Astaldi Senior 7,125% scad.12/2020 XS1000393899 atto XII

Che esposizione hanno in Venezuela...
0 oppure 1mld ????
 
MARKET TALK: Astaldi, Akros prudente in vista conti 08/11/2017 15:31 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Sullo Star Astaldi e' sospesa dagli scambi con un -9,4% teorico (ultimo prezzo segnato 5,155 euro). Banca Akros resta prudente sul titolo (reduce, Tp 3,4 euro) in attesa dei risultati del terzo trimestre 2017. Gli analisti si aspettano una crescita dei ricavi e dell'Ebitda ma sottolineano che "la preoccupazione principale resta il leverage. Infatti, il processo di riduzione della leva finanziaria resta lento". sda susanna.scotto@mfdowjones.it

OK!
 
Un ADC, dando per scontato che vada in porto, è bene per il bond e male per l'equity. Almeno così mi hanno insegnato a scuola.

infatti risulta anche a me (trattasi poi di senior). quindi il panico non è per l'adc ma proprio per timore del peggio
 
Ci fosse un ADc il Bond sarebbe a 105
 
La trimestale sara la solita fotocopia.....in linea con le aspettative..si procede con la diminuzione del debito che avverra poi....
 
Esposizione Astaldi sul Venezuela

Dall'ultimo bilancio (2016) risulta che astaldi vanti crediti per 248 mln di euro in venezuela, se non ho sbagliato a leggere.
Sono tanti, tantissimi. Ma alla fine Astaldi sono almeno 2 anni che ha congelato i lavori in venezuela, e che non vede quei soldi, quindi direi che la situazione non e' bella, soprattutto per i target di riduzione del debito, ma neppure totalmente drammatica...
La call a dicembre 2017 direi che salta quasi certamente a questo punto.
 
Stai a vedere che chiude a 100...come al solito grandi manovre
 
possibile default ??
il mercato sa a noi comuni non è possibile :confused:
 
io penso che ormai ci siamo scordati quando per l'astaldona era normale stare a questi prezzi se non sotto, e con le fasi alterne di scarichi/ricarichi....

magari ricomincia la fase di rischio sull'obbligazione che ormai da un po' era stata messa da parte


poi un deafult improvvisato per questa società senza alcuna news da puzza di bruciato nei mesi prima, credo sia pura utopia
 
entrato a 98,80.
non vedo sinceramente motivi di svendere con una senior cosi' a breve termine
 
Indietro