Astaldi pronta al rialzo..??

La multinazionale romana pubblichera' i risultati del 4° trimestre 2014 martedi' 10 marzo. ......
Fonte: consensus Factset. Elaborazione: albertonosari.it La tabella seguente mostra le stime riferite all' intero esercizio 2014....


Allego la tabella, integrata con le previsioni di b&t di un anno fa (aprile 2014):eek:
Voglio vedere se indovina anche queste, formulate con un anno di anticipo, dopo aver azzeccato quelle di Brembo:bow::D

preview-2014.png

...........
Anticipo prima le mie aspettative per l'intero esercizio 2014

Fattutato = 2850 mln +13% sul 2013
Ebitda = 380 mln +18% sul 2013
Utile Netto = 86 mln +14% sul 2013
....
....
 
Alle 10.5 passati ai blocchi 100.000 pezzi a 6,70
 
Allego la tabella, integrata con le previsioni di b&t di un anno fa (aprile 2014):eek:
Voglio vedere se indovina anche queste, formulate con un anno di anticipo, dopo aver azzeccato quelle di Brembo:bow::D

Vedi l'allegato 2055254



e non hai letto quelle su Recordati, EL.EN, IMA e qualcuna del Lusso :D

Pero' si aggiornano nel corso dell'anno e per Astaldi nel mio tacchuino li avevo abbassati gia' dopo la diffusione dei risultati del primo trimestre e ulteriormente in occasione della semestrale, invariati dopo i dati al 30-09.

Ti assicuro che avevo intenzione di postarli (e' ovviamente una mia aspettativa) eccola

Fatturato : 2765 mln
Ebitda : 330 mln
Ebit : 253 mln
Utile Netto . 86 mln
PFN : - 945 mln

Sono secondo le mie aspettative migliori del consensus

Se uscissero come indicato dalla case di investimento li reputerei negativi, neutri i miei, forti se uscissero almeno con +3% rispetto alle mie stime.

Nulla a che vedere con l'andamento che avra' il titolo, che non posso sapere.

L'utile sara' il dato meno importante, che salti fuori 82 piuttosto che 90 cambiera' poco, magari se alzassero al 30% il payout sarebbe interessante, indicazione che l'introito sulla vendita concessione sarebbe alle porte.

Molto di piu' contera' il fatturato, i margini e la PFN

Ultima nota, ok l'orario conference call ma i risultati usciranno prima credo tra le 12.00 e 13.00 cosi' indicazione per chi volesse essere pronto in entrambi i sensi.
 
.........

Fatturato : 2765 mln
Ebitda : 330 mln
Ebit : 253 mln
Utile Netto . 86 mln
PFN : - 945 mln

.....
La provocazione ha avuto l'effetto che speravo: adesso abbiamo il consensus b&t aggiornato:DOK!

Intanto visto passare un acquisto di 100kpz a 6,68, che sembra aver dato il la alla salita:)
 
Altri 100.150 pezzi a 6,72
tralasciando il passaggio ai blocchi, gli scambi sono esigui; ad ora solo 86.000 pz
 
Ultima modifica:
La provocazione ha avuto l'effetto che speravo: adesso abbiamo il consensus b&t aggiornato:DOK!

Intanto visto passare un acquisto di 100kpz a 6,68, che sembra aver dato il la alla salita:)



Furbacchione, vengo spiato :D

Certo che se uscissero come quelli che hai riportato da mia vecchia tabella, a quelli di K&K non basterebbe il "cesso" gigante postato in precedenza, ma non saranno cosi'.

Io non metto nulla, ordini di acquisto o stop loss anche se non saro' presente quando usciranno i dati che leggero' prima di andare a vedere la reazione del titolo, anche per allenamento personale.

Molto piu' difficile per una societa' che opera nel settore delle costruzioni avere una buona probabilita' di centrare i numeri di bilancio rispetto a quelle che ho citato sopra.

Ciao
 
Una chiusura a 6,73 sarebbe perfetta, perchè domani consentirebbe di raggiungere i 7 euro con un +4%, che non è proprio fantascienza.
 
Oltre la presentazione dei conti ci vorrebbe la vendita di una concessione e poi sarebbero fuochi d'artificio
 
L'hanno sospesa. Che caspita hanno comunicato?!? Non trovo ancora niente.
 
Indietro