Astaldi Senior 7,125% scad.12/2020 XS1000393899 atto XII

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Salve
Sono convinto che se call ci sara' non sara' prima di dicembre 2018 e non mi sembra cosi' scontato che il bond non vada a scadenza o comunque oltre il 2018 .
Penso che l'opzione piu' probabile e' la sostituzione del bond con un'altra emissione a tassi inferiori .

:wall:
Intanto il bid sul book prezza una call tra un mese :wall:
 
Attenzione anche alle evoluzioni che potranno succedere nel week con il Venezuela
 
Salve
Sono convinto che se call ci sara' non sara' prima di dicembre 2018 e non mi sembra cosi' scontato che il bond non vada a scadenza o comunque oltre il 2018 .
Penso che l'opzione piu' probabile e' la sostituzione del bond con un'altra emissione a tassi inferiori .

ma avete letto che la call deve essere annunciata da 60 a 30 gg prima?!?!? Come fa a callare "prima di dicembre"!??!:read:?
 
:wall:
Intanto il bid sul book prezza una call tra un mese :wall:

Chi compra cerca di cautelarsi ovviamente e ai prezzi di ieri 102,2x , i compratori pagano un piccolo premio su una teorica , direi molto teorica , call e ogni giorno che passa la ritarda automaticamente mentre gli interessi maturano.
Non trovo giustificato il tuo pessimismo e per ora non vedo tracce di call .
 
Ultima modifica:
Avete i CDS di Astaldi?
Non li trovo
 
Screenshot_20171105-111705.jpg
 
Quello è il comunicato del buyback azionario che sta già procedendo da un bel pò
 
ASTALDI, PRESS RELEASE
Rome, 6 November 2017 – Astaldi informs that, due to organizational needs, the meeting of the Board of Directors
for the approval of the 2017 Nine Months Results, previously scheduled for November 8, 2017, will be hold on
November 14, 2017.

fonte: reuters
 
ASTALDI, PRESS RELEASE
Rome, 6 November 2017 – Astaldi informs that, due to organizational needs, the meeting of the Board of Directors
for the approval of the 2017 Nine Months Results, previously scheduled for November 8, 2017, will be hold on
November 14, 2017.

fonte: reuters
Mmmmm... motivi organizzativi o brutti conti??
 
scusate ma da dove deducete che saranno brutti i conti?
 
Pero' dovremmo deciderci.
Si è letto di tutto:
Se i conti vanno bene, questo è un problema, significa che Astaldi puo' richiamare piu' facilmente e quindi il bond scende

Se i conti vanno male, questo non va bene, questo indebolisce Ansaldi e quindi il bond scende


:wall::)
 
Indietro