare i tempi perché dal 10 sono via per un matrimonio (il 2° in 20 giorni...)
 
si di accorciarla mi ricordo che l'avevi detto, ma ho preferito tenere ogni 2 giorni per il fatto che l'anno scorso alcuni hanno saltato delle aste visto che c'era solo 1 giorno di tempo da una all'altra.
Io sono fuori casa dal 10 al 13 quindi sono nella tua stessa situazione per l'ultima asta.
 
scusate ma secondo me non c'è da votare un bel nulla: non si modificano le regole in corsa, non è uqestione di sentire le opinioni, abbiamo fatto 50 sondaggi e sono stati fatti 1500 commenti al regolamento.
Chi riteneva che il calendario delle aste non fosse idonea avrebbe dovuto dirlo prima.
 
scusate ma secondo me non c'è da votare un bel nulla: non si modificano le regole in corsa, non è uqestione di sentire le opinioni, abbiamo fatto 50 sondaggi e sono stati fatti 1500 commenti al regolamento.
Chi riteneva che il calendario delle aste non fosse idonea avrebbe dovuto dirlo prima.

secondo me è giusto ... a prescindere che la cosa potrebbe favorirmi o meno, le regole in corsa non si cambiano.
Capisco anche la disponibilitá di havo che da buon organizzatore si presta ad ascoltare tutti i partecipanti ma onestamente non è corretto ... asta di prova o no, quando il gioco è partito a mio parere non si cambia una virgola.
 
Devo riconoscere che CAPUZ ha ragione nella sua obiezione.
Non c'avevo pensato.
 
certo che le volevo ma le avevo chieste 10/15 giorni fa...ora che siamo già i centrocampisti non è giusto cambiare.

bene mi sono riletto tutto il topic: oltre 100pagine.
ecco cosa avevi proposto tu:
http://www.finanzaonline.com/forum/...date-dubbi-perplessita-minacce-etcetc-18.html

hai proposto di accorciare i tempi, mai di aggiungere aste :) e ti risposi la stessa cosa che ti ho risposto ora: dato che l'anno scorso qualcuno si è sbagliato tengo 2 giorni tra una e l'altra.

"eh ma io avevo detto" :o
 
Contrario.....buona domenica
 
bene mi sono riletto tutto il topic: oltre 100pagine.
ecco cosa avevi proposto tu:
http://www.finanzaonline.com/forum/...date-dubbi-perplessita-minacce-etcetc-18.html

hai proposto di accorciare i tempi, mai di aggiungere aste :) e ti risposi la stessa cosa che ti ho risposto ora: dato che l'anno scorso qualcuno si è sbagliato tengo 2 giorni tra una e l'altra.

"eh ma io avevo detto" :o

E secondo me è anche corretto non dare tempi troppo ristretti, può capitare chee uno sia via e che abbia problemi a collegarsi
 
a me l'asta così nn mi piace. però le regole son regole... e son contento che in qs thread nn si cerchi di aggirare le regole come si fa invece sempre in Italia. OK!
 
Indietro