Astaldi pronta al rialzo..??

Non ce l'ho fatta più: cedute.
Scusate.:(
 
Per quale incredibile motivo questo titolo tratta a questi prezzi da fame??
Siamo a 7 volte gli utili correnti. Mah..
 
E' snobbato.....
 
Oggi alleggerito, i dati di bilancio non mi hanno emozionato.....
 
dopo on lungo riposino il titolo si e' svegliato nelle ultime due settiname
ci sono novita' oppure qualcuno si e' accorto che tanto male non e'
 
ah boh.. il titolo cmq a me piace molto... giudizio interessato visto che son dentro con 4k pezzi da 5,3;)
 
Le ho vendute tutte, con un gain soddisfacente, ma avessi tenuto fermo ancora un po' quel ditino :wall::wall:

Va beh, vendi e pentiti! ;)

Vediamo se continua a salire o se pensa di rifiatare un poco, nel qual caso, rientro.
 
mi sembra di essere la particella di sodio nell'aqua minerale...

cmq dopo un agosto positivo tiene bene ancche le turbolenze settembrine (fino ad ora)
 
come mai sto spike odierno? E il successivo movimento mangia-spike? Avete qualche notizia?
 
Beh,
ieri è stato ufficializzato e messo in portafoglio il progetto del terzo ponte sul Bosforo. 2,5 mld per realizzarlo e circa 5 mld in concessioni (Astaldi è al 33% del consorzio).

Comunque il rialzo è interessante perchè da metà Agosto il titolo si sta muovendo in maniera non correlazionata agli indici e in maniera positiva, inoltre i volumi mi sembrano in crescita, sembrerebbe ci sia interesse.

A parer mio comunque l'impennata vera ci sarebbe nel caso in cui Astaldi desse evidenza che il piano industriale è realizzabile, in quel caso davvero ci sarebbero belle soddisfazioni. :yes:

Sperem :o
 
Beh,
ieri è stato ufficializzato e messo in portafoglio il progetto del terzo ponte sul Bosforo. 2,5 mld per realizzarlo e circa 5 mld in concessioni (Astaldi è al 33% del consorzio).

Comunque il rialzo è interessante perchè da metà Agosto il titolo si sta muovendo in maniera non correlazionata agli indici e in maniera positiva, inoltre i volumi mi sembrano in crescita, sembrerebbe ci sia interesse.

A parer mio comunque l'impennata vera ci sarebbe nel caso in cui Astaldi desse evidenza che il piano industriale è realizzabile, in quel caso davvero ci sarebbero belle soddisfazioni. :yes:

Sperem :o

Movimenti grossi per fine anno OK!
 
Oggi salita decisa con volumi che non si vedevano da 3 anni, speriamo che continui così perchè le premesse per la salire ancora tanto ci sono.

:bye:
 
Stavo per vendere ma ho tenuto duro. Obiettivo 6.5.
 
anche io presente... cmq in questi ultimi giorni volumi elevati e escursioni di prezzo notevoli....

oggi ho visto uno scambio (1) da 390.000 pezzi....................... gatta ci cova?
 
con il -8 in apertura oggi e stata un rigore a porta vuota
 
botta all'insu' oggi (per contratto in canada?:confused:)
dubbi se alleggerire.....
 
Ultima modifica:
Indietro