Astaldi senior 2020: l'acqua è poca, ossia scarseggia, e la rana non galleggia

Giusto per farsi un'idea qualche esempio di ristrutturazione recente con i numeri com'è andata?
 
Mia madre a 42 anni era in pensione... :wall:

La mia maestra delle elementari a 34 anni... con 15 anni e 6 mesi di contributi...!!! All'epoca bastava l'istituto magistrale 4 anni... a 18 anni eri diplomato e nel mondo dell'insegnamento... a 35 anni si è sposata da pensionata e ha avuto un figlio a 36 anni da pensionata...!!!
 
Il ponte sono mesi e mesi che è in vendita. Sono mesi che dichiarano pubblicamente di avere plurime offerte sul tavolo. E Ihi vuole entrare o preferisce farli andare a gambe dritte tenendo conto che ha diversi progetti in partnership con loro

Sinceramente penso che la storia del ponte sia uno specchietto per le allodole... se serve un ADC lo fai e basta e alla svelta... non temporeggi anni...!!!
 
Proposta volentaria di ristrutturazione del debito....... se vi va bene.
Default se vi va male!
Resto sono chiacchiere da bar, il ponte non si vende, l’aumento non si fa, Venezuela non si riscuote!
Fatevene una ragione il 28 settembre vi diranno questo!
Astaldi se ne fotte lui può comunque vivere di rendita perché ha accantonato i dividendi!
 
Il ponte sono mesi e mesi che è in vendita. Sono mesi che dichiarano pubblicamente di avere plurime offerte sul tavolo. E Ihi vuole entrare o preferisce farli andare a gambe dritte tenendo conto che ha diversi progetti in partnership con loro

IHI non rischia di perdere niente anzi!
Ad oggi stava per buttare via più di 100 milioni ma penso ci abbia ripensato!
 
IHI non rischia di perdere niente anzi!
Ad oggi stava per buttare via più di 100 milioni ma penso ci abbia ripensato!
Eh certo perché un’azienda del genere si alza una mattina e decide di buttare centinaia di milioni a caso senza fare die conti... non scherziamo
 
Intanto mi son portato avanti e ho già aperto il nuovo 3d di Wertmulleriana ispirazione
 
Ve la siete fatta una ragione?
Perché se pensate ancora che si salvi siete da rinchiudere in un manicomio!
 
nel momento che entra IHI in astaldi? acquisisce azioni al prezzo del momento che entra?
 
la mia domanda non era se entrerà?
 
Indietro