Astaldi senior 2020: JP o non JP, questo è il problema

9 figure ti sei salvato.
Adesso è già sotto 27

p.s. chi sei dei vecchi. Fai la confessione

Sono nuovo, e purtroppo di figure ne avevo già perse 26 più in alto. Non faccio parte di quelli bravi che guadagnano, su astaldi ho perso molto. Ma almeno questa sera dormo. La notte scorsa no!

Nessun vanto per essere uscito, ma sicuramente molto più rilassato.

In bocca al lupo a chi è dentro!
 
Sono nuovo, e purtroppo di figure ne avevo già perse 26 più in alto. Non faccio parte di quelli bravi che guadagnano, su astaldi ho perso molto. Ma almeno questa sera dormo. La notte scorsa no!

Nessun vanto per essere uscito, ma sicuramente molto più rilassato.

In bocca al lupo a chi è dentro!

hai fatto bene IMHO. io penso che prossimamente, passato il panico odierno, potrebbe assestarsi leggermente più in alto di oggi, ma 30 è una buona uscita. poi dipenderà dal newsflow, ma sarà una questione lunga, lunghissima, piena di alti e bassi, voci, controvoci, ecc.
 
Sono nuovo, e purtroppo di figure ne avevo già perse 26 più in alto. Non faccio parte di quelli bravi che guadagnano, su astaldi ho perso molto. Ma almeno questa sera dormo. La notte scorsa no!

Nessun vanto per essere uscito, ma sicuramente molto più rilassato.

In bocca al lupo a chi è dentro!

penso anche io che hai fatto bene e spero che tu possa usare le minus altrove
importante è anche dormire la notte
 
Comunque 23-24 non è ancora un prezza che implica al 100% il fallimento.....
 
entrato anch'io e se scende medio. a piu' di 20 e meno di 30 ( curiosoni non ve lo dico il prezzo )
 
ASTALDI.PNG

Consapevole che ho preso un obbligazione "distressed" ma credo in un recovery maggiore un lotto a 23.5 l'ho preso
 
Avete pagato anche il rateo?

non esiste x me
 
eh eh, adesso che è diventata per size quasi una retail, tradate più a cuor leggero :D

ci sto pensando anch'io, ma voglio vedere un po' meglio
 
eh eh, adesso che è diventata per size quasi una retail, tradate più a cuor leggero :D

ci sto pensando anch'io, ma voglio vedere un po' meglio

ma certo poco piu' di 20000 euro che se va male male male ti rimborsano almeno 20.000 e se va bene bene bene triplichi è una scommessa accettabile che ti fa dormire di notte
 
ma certo poco piu' di 20000 euro che se va male male male ti rimborsano almeno 20.000 e se va bene bene bene triplichi è una scommessa accettabile che ti fa dormire di notte

Dove c'è scritto?
Guarda Air Berlin
 
ma certo poco piu' di 20000 euro che se va male male male ti rimborsano almeno 20.000 e se va bene bene bene triplichi è una scommessa accettabile che ti fa dormire di notte

Non per fare l'ottimista ma al prezzo di 20 si vendono i ptf di sofferenze (roba defaultata). Quindi un pò di magro attaccato all'osso per me resta
 
Dove c'è scritto.
Guarda Air Berlin

Air Berlin perdeva tonnellate di marchi ogni anno . Questa ha fatto utili fino all'altro ieri ed è strategica . Comunque è investimento a lungo termine . vediamo alla fine cosa ne risulta
 
Indietro